Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Ristorante Da Mizio

Recensioni di Ristorante Da Mizio, Pistoia

Mirko
04/07/2023
Era qualche anno che non tornavamo io e mia moglie, Mizio è una garanzia. Abbiamo consumato 2 antipasti, 2 primi, 1 frittura divisa a meta e 2 calici di Franciacorta. Pesce impeccabile ed ottimo, il servizio anche,l’ambiente esterno è accogliente e intimo. Meriterebbe oltre 5 stelle. Provare per credere, numeri 1!
Cura Del corpo
19/06/2022
Eccellente! Ormai è anni che mangio da mizio, ed ogni volta che vado mi sorprendono sempre di più con piatti nuovi e ricercati con cura. È un’ambiente dove ti fanno sentire a casa e riesci a staccare completamente la testa dopo una giornata pesante… Barbara e Paola sono gentilissime e sempre disponibili ad ogni richiesta del cliente. Da mizio non troverete gli stessi menù che trovate ovunque, vi sentirete a casa circondati da persone positive che malgrado tutto continuano a sorriderti! Lo consiglio a tutti!
Claudio Venturi
17/03/2023
Locale ideale e unico direi a Pistoia per gustare un ottimo pesce fresco fatto in modo maniacale. Lui è la figlia molto carini e competenti del settore , del resto lui Mizio vanta una esperienza più che quarantennale. Consigliata la prenotazione anche perche' non avendo molti coperti si rischia di fare un viaggio a vuoto . Prezzi all'altezza del cibo .Ambiente completamente ristrutturato e accogliente al 100% . Veramente dei professionisti.
Cristina crissi
02/03/2022
Ristorante curatissimo e luminoso , moderno con disegni su cartoncino di artisti alle pareti. Cucina impeccabile e servizio professionale. Ampia scelta di vini della zona. Ci tornerò
Maria Stella Rasetti
27/03/2022
Il ristorante è carino, con una ottima atmosfera raccolta e un po' francese. Anche in presenza di altre persone non si ha la brutta sensazione della confusione. Apparecchiatura di qualità. Piatti ottimi, ben cucinati e ben presentati. Abbiamo scelto il pesce ma c'è anche la carne. Favolosi la vaporata e il fritto di mare. Buona scelta di vini. Il prezzo è un po' più alto del comune ristorante popolare, ma è del tutto giustificato in ragione della maggiore qualità dell'esperienza. Titolare accogliente, gentile e preparato. È il posto giusto dove porto gli ospiti con cui voglio essere certa di fare bella figura: una vera garanzia.
Pamela Taviti
22/06/2023
Locale accogliente, elegante, confortevole. Il padrone gentilissimo e i piatti che abbiamo consumato ben serviti e ottimi.
Nicola Lopinto
03/06/2023
Al ristorante da Mizio la gentilezza la professionalità e la qualità dei cibi sono la normalità...Tappa fissa quando sono a Pistoia. Rapporto qualità prezzo senza concorrenti.Complimenti!!!!!!
giampiero mancini
23/01/2023
Davvero un’ottima cena in questo piccolo, delizioso ristorante. Ogni piatto curato e con ingredienti di qualità. Attento e affabile il servizio. Dolci eccellenti.
Martina Calanchi
24/01/2022
Ottimo come sempre. Qualità top. Piacevole atmosfera, oste eccezionale Grazie come sempre... sempre un piacere tornare
Marco Tempesti
08/11/2022
Piacevolissima scoperta. Locale molto carino, ottimo cibo e personale molto gentile. Prezzi giusti.
ornella cavallo
20/10/2022
Ambiente arredato con gusto niente fronzoli con giochi di colore grigio e bianco minimal. Servizio con tempi giusti ne lunghi ne corti. Menu con proposte di terra e di mare essenziali esposte in modo dinamico e giovane. Prodotti di elevata qualità. Vieni accolto e seguito in modo esemplare, con gentilezza preparazione e padronanza sia sui piatti che nella scelta dei vini. Una preparazione che denota passione e amore per il cibo. Se vuoi fare abbuffate questo non è il posto adatto, se cerchi qualità e giuste proporzioni sei nel posto giusto. Esperienza da fare. Quando ti alzi pensi già a quando tornare.
Jessica S
23/10/2022
Io, il mio compagno e il nostro neonato, abbiamo trovato questo ristorante per pura casualità essendo a Pistoia di passaggio. Locale elegante, curato, luminoso e pulito. Personale cordiale e disponibile. Cibo e bevande ricercate. Prezzo consono al servizio e alla qualità dei piatti. Complimenti!
Jessi
12/08/2021
Posto bellissimo e personale super gentile. Mangiato benissimo il pesce. Buono e Fresco. Il mio bimbo di 8 anni ci vuole tornare 😉
Alessandra Bruni
07/05/2022
Siamo stati a cena con nostra figlia di 4 anni ,( che ha assaggiato tutto e ha detto che era tutto buonissimo),questa sera e siamo molto soddisfatti. Ristorante ben curato, personale gentile e cibo ottimo. Uno dei migliori ristoranti dove abbiamo mangiato. Anche il vino che ci hanno consigliato era veramente buono. Torneremo molto volentieri , anche perché stasera abbiamo mangiato pesce , la prossima volta assaggeremo il menù di carne..
Mauro Sinolli
03/02/2022
Locale molto carino, servizio eccellente. Ottime le bruschette miste. I ravioli di burrata con gamberetti, pomodori e basilico eccezionali. Frittura di pesce bellissima da vedere e gustosissima, asciutta e non pesante. Veramente squisito il cestino di pasta frolla con crema calda e fichi caramellati. Consigliatissimo!
Alessandro Meloni
18/06/2022
Mizio è da sempre una garanzia. Uno dei ristoranti migliori che si possano trovare su tutta la provincia di Pistoia. La carta dei vini è una delle più ricche e varie, il menù è originale e contiene piatti che sono vere e proprie perle, sia per quanto riguarda pietanze di mare che di terra. Che dire? Il top.
Leonardo Gestri
15/01/2023
Una certezza a Pistoia, ottimo sia per carne che per pesce e dotato sicuramente una selezione di vini di alto livello.
Nicola Opromolla
11/12/2022
Ottimo ristorante bel menù prodotti di primissima qualità....buona carta dei vini servizio impeccabile conto in linea per la qualità bravi
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni