Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > The Wall Taverna Fantasy

Recensioni di The Wall Taverna Fantasy, Pistoia

Jonny13 Baldi
22/03/2023
Posto molto fantasy c è ogni genere di creatura dentro. Menù pieno di scelte non fornisce più. Personale disponibile e veloce. Cibo di buona qualità. Si possono fare giochi da tavolo con una bella bevuta davanti ottimo per passare un bella serata con amici.
Franco Simone Baldi Dolfi
22/03/2023
Luogo consigliatissimo per i nerd! Tutto a tema fantasy!! È facile incontrare vari tipi di pietanze arrivate direttamente dalla terra di mezzo! Durante la consumazione del mio winterfall ( ovviamente arrivata da westeros) mi sono accorto che dal bancone.. mi stava osservando nella penombra un essere.. una creatura! Gandalf l’ha chiamata gollum mi pare! Ad un certo punto il mio compagno di cena.. mi ha fatto notare una cosa che dava dell’incredibile.. sopra la nostra testa c’erano molte scope volanti.. così abbiamo capito che stavano giocando a quidditch (bello sport devo ammettere! Poco pericoloso!) Così il mio fido compagno ad un certo punto mi ha sfidato a Trivago! Beh posso dire che ne sapeva più di Albus silente stesso! A proposito bel mago silente.. anche se non si è visto! Però abbiamo capito che quella era la taverna preferita di olivander! Bacchette magiche ovunque! Beh a fine serata ero veramente strasazio! Che dire… adoro la magia!
Alessandro Quadrini
26/02/2023
Locale molto bello e caratteristico, con ampio parcheggio a disposizione! I camerieri sono molto gentili, ma i prezzi di alcuni hamburger sono leggermente alti. Oltretutto, dopo una certa ora il servizio è diventato estremamente lento, capisco la mole di gente ma aspettare 45 minuti dopo aver finito gli hamburger per chiedere il dolce (che poi non abbiamo preso perché non siamo stati assolutamente considerati pur avendo fatto cenno più volte ai camerieri) è un pochino tanto. Nonostante ciò mi sento di consigliare il locale per passare una bella serata: si mangia bene, si beve della buona birra e c’è della buona musica!
Elisa M
02/01/2023
Bellissimo posto fantasy, ti senti a proprio agio subito grazie all’accoglienza. Con i miei amici abbiamo passato una serata divertente tra giochi da tavola, birra e patatine fritte!! Consiglio assolutamente (anche per le tipologie da bere che hanno) e torneremo a mangiarci un panino
Lorenzo
01/05/2023
Il servizio è gentilissimo e divertente, Il cibo è buonissimo e il posto, ovviamente, è fantastico! Ci sono degli angoli decorati con oggetti di Harry Potter, il signore degli anelli ecc. Quando si ha finito di mangiare, si può giocare a giochi da tavolo di tutti i tipi: Labirinth, il labirinto magico, monopoly(signore degli anelli) e tanti altri giochi. Di sottofondo ci sono canzoni metal o folk. È un ottimo posto dove venire a mangiare e bere!
Jacopo
14/05/2023
Cibo ottimo in quantità abbondanti e ad un giusto prezzo. Idromele mega approvato (se vi piacciono i gusti dolciastri provatelo). Ambiente colorito ed addobbato in tema fantasy (c'è molta oggettistica de "Il Signore degli Anelli" e di "Harry Potter". L'unico punto a sfavore è stato capitare in questo locale in una serata di musica dal vivo dove a causa del volume troppo alto era quasi impossibile parlare con il cameriere e con i propri amici.
Fulvia DT
01/09/2022
Fantastico locale, bellissima esperienza soprattutto per i fan del genere (ma comunque un bel locale anche per i non appassionati)! Personale gentilissimo e simpatico, menù ricco e fantasioso, porzioni abbondanti, grande varietà di birre. Veramente consigliato!!
Daniele Cortopassi “Dancortis”
26/03/2022
Locale di un'atmosfera unica, molto ben arredato e con sottofondi folk/metal/fantasy. Menù a tema fantasy e piatti moolto abbondanti. Ottima varietà di bevute. Uniche doti dolenti sono il fatto che la sera in cui siamo andati noi (martedì) metà del menù non era disponibile e questo ci ha fatto un pò storcere il naso. Capisco che di martedì non ci si aspetti chissà che clientela però io magari indicherei direttamente su menù cosa disponibile o meno nei dati giorni. Inoltre credo che la toilette dovrebbe essere un pò più curata e pulita, e magari con una chiave. Metto 5 stelle di incoraggiamento perchè il locale è veramente unico e comunque si mangia molto bene
氷雨Koori Ame
13/06/2023
A distanza di un anno, e diverse bevute (tutte ottime!) Posso dire che è un ottimo locale, sia per mangiare che per bere cocktail alcolici ed analcolici. La scelta della musica poi è azzeccatissima, tra Powerwolf, Sabbaton e tanti altri gruppi. Bravi ragazzi!
Diego Filippi
06/06/2023
Bellissimo locale, molto particolare a partire dalla location, i liquori e il menù tutto in stile fantasia. Bellissimi anche gli spettacoli che per fortuna mia ho sentito i banana sblint dal vivo. Consiglio di visitarlo e provare I loro panini
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni