Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Il Duomo

Recensioni di Il Duomo, Pistoia

Marco Crescioli
08/09/2020
Locale che ricorda molto le vecchie locande di un tempo. Personale gentile e sorridente e pizza veramente molto buona! Torneremo a provare altre specialità.
Riccardo Ambrosi
17/10/2020
Eravamo di passaggio a Pistoia e abbia trovato questo posticino che si è rivelato una sorpresa. Abbiamo preso un antipasto da dividerci per assaggiare i salumi. Di primo gli strigoli del norcino con un sugo di salsiccia e tartufo spettacolare e in più dei tagliolini con un buonissimo pesto di pistacchi. Infine la frittura di calamari che si è rivelata fantastica, leggera, non unta e molto croccante. Consiglio se siete in zona
Maurizio Breschi
28/12/2019
Posto piccolo con cucina caratteristica Toscana, porzioni abbondanti, primi buonissimi, i secondi li testeremo in un altro momento... a questo giro abbiamo provato la pizza verace, non ne sono amante perché se non è fatta bene meglio la pizza sottile... è veramente buona, croccante e non rimane sullo stomaco... cinque stelle super meritate!! Consiglio a tutti...
Edoardo Laino
22/01/2019
Ristorante pizzeria molto carino e caratteristico nel pieno centro di Pistoia. All'entrata ad accoglierti una simpatica bicicletta con nome del locale ed uno staff cordiale ed alla mano. Abbiamo optato per un antipasto da dividere, crostini di polenta con ragù, funghi e fegatini e devo dire che non abbiamo sbagliato, veramente buoni. Per quanto riguarda la pizza abbiamo optato per la Giulia, la speciaità della casa. Molto bella a vedersi ed anche molto buona, ma purtroppo devo fare un appunto sulla mozzarella, non sembrava di qualità, né al vedersi, né al sapore! Spero vivamente sia stata una serata e non l'abitué! Dolci fatti in casa molto consigliati, la torta della nonna era buonissima! Prezzi nella norma, consigliato, ci torneremo sperando di trovare una mozzarella sulla pizza a modo! :)
mau mau
14/04/2023
Ottima la terrina con taleggio, miele e pere, le trofie con porcini e tartufo buonissime e anche le coccoline con la burrata e il crudo. In tutti i casi ci ho sempre mangiato bene, posto centrale ma tranquillo, personale gentilissimo
Mirko
26/07/2020
RISTORANTE IL DUOMO!! Andateci solo per la Simpatia e Professionalità di marito e moglie che lo gestiscono da non so quanti anni. BRRRRRAVISSIMI!!! Sarà per il fatto che ero solo soletto ma è stato di Compagnia per tutto il tempo. Tipica Ospitalità Toscana direi che per fortuna si riesce ancora a trovare.🍷🥩 Poi lui è un Motociclista quindi non si può sbagliare! Tagliata, Patate Fritte, Acqua, Calice di Ottimo vino, Dolce e Caffè 27 euro. Per me Giusto! Teniamo viva la nostra cultura e prediligiamo il cibo Italiano! Questi ristoratori cercano con le unghie e con i denti di tenere aperto le loro attività e dare Lavoro ad altri ragazzi. DOMANI POTRESTE TROVARLO CHIUSO PER SEMPRE! Se siete nei paraggi, fermatevi e dategli un saluto da parte mia... Mirko il Centauro di Granarolo.
Ambra Rafanelli
23/04/2023
Pizza buona, dolce no. Ambiente un po' vecchiotto. Prezzo giusto.
Sante Alberti
30/12/2017
Ero di passaggio con amici, ci siamo fermati ed era ottimo. Ottimi piatti, dolci fatti in casa. Ottima esperienza. Consiglio vivamente.
Giovanni Rizzardi
02/01/2018
Un buon posto, tranquillo dove si mangia bene. Da provare il "peposo" e le zonzelle (da noo gnocco fritto).
Gabriele Gaggini
23/02/2017
Uno dei pochi posti dove mangiare una vera Pizza napoletana. Buoni anche i rotoli. Servizio cortese.
Enrico Ricciardi
07/10/2022
Situato proprio nel cuore del centro storico, l'ambiente è gradevole e nelle belle giornate è possibile anche mangiare all'aperto (benché il vicolo con i tavolini non sia nulla di speciale). Ci ho mangiato solo la pizza, che è fatta "alla napoletana", con impasto ben lievitato e morbido, e una discreta varietà di condimenti. Anche se cotta in forno elettrico, è molto buona e digeribile, oltre ad avere dimensioni generose... I prezzi sono più che ragionevoli. Sicuramente da provare se vi trovate a passeggiare per il centro.
Donato Murano
09/09/2020
Io e la mia compagna abbiamo trovato per caso questo ristorante, passeggiando nelle vie del centro, una volta che siamo venuti ad abitare qui a Pistoia... Inizialmente eravamo scettici, in quanto capita spesso che nei ristoranti situati nelle piazze principali delle città italiane si mangi male e si paga molto. Abbiamo deciso di provare una sera e posso dire che è stata una sorpresa eccezionale... I proprietari e i dipendenti sono persone davvero molto calorose e bravissime. L'ambiente è molto accogliente, come se fossimo di famiglia. Inutile dirvi che il cibo è buonissimo, partendo dalla pizza, per arrivare ai primi, ai secondi e ai dolci...il tutto a prezzi davvero contenuti e nella media, cosa non da poco se si considera dove il locale è situato, ovvero a mezzo passo da Piazza del Duomo. Se vi trovate a passare da Pistoia, vi consiglio di provarlo.
Claudio Benesperi
09/08/2022
Ottima la pizza con la crosta ripiena
Prosperina Catania
04/09/2019
Un locale molto carino nel cuore di Pistoia. Ottimo il servizio. Molto buone le pizze. Unica pecca alcuni antipasti sono un po’ striminziti in relazione al costo. Locale piccolo e spesso ti trovi il tavolo del vicino quasi attaccato, dunque poca privacy. Nel complesso si mangia bene.
Elizabeth F
20/08/2021
Pizza fantastica! Non si può non passare da Pistoia e non assaggiare la pizza di questo locale. Ha conquistato chiunque ci abbia portato, pure i meridionali sono soddisfatti. Buon appetito!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni