Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Osteria La Limonaia

Recensioni di Osteria La Limonaia, Pistoia

Alessandro Toselli
22/09/2022
Locale bello, curato e con tanto parcheggio. Servizio cordiale e veloce. Ottima la cucina del territorio, con piatti bilanciati ma saporiti, fatti con ingredienti di qualità e presentati con gusto. Prezzi adeguati al contesto.
Stefano Del Serra
15/10/2022
Locale storico nel Pistoiese in stile rustico con ottimo servizio e buona qualità dei prodotti e materie prime. La Ragazza sicuramente sommelier e proprietaria, saprà accogliervi in maniera gentile ascoltando le Vs esigenze al tavolo. Porzioni giuste e velocità nel servizio. 4 stelle perché un pò di musica in sottofondo e meno Pressing psicologico per la chiusura del locale, avrebbe reso la serata perfetta. Comunque assolutamente Consigliato!
Franco Rocca
26/04/2023
Locale classico con un gusto un po' retrò ma accogliente. Piatti della tradizione e qualche piatto innovativo. Ottima qualità delle materie prime. Grande cura nella realizzazione e nell'impiattamento. Ottimo servizio. Cantina interessante. Buono il vino "della casa". Prezzo adeguato.
Andrea Lazzarin
02/06/2022
Avete presente quelle volte in cui siete in viaggio ed arriva l’ora di pranzo ma la meta è ancora lontana e quindi decidete di cercare un posto dove mangiare qualcosa prima di ripartire e, per puro caso, vi ritrovate in uno dei posti più buoni e caratteristici del luogo in cui vi trovate a passare? Ecco, è il caso dell’Osteria La Limonaia! Dagli antipasti al dolce, se vi ritrovate a passare da queste parti, non esitate a fermarvi! Anzi, cogliete l’occasione per una gita fuori porta e fatevi un regalo, pranzando (o cenando) presso questo posto spettacolare! Un plauso alla signora che ci ha accompagnato e servito al tavolo perché è stata di una gentilezza e disponibilità veramente fuori dal comune. Prezzi assolutamente abbordabili, qualità degli ingredienti eccelsa e piatti super buoni! Bellissima scoperta! Ps. Il sorbetto alla cipolla rossa come accompagnamento all’antipasto “tortino al parmigiano” merita una menzione speciale!
Alberto Ravazzano
01/05/2023
La ristorazione è la passione di famiglia da tempo e si percepisce al primo contatto. Servizio accurato e cordiale. Piatti della tradizione toscana, già tanta roba, ma rivisti con raffinatezza. Location gradevolissima in mezzo al verde. Bravi! Merita una sosta golosa!
Marti
08/11/2022
Senza dubbio uno dei migliori ristoranti della zona. Uno dei pochi posti dove ogni piatto, dal primo all'ultimo, è davvero eccellente e impeccabile. L'ambiente è bello e curato, ma passa in secondo piano rispetto alla qualità della cena. Il rapporto qualità-prezzo è spettacolare.
Terence Biancalani
14/05/2023
Locale dove sono stato tante volte in passato. Tornato dopo qualche anno ritrovo con piacere la stessa atmosfera e gli stessi piatti, buoni come sempre, una sicurezza. Unica pecca: forse i prezzi sono aumentati un po' troppo rispetto al passato... Però ormai questa è la prassi.
StefanoAlfredo Pieraccini
20/01/2023
Locale all'apparenza rustico, ma la cucina è I piatti sono ricercati e di ottimo livello. Si capisce che dietro c'e' uno chef di qualità che negli anni ha affinato il menù a livello davvero ottimo. Anche la qualità degli ingredienti è particolare e si sente. Servizio veloce e gentile. Il prezzo come la qualità è superiore alla media, ma non si fa rimpiangere. Da riprovare e da consigliare a palati esigenti.
Cri Bar
03/05/2022
Beh, qua ragazzi non c’è proprio giuoco! Locale molto accogliente e piatti gourmet. Servizio perfetto. Insomma il massimo. Per dessert vi consiglio la Pastiera, che non è toscana però batte tutti. Buon appetito! Attenzione che se usate Google come navigatore non ci arrivate direttamente.
Fulvio Zecchini
16/11/2019
Eravamo a Pistoia per definire l'allestimento di un mezzo. Per suggellare il tutto ci offrono il pranzo indirizzandoci qui. Abbiamo mangiato degli ottimi piatti tipici secondo me un po' rivisti però sicuramente molto buoni. I prezzi non mi sembrano alti. Il personale è stato molto gentile, disponibile e ha saputo consigliarci al meglio. Nei prossimi mesi dovrò tornare in quel di Pistoia per vedere l'avanzamento dei lavori e andrò lì per provare la bistecca alla fiorentina. Ps in data 21 09 ho auto la fortuna di tornare ad assaggiare la loro buonissima bistecca alla fiorentina.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni