Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Le Zie Del Lampredotto

Recensioni di Le Zie Del Lampredotto, Pistoia

Silvana Franco
08/04/2023
Assolutamente da provare 🔝cibo buonissimo presentato in modo adeguato piatti tipici eccellenti L'accoglienza e attenzione alle esigenze del cliente ci siamo trovati benissimo se venite a Pistoia provatelo qualità prezzo ottimo💯⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Simone B
03/09/2022
Specialità lampredotto e frattaglie, menù corto ma ottimo, disponibili ad ogni spiegazione e richiesta sui piatti, per la perfezione sarebbero solo da aumentare leggermente le porzioni dei secondi ! Un consiglio: potrebbe essere utile chiedere al cliente al momento dell'ordine la quantità di condimento che uno vuole (ad esempio in un piatto avevo troppo olio e poca salsa piccante, visto che non ci sono ampolle/dosatori sul tavolo). comunque assolutamente consigliato
Roberta
07/01/2023
Il lampredotto è ottimo! Ci siamo tornati dopo qualche anno perché volevamo riassaporare la bontà di questi piatti preparati con attenzione.
leandro vanni
18/10/2022
Se volete la riprova che anche Pistoia ha una Storia di cibo povero e delizioso fermatevi qui. Piatti saporiti con lampredotto e altre frattaglie rivisitate e cucinate con sapienza senza perdere di vista la tradizione. Prezzi onesti e servizio attento.
Giuseppe Varone
08/03/2023
Luogo piccolo ma accogliente,personale gentile e disponibile, piatti buonissimi e cucinati molto bene, unica e piccola pecca piatti poco abbondanti...
Antonio Incoronato
10/12/2021
Oggi sono stato a pranzo in questo locale caratteristico, restando completamente soddisfatto dall'offerta e dalla qualità dei piatti tipici proposti. Sublime la zuppa di cipolle! Da provare assolutamente! Se capitate a Pistoia e volete assaggiare dei piatti tipici particolari fate un salto dalle zie! Tutto buono dall'antipasto al caffè!
Marco Minoccari
12/10/2019
Spettacolo! Veniamo dalla ROMAGNA e qui in Toscana troviamo un amore per le frattaglie che raramente vediamo in altri luoghi. Questo posticino è un luogo sacro per questo genere di robina. E noi l’abbiamo scoperto per caso passando da Pistoia. E per fortuna! Buona la coppa alle cipolle fresche, il quadris di bolliti e anche le rape saltate. E poi abbiamo visto passare altre cosucce deliziose. Prezzo appena sopra quello che mi sarei aspettato, però lavorano bene e il posticino è tenuto bene: non è un chiosco da strada anche se il clima è l’atmosfera é comunque “easy”. Gli auguro tanto tanto successo almeno per poter ritornare e fare il godereccio come oggi. Bravi. Tradizione e qualità!
Lorenzo giulietti
02/04/2019
Conoscevo il lampredotto di nome ma non l'avevo mai assaggiato. È stata quindi una novità. Avvezzo alla trippa pensavo di trovare qualcosa di simile. E invece no. Ho trovato qualcosa di meglio. E cosa importante anche più digeribile. Se mai dovessi ripassare per Pistoia, ci tornerei. Due parole sul locale, è piccolo, la cucina a quasi vista, rendendo l'atmosfera molto famigliare. I colori accesi e le decorazioni pseudo trattoria danno un tocco di allegria in più. Nota importante: praticamente impossibile parcheggiare davanti al locale, tuttavia se andate nella retrostante piazza della resistenza, da lì si accede ad un GRANDE parcheggio che si trova dietro al locale stesso, impossibile però raggiungerlo dalla via principale ( via IV novembre). Nota soggettiva: da qualche anno ho ridotto drasticamente il consumo di sale, ho quindi trovato la cucina un po' troppo salata. Ma ripeto è soggettivo. (L'ultima foto è l'ampio parcheggio dietro al locale)
luigina
05/11/2022
Piatti tipici toscani cucinati con delizia Ambiente familiare e cortese. trippa buonissima così come la.lingua stufata..
Marco Degl'Innocenti
10/03/2023
Ambiente carino e contenuto. Piatti dal sapore delicato, ma tuttavia molto gustosi. Porzioni un po' misurate per gli amanti del genere "interiora, frattaglie e affini", cosa che lo rende un pelino caro. Da provare comunque, almeno una volta.
Ida Repola
22/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo in un luogo accogliente con un servizio celere ma non stressante, in totale serenità ma coccolati dalle attenzioni di chi ci abbia servito, abbiamo potuto apprezzare delle vere specialità pistoiesi ottimamente cucinate, impiattate e bilanciate nei condimenti ed aromi.. grazie mille, un buon motivo per tornare a Pistoia!!!!
Riccardo Lazzarotti
12/01/2020
Locale piccolo,carino e spartano. Personale gentile e veloce, nonostante alcune recensioni che avevo letto e che dicevano il contrario. Piatti gustosi e abbondanti per chi ama quel tipo di mangiare. Prezzo nella norma. Strada con parcheggio a pagamento lungo la strada del locale. Consigliato agli amanti del genere
Eleonora Gonfiantini
17/01/2022
Consigliatissimo per chi ama davvero la cucina Toscana! Piatti tradizionali ma che non trovi spesso nei ristoranti, prezzi buoni. Zuppa del carcerato da 10 e lode!
Andrea Cigni
29/12/2022
Questo posticino è semplicemente delizioso. Cucina genuina, ricette preziose e antiche per gustare la Toscana più buona. Lampredotto divino, zuppa del carcerato sopraffina, ma in generale tutto fantastico. Da non mancare per nessun motivo, se siete in zona. Proprietario Simone gentilissimo e premuroso. A presto!
Luca Sforzi
22/12/2022
Mangiare il nostro tipico piatto pistoiese, " il carcerato " ,qui dalle Zie del lampredotto è veramente un immenso piacere e per quanto mi riguarda da pistoiese doc una tappa obbligata!!!
ansmas
26/09/2022
Prima volta, ottimi piatti, ben fatti, nel rispetto della tradizione.costo giusto, ci tornerò sicuramente.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni