Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > La Cantinetta

Recensioni di La Cantinetta, Pistoia

Agnese G
15/07/2023
Posto molto carino a due passi dalla Sala, ma allo stesso tempo fuori dal caos del centro. Ottima pizza, consiglio quella con impasto ai cereali. Buoni i dolci. Personale molto cordiale. Ottimi prezzi. Possibilità di cenare fuori. Consiglio.
Jonny13 Baldi
03/01/2023
Ristorante situato vicino piazza Garibaldi nel centro di Pistoia. Servizio ottimo cordiali e veloci. Menù con tanta scelta di tipologie di Piatti , Ambiente non tanto grande ma carino . Cibo molto buono la qualità è ottima ! .
Simone Sartoni
04/05/2023
TOP! Cena intima e decisamente di alta qualità Locale gestito a persone giovani. Sinceramente una delle migliori cene. Ho cenato con mia moglie in un ambiente riservato, chic e molto curato anche se veramente piccolo... ma veramente ben curato. Il cibo... ECCELLENTE! Abbiamo seguito i consigli di Mario (veramente una persona qualificata che ti presenta al tavolo non solo una pietanza, ma una storia... UN CAPOLAVORO!) e abbiamo veramente GODUTO di ogni piatto! Il conto è nella media per la qualità del locale.
Cri Bar
14/11/2022
Un locale dove andiamo spesso. Un ambiente carino, buon servizio, buon cibo. Una pizza un po diversa ed anche qualche piatto un po nuovo. Noi andiamo volentieri perche’ e’ fuori dal caos della Sala. Hanno anche posti fuori. Ve lo consiglio.
Dario Colombino
10/04/2022
Posto molto ben tenuto anche se piccolino . Il personale è gentile e preparato a gestire un gran numero di clienti . La scelta delle pizze è buona e le scelte fatte sui gusti sono interessanti. Per quanto riguarda l’impasto il verace è buono e non gommoso ,quindi lo consiglio . Fra i dolci la tartelletta e’ fenomenale ! A causa del gran numero di persone il fine settimana spesso c’è da aspettare un po’ prima di entrare , ma è capibile. Nel complesso lo consiglio se si cerca un ristorante che faccia una buona pizza e anche primi e secondi.
Chiara Lelli
12/02/2023
Siamo stati a mangiare varie volte. L'ultima volta, venerdì scorso per festeggiare il compleanno della nostra bimba di 10 anni. Cena squisita, personale gentilissimo, e la torta ottima preparata dalla cucina e portata al tavolo con la candelina accesa. Assolutamente consigliatissimo!
Anna
13/05/2023
Sono stata 2 volte in questo locale ed ho mangiato pizza. Buonissima. Tornerò anche in futuro. Personale molto cordiale.
Gianluca
24/07/2019
Ho mangiato a La Cantinetta in occasione di una cena aziendale, la location non è delle migliori a mio parere. Per quanto riguarda il cibo niente da dire, abbiamo mangiato veramente bene sia carne che pesce. La cameriera che ci ha servito era alle prime armi probabilmente ma nonostante questo è stata molto professionale nel servirci. Posto ottimo, consigliato.
Il Pino
10/06/2023
Locale molto carino e pizza davvero davvero buona! Da provare la pizza con i gamberi fritti e il jamon iberico. Davvero buonissima!!!
Federico Rainone
16/07/2023
Pizza ai 7 cereali buonissima, affettati ottimi, consigliato, servizio molto veloce e cortese
Noemi Amatruda
14/07/2021
Pizza squisita! Piatti particolari di ottima qualità! In zona tranquilla! Personale attento e gentile!
Giancarlo Poidomani
12/02/2023
Oltre pizza ottima( da provare...) buone le proposte del vario menu . Personale molto professionale, che accoglie con sorriso e simpatia
Max Dori
17/06/2023
Ristorante Pizzeria di ottima qualità e piacevole location in centro a Pistoia. Pizze ottime e gustose. Consigliamo
Gilda Niccolai
08/05/2023
Personale gentile, posto molto carino e accogliente e cibo buonissimo. Consiglio qualsiasi cosa ci sia sul menù
Sandro Fabiano
21/11/2017
Ristorante di alta cucina e pizzeria di qualità con un servizio veramente cortese. Sono venuto fino a Pistoia da Firenze grazie all'ottima fama che la circonda come vera pizza Napoletana, e ci tornerò sicuramente. Ero con mia moglie e siamo stati benissimo. Posto piccolo ma ben organizzato, servizio VELOCISSIMO, cameriera molto carina disponibile e gentile. Abbiamo preso la pizza salsiccia e friarelli (che consiglio) . Prezzo onestissimo. In più ho visto che dalla cucina uscivano dei bei piatti dalla cucina che non abbiamo avuto il piacere di assaggiare. Alla Cassa simpaticissimo Rosario pezzo forte da conoscere. Consiglio vivamente
Stefano Rossi
17/04/2023
sabato sera cena con antipasti e pizza ....ottima qualità, servizio efficiente e prezzi nella norma. Ritorneremo senz'altro
Giulia Ponticelli
11/04/2022
Pizza molto buona. Ci torneremo per provare il resto del menù, sono stati molto accoglienti e professionali.
Stefano Usai
26/06/2022
Cordiali e socievoli. Ottima la pizza .birra ideale per questo clima
Andre Tempe
15/03/2023
Passato un bellissimo Mercoledì sera. La pizza alta è meravigliosa. Personale altrettanto 🙏🏻☀️
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni