Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Nati Stanchi Enoteca

Recensioni di Nati Stanchi Enoteca, Pistoia

Agnese Gelli
14/06/2023
Locale molto accogliente e fuori dalla confusione della sala. Proprietario molto preparato, offre un servizio ottimo. Cibo senz'altro di qualità, molto ben fatto. Servizio ottimo. Vini eccellenti, se non siete esperti fatevi consigliare dal proprietario. Prezzo nella media.
Valeria De Masi
07/05/2022
Locale molto carino. La proprietaria gentilissima e simpatica! Ottima vastità di scelta di vini e ogni cosa ci veniva spiegata e raccontata. Il cibo buonissimo soprattutto il ragù di anatra. E alla fine il conto era più che giusto! Ci ritorneremo
Monica Magherini
27/06/2023
Pur essendo un'enoteca e quindi con una speciale attenzione ai vini, il menù è di tutto rispetto. Ottimo cibo, personale molto gentile. Locazione estremamente piacevole.
Andrea Grimaldi
21/09/2019
Su consiglio di amici insieme alla mia ragazza abbiamo provato questa enoteca vicinissima al cuore della città. Ambiente carino e curato nei dettagli. Abbiamo ordinato due antipasti cilentani, due crostoni, un tagliere di salumi e uno di formaggi, il tutto accompagnato da un' ottima bottiglia di NEBBIOLO vendemmia 2016 ben consigliata dal ragazzo in sala. Abbiamo terminato con dolci buonissimi! Personale molto alla mano, dopo una ottima serata è bello concludere scambiando qualche parola. Rapporto qualità-prezzo giusto, non troppo economico ma dato che utilizzano materia prima di qualità è giusto far pagare qualcosina in più. Trentadue euro a testa ma contenti della piacevolissima serata. BRAVI!!!
Mirko Peron
11/04/2023
Le ragazze che gestiscono questa Enosteria sono state bravissime a consigliarci il vino giusto per il nostro gusto. Abbinato a ottimi crostini e un bel tagliere toscano. I ragù dei primi piatti erano fantastici
claudia bagno
19/02/2023
Piatti tipici buonissimi, ottima selezione di vini. L'oste non solo è stata squisita nell'accoglierci nonostante mancasse mezz'ora alla chiusura, ma ha saputo consigliarci e illustrarci molto bene vini e pietanze. Plus sempre gradito: i cani sono ben accetti.
Giorgio Giorgis
18/06/2023
Complimenti. Una piacevole sosta. Qualità e cortesia.
Debora Tesi
17/09/2022
Vini biologici, biodinamici... locale particolare che ti invito a scoprire🍷 Enoosteria dove si può cenare, pranzare o fare un aperitivo.
Federica Belardi
09/05/2023
Locale super carino e curato, personale preparato e cortese, abbiamo mangiato e bevuto benissimo. Splendida serata, torneremo sicuramente!
chiara denevi
09/04/2023
Enoteca piccolina ma veramente accogliente e carina, personale gentilissimo e disponibile, prezzi davvero buoni. Sicuramente contenta e soddisfatta dell'esperienza, consigliatissima!!
Alberto Frosini
22/11/2022
Una sicurezza! Oltre al menù ottimo che comprende un’opzione vegetariana, la scelta dei vini è vasta ed eccellente. Il personale è gentilissimo e professionale e l’atmosfera è intima e accogliente. Il locale è diverso dalla solita offerta in zona, estremamente consigliato!
Andrea Maestrini
21/05/2023
Una piccola chicca nel centro storico di Pistoia. Ottimo cibo, ottimi vini e personale gentile e competente.
Marco Nespoli
02/06/2022
Locale molto carino, personale gentilissimo e molto qualificato, ci ha saputo consigliare al meglio. Prodotti di ottima qualità e vini pazzeschi! Sicuramente un locale in cui trascorrere una bella serata! Consigliatissimo
Agrippina Bykow
25/12/2021
Locale accogliente e molto pulito, fuori dal fulcro centrale della Sala a Pistoia. Bella selezione di formaggi e salumi di qualità eccellente. Taglieri componibili secondo il proprio gusto ma ho sentito la mancanza di una qualche scelta vegetale. Pane freschissimo (anche di sabato sera!) proposto in tre varianti tutte ottime. Il vino che abbiamo scelto casualmente era buono, ma sono sicura che la padrona di casa saprebbe dare ottimi consigli per l'abbinamento. In negativo devo dire che abbiamo atteso un'ora per avere i taglieri anche se il locale era mezzo pieno, è stata un'attesa estenuante ripagata dalla qualità ma meno dalla quantità. Al momento del conto, per quello che ho mangiato, avrei speso volentieri qualcosina meno ( capisco la qualità ma praticamente la spesa è stata uguale ad una cena al ristorante!). Ci tornerei per un buon calice di vino!
Luca Lupori
26/10/2021
Il miglior posto dove bere del buon vino a Pistoia in compagnia. Scelta ampia di ottimi vini dove siamo guidati con competenza e intelligenza da Stefania e da Chicca. Per il cibo la mia preferenza va ai formaggi, dove la scelta è alquanto variegata e di soddisfazione. Adoro le loro tartare di carne. Ma il menù è più ampio delle mie preferenze (la mia volontà si infrange spesso sui loro squisiti dolci). Lo consiglio senza tema di smentita.
Serena Oriolo
09/07/2021
Menù con delle chicche interessanti. Prodotti di qualità e staff gentile e disponibile per consigliare ottimi vini da accompagnare. Dolci goduriosi! Prezzo leggermente alto per Pistoia ma cena indimenticabile. Consiglio vivamente una fermata
Guido Caramelli
26/09/2021
Il locale offre una scelta di vini e birre di ottimo livello, si possono gustare affettati e formaggi provenienti da produttori selezionati e difficilemente reperibili negli altri locali pistoiesi, tutto questo in un contesto elegante e tranquillo con personale gentilissimo. Consigliato.
Roberta Vignali
19/12/2021
Ottima materia prima. Fois gras spettacolare!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni