Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Pasticceria Caffetteria Elisir Capostrada

Recensioni di Pasticceria Caffetteria Elisir Capostrada, Pistoia

Carlo Giannoni
05/09/2022
Capito molto spesso a fare colazione in questa pasticceria, dove ho trovato ottimi prodotti di qualità e un servizio di prim'ordine. Il personale è molto preparato e sa descrivere alla perfezione i prodotti che ci sono al banco, l'assortimento è veramente per tutti. C'è ampia scelta di prodotti senza glutine e per vegani. Al pari dei prodotti "da colazione" ci sono i prodotti di pasticceria, molto curati esteticamente ed equilibrati nel gusto, sempre disponibili per l'acquisto sul momento o su prenotazione, dove il laboratorio riesce ad accontentare sempre anche il cliente più esigente. Caffè, cappuccino e gli altri prodotti del bar, sono all'altezza della qualità del locale, preparati con rapidità e maestria, riuscendo sempre a scambiare una battuta col personale, perfettamente inserito nel contesto. Da non tralasciare la produzione di biscotti e dolci per cani, preparati con ingredienti accuratamente selezionati adatti anche all' alimentazione umana e secondo una ricetta che li rende veramente irresistibili per i nostri amici a 4 zampe La pasticceria ospita spesso manifestazioni culturali, raccolte fondi ed iniziative benefiche, alle quali è piacevole partecipare, sapendo di fare del bene e promuovere opere utili all'ambiente, alla cultura e all'arte. Un posto davvero speciale, dove si respira un'atmosfera particolare.
giordano bruno
30/08/2022
Al primo posto tra le migliori pasticcerie di pistoia E la domenica si trovano dolci particolari come i cannoli siciliani e la sfogliatella napoletana , in piu fanno anche dei fantastici biscotti per cani. buonissimo tutto La consiglio anche per fare colazione sul posto
Lorenzo Grazioso
11/12/2022
Ottimi prodotti e persone molto cortesi e disponibili. Grande idea quella dell'angolo pasticceria per cani. Le sfogliatelle sono a livello delle migliori pasticcerie napoletane.
Martina Toninelli
17/02/2018
I tortini allo yogurt farciti più buoni di Pistoia!!!!
Anna Roscetti
29/04/2018
Bravi ragazzi con tante idee innovative.. Perché l Elisir non è solo una pasticceria, è molto di più
Veronica NrD
20/10/2022
Adoro fare colazione qui. Dolci e salati ottimi. Ragazze super gentili.
Gianluca Barni
30/09/2021
Affabilità, cortesia, disponibilità e bravura. È necessario plaudire i pasticcieri: le pesche dolci, ad esempio, sono addirittura migliori di quelle, famosissime e buone, della pasticceria caffè Nuovo Mondo di Prato.
Sean Motroni
24/01/2022
Collaboratori gentilissimi, prodotti altrettanto buoni e incredibili per una colazione al top! Ottimo servizio anche per il ritiro di pacchetti wish!
Daniele Dulivo
21/08/2018
Se volete fare una buonissima colazione con l'imbarazzo dei pezzi dolci o salati! Dovete provare! Ci sono in vendita anche i famosi "PIPPI DI S. BARTOLOMEO " Che sono veramente deliziosi! I veri Pistoiesi conoscono questi dolci locali "GUSTOSI" (PROVARE PER CREDERE)
Alessandra Greco
24/10/2021
Bravissima Martina e i suoi collaboratori
Fabio Dupré
13/05/2021
Ottima la qualità della pasticceria con personale all'altezza della situazione infatti si viene serviti sempre con gentilezza e cordialità.
Laura Bonafin
27/02/2021
Top! Ottima qualità, giusti prezzi, personale sempre molto cortese e disponibile! Merita di essere provata! Garantisco che ci tornerete!
Lucia Chiavacci
22/10/2018
mettiamo anima&corpo in tutto quello che facciamo, con il risultato di prodotti freschi e tanta varietà. facciamo eventi per promuovere l'artigianato locale e di beneficenza verso realtà ancora oggi trascurate.
Serena Magnolfi
22/09/2018
Paste, brioches, caffetteria ottima..... Staff cordiale sempre gentile e sorridente.... E un piacere fermarsi a far colazione e scambiare due parole
veronica poli
29/01/2020
La Miglior Pasticceria di Pistoia.. caffè e cappuccini Top! Paste di ogni tipo veramente ottime...servizio eccellente.. Bravi!!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni