Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > La Nicchia Sulla Sala

Recensioni di La Nicchia Sulla Sala, Pistoia

Federico Bruschi
03/03/2022
Più che discreto locale nel pieno centro storico di Pistoia. Pulito, personale educato e cibo molto buono. Difficoltà nello scegliere un solo antipasto, li avrei provati tutti. Il peposo invece poteva essere migliore; il sugo era un po' troppo liquido. Qualità/prezzo ottima. Davvero consigliato! (Prenotazione con the Fork, con 20% di sconto)
Daniela Ciannavei
18/03/2023
Abbiamo trovato questo posto attraverso thefork, dietro alla piazza della Sala. Quando siamo entrati nel locale, molto piccolo ma bello..ti distrai dal profumo che arriva dalla cucina. Servizio rapido, piatti buonissimi e grandi. Consiglio a chi passa per Pistoia di venire a trovare la Signora e il personale. BRAVI!!!!
Alberto Bonanni
30/10/2021
Prima perla culinaria di Pistoia che mi trovo a gustare e recensire; innanzi tutto i gestori e tutto il personale educati e accoglienti come fa piacere trovare. Locale piccolo, ma con doppia sala differentemente preparata a livello scenico: colori delle pareti, rivestimenti, bottiglie in bella mostra insomma veramente bello. Il cibo: sapiente mix di materie prime e appropriato abbinamento non comune, il tutto accompagnato ovviamente da piatti di tradizione toscana. Dulcis in fundo il prezzo più che adeguato alla qualità di ciò che si mangia. Vivamente consigliato!
Bigfoot !
13/10/2021
Piccola locale accogliente nei pressi della piazzetta della Sala, consigliati i primi e secondi con buona qualità delle materie prime, porzioni piuttosto abbondanti. Sconsigliate pizze per i nostri gusti. Prezzi piuttosto economici, personale gentile e professionale, servizio veloce. Usufruito sconto 20% con The Fork.
Rosanna Carbone
30/10/2021
Cucina ottima e di grande qualita'. Servizio splendido. Il peposo era spettacolare e i crostini buonissimi. Lo consiglio sia per la cucina che per l'accoglienza.
Matteo Paolini
10/04/2023
Pasta buona ma non eccezionale. Trippa spettacolare ma porzione non abbondantissima. Prezzi molto economici quindi, nel complesso, 4 stelle piene
Alessandro Poli
25/03/2023
Ristorante piccolo ma molto carino, personale preparato, molto gentile e disponibile. Cucina ottima dagli antipasti al dolce.. Consigliatissimo..
carla romano
07/01/2023
Prenotato con the fork e usufruito della sconto del 20%. Buono direi...gentilissimo il personale. Ho chiesto di mangiare una bistecca alla fiorentina ma, dovendola consumare tutta io, ho chiesto se ne avevano una non troppo mostruosa. Mi è stato servito il taglio più piccolo che avevano: 1chilo e 100 grammi, osso compreso. Ebbene, devo dire che mi è scesa giù come l'acqua fresca. Media cottura, il grasso (giusto) bello croccante, carne gustosa e tenera che ho chiesto già affettata,osso bello ciccioso che, bando agli indugi, ho spolpato aiutandomi solo con le mani. Grande soddisfazione...un pò di contrita, e tardiva, commozione per il povero bovino che mi ha fornito tanta delizia... Dico sempre che vorrei diventare vegetariana perché mi piacciono molto tutti gli animali però, quando si viene in Toscana, come si fa a resistere davanti a tanta bontà... Un'insalatina e un caffè la degna conclusione del tutto. Prezzi davvero onesti. Non sarei potuta capitare meglio!!!
Giacomo Lamura
01/07/2022
Gran bella sorpresa nel cuore di Pistoia! Delizioso locale in cui abbiamo gustato un'ottima cena io e la mia fidanzata durante le ferie. Comincio lodando l'accoglienza e la gentilezza della cameriera Martina che ci ha fatto sentire fin da subito a nostro agio. La nostra cena si è composta di vino bianco della casa (buonissimo), acqua, due antipasti più che abbondanti, due primi e un ottimo dolce. Tutti i piatti erano assolutamente all'altezza delle aspettative e, come già detto, il servizio è stato davvero perfetto. Mi sento assolutamente in dovere di consigliarlo se passate da Pistoia visto che si mangia bene, tanto e ad un ottimo prezzo. Noi abbiamo speso poco più di 50€ (con lo sconto di thefork) e siamo usciti molto pieni e contenti.
Alessandro Prada
27/05/2021
Ristorante piccolino e carino. Abbiamo mangiato in strada per via delle norme anti Covid. C'era un pochino di vento ma non ha dato fastidio. C'era anche un ombrellone gigante per eventualmente riparare dalla pioggia. Cibo buono e servizio buono. Paccheri buonissimi! Consigliato!
Grazia Bertazzoli
22/04/2023
Cibo fantastico,vi consiglio le pappardelle al sugo d'anatra e le polpette,super veloci e molto accoglienti locale carino a e costo non troppo alto😋😋😋
Max Luciani
12/01/2023
Ristorante piccolo e assai grazioso in pieno centro a Pistoia, personale cordiale e preparato, cibo di ottima qualità. Degni di nota i pici al ragù di chianina, le polpette con crema di lenticchie e i paccheri alla norcina. Sarà il nostro riferimento ogni volta che torneremo a Pistoia.
Sara Casati
04/10/2022
Io e il mio fidanzato abbiamo notato questa osteria e abbiamo deciso di provarla. Siamo rimasti veramente contenti , sia per la gentilezza e cordialità della cameriera sia per la qualità e bontà dei piatti. Tutto veramente molto buono , se passate di qua io ve lo consiglio vivamente.
Simona Maggiore
25/03/2023
Piccolo locale carino in centro, l abbiamo scelto per il menù gluten free ed è stata un ottima scelta sia per la pizza che per primi. Menù vario e prodotti di qualità. Il personale veramente gentile e professionale. siamo molto soddisfatti anche per il prezzo..proprio una bella sorpresa e una bella serata!
Marilena Toninelli
28/02/2023
Ho pranzato con altre tre persone in questo localino: piccolo, pulito e molto accogliente, anche grazie alla sua proprietaria che si è rivelata moto disponibile nello spiegare i piatti tipici che erano davvero saporiti e degni di lode. Anche la giovane cameriera ha fatto di tutto per farci sentire a casa e, nonostante la giornata fredda di quel giorno, sono riuscite a scaldare i nostri cuori. Anche il prezzo, sicuramente più conveniente di altri. Lo consiglio vivamente.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni