Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Lo Storno

Recensioni di Lo Storno, Pistoia

Steam Butterfly
22/08/2022
Ero a cena con tre amici. Posto carino e un po' più riparato rispetto al chiasso di altri locali nei dintorni, cosa che abbiamo apprezzato, visto che abbiamo potuto chiacchierare senza dovere urlare. Siamo rimasti soddisfatti da quello che abbiamo mangiato, io ho preso una tagliata con contorno di patate al forno e ho diviso la verdura fritta con la mia amica. Anche il conto ci ha stupiti perché pensavamo di spendere di più, invece siamo rimasti sorpresi. Il personale è la chicca del posto. Persone gentili, simpatiche, professionali e attente. Nonostante ci fosse parecchia gente, loro sono stati carini con tutti. Ringraziamo il personale de ristorante, perché è anche grazie a loro se abbiamo passato una bella serata. Ci tornerò sicuramente.
Stefano de Saraca
29/10/2022
Esperienza eccellente in questo locale di Pistoia. Posizione in centro perfetta e atmosfera molto carina, i tavoli sono spaziosi e ben distanziati l'uno dall'altro. Il locale è pulito e al momento della visita aveva anche tavoli all'aperto. Il menù ha una vasta selezione di piatti. Il cibo è ottimo e si sente la qualità dei prodotti utilizzati, il vino altrettanto buono e il dolce ottimo. Il personale è super gentile e disponibile ed il servizio è veloce. I prezzi sono onesti. Consigliato a tutti.
C R (Lacicci78)
25/07/2019
Locale tipico toscano ,veramente molto carino e accogliente,personale cordiale ,preparato ,molto professionale !! Massimiliano ci ha deliziato con i suoi consigli ,cucina curata ,piatti veramente squisiti e all’altezza delle nostre aspettative,ci torneremo sicuramente ad assaporare le loro delizie!5 stelle merite..continuate così
Sara Barni
29/05/2023
Gentilezza e buona cucina. Il servizio è stato velocissimo pur non avendo prenotato.
LaFra
29/02/2020
Locale piccolo ma molto carino, il cibo è buono e la materia prima ottima; abbiamo mangiato coccoli apprezzatissimi perché fatti sul momento è per nulla unti.Servizio un po’ spartano ma cordiale ed efficiente.
Martina Mini
30/12/2022
Aperitivo ottimo salumi buonissimi salciccia cruda top prezzi neanche ve lo dico da venirci subito! Personale ultra gentile! ConsigliatiSSimo!
Monica Morandi
21/03/2023
Ve lo straconsiglio,ci si mangia bene, ottimo il servizio è piccolo ma ne vale la pena andarci a mangiare 😉
massimo chirli
18/01/2023
Ottima cucina casalinga pistoiese gestione molto alla mano e super disponibile,, da dieci !!
Rachele Poloni
17/11/2021
Abbiamo pranzato molto bene , luogo tipico accogliente
Francesco Amico
13/05/2022
Consiglio vivamente questo posto, cibo davvero ottimo e di qualità, prezzi giusti e personale qualificato, disponibile e molto attento al dettaglio. Grazie a questi ragazzi abbiamo concluso la serata nel migliore dei modi!
Alfonso Mandolla
02/10/2022
Trovato per caso in giro nel centro di Pistoia, gentilissima gestione familiare, cortesia e competenza nelle spiegazioni dei piatti, ottime le porzioni, onestissimi i prezzi, apprezzate le coccole ai clienti con l'offerta del limoncello home made Da ritornarci per un altra esperienza positiva!
Giacomo Marcou
03/05/2023
Diciamo uno dei migliori ristoranti di Pistoia
Vincenzo Porrani
26/08/2022
Abbiamo cenato nei tavoli all'aperto,siamo stati accontentati della carbonara chiesta fuori menù,buona qualità dei primi piatti (carbonara e cacio/pepe),buono il dolce,servizio veloce e attento al cliente,lo consiglio
Luigi T. F.
19/08/2021
Nonostante l'ora mi hanno fatto un ottimo piatto di spagheti all'arrabbiata che mi sono goduto insieme all'accoglienza. Persone tranquille e cortesi, salutano e ci tengono al cliente. Nei miei viaggi a Pistoia sicuramente mi fermerò da loro. Consiglio.
Pieranna Predari
07/08/2020
Pranzo alla scoperta dei sapori tipici pistoiesi. Piatti davvero di qualità. Qui si bada alla sostanza e non all'apparenza. Ottima la battuta di Chianina accompagnata da un Chianti Classico davvero sublime ( Nardi 2017). Personale cordiale e preparato. Rapporto qualita' prezzo eccellente. Il posto giusto se volete sentirvi meno turisti e più viaggiatori.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni