Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Il Ceppo Ristorante Cocktail Lab

Recensioni di Il Ceppo Ristorante Cocktail Lab, Pistoia

Maurizio Abruzzo
01/05/2023
Ormai tappa fissa quando mi trovo in zona, personale cordiale e preparato. Ambiente interno piccolo e accogliente, pochi posti a sedere, è consigliato prenotare. Il menù ha poche portate ma ricette fatte con prodotti di prima qualità. Ho apprezzato molto i ravioli freschi alla zucca, il filetto al tartufo, il filetto con riduzione di vino rosso e i carciofi gratinati. Per quanto riguarda i cocktail sono preparati con cura, ben bilanciati e danno la possibilità di "costruire" il tuo cocktail "su misura"... Personalmente ho apprezzato i "pestati freschi" come il Caipiroska al frutto della passione e il Caipiroska ai frutti di bosco. Se siete in zona consiglio vivamente una visita, merita!
Monica Cantonetti
02/06/2023
Locale confortevole e molto curato, che si trova vicino al museo "Spedale del Ceppo" e "Pistoia Sotterranea". Adatto anche ai celiaci, chi soffre di intolleranza al glutine, anche se il locale non è certificato, il personale e la cucina sono molto attenti e scrupolosi. Disponibili antipasti e primi piatti con variante pasta senza glutine. Nell'attesa del primo , mi è stato servito un assaggio di pane (gluten free) con formaggio fuso. Cibo squisito! Propietaria molto gentile , ci tornerei sicuramente!
Emanuel Gjeka
28/02/2023
**Il Ceppo** Cena di coppia fantastica Erano mesi che volevo andarci A prima vista ristorante piccolo di nicchia che cura il cliente, avendo 20 coperti, ce lo aspettavamo ma devo dire che ha superato le aspettative. Come sempre la differenza la fanno le persone; in questo caso Chiara, caposala e proprietaria, ci ha fatto viaggiare tra Irlanda e Giappone spiegandoci con passione (tanta) i cocktail e le pietanze. Ristorante che offre una valida alternativa a Pistoia dove si mangia sempre le solite cose, qui troviamo altissima qualità delle materie prime utilizzate, con un ottimo abbinamento tra loro, “piatto forte” è veramente un’eccezionale carne di prima scelta abbinata a una salsa di tartufo nero. Ottimo l’abbinamento con i cocktail che vengono serviti al piatto che si è scelto. Da ultimo abbiamo fatto molti assaggi di rum con cioccolata pistoiese. Insomma un Ristorante che mescola la qualità a un ottimo abbinamento con tanta passione e esperienza. Prezzo nella media Consiglio questo posto. Dr. Gjeka
Maurizio Breschi
26/10/2021
Siamo stati a cena all’aperto con una geniale soluzione per scaldarsi sotto l’ombrellone, fantastici tagliolini al tartufo fatti in casa che si sono dimostrati digeribili benissimo, solitamente il tartufo mi gioca brutti scherzi…. Un filetto sempre al tartufo ha colpito il mio palato, potevo tagliarlo con il coltello al rovescio, bravi davvero… non mi sono fatto mancare nulla, aperitivo prima di iniziare e il dolcetto per finire, un ottimo vino ha accompagnato il pasto…. Ci tornerò sicuramente con amici.
Cri Bar
12/12/2021
La titolare ed il cuoco, una giovane coppia che cerca di essere qualcosa di diverso nel panorama pistoiese. E anche solo per questo vanno sostenuti. Quindi Menù ricercato, ottimo vino, entre’ offerta dal cuoco, come nei migliori ristoranti. Ma non tutte le ricette funzionano. L’idea aggiuntiva geniale è che ad ogni piatto si può abbinare un cocktail che la titolare crea apposta, grazie alla sua grande sapienza e curiosità di scoprire nuovi gusti.
Michele Sicuro
28/08/2021
Un esperienza che sicuramente ripeterò, personale educato e professionale che spiega nei minimi dettagli ciò che è previsto nel menù che, da come ho potuto capire, cambia in base alla stagione, io personalmente ho consumato pietanze a base di tartufo nero e mi sono completamente affidato ai consigli del personale e non me ne sono pentito, inoltre, su richiesta mi è stato proposto un cocktail abbinato al piatto che avevo scelto e devo dire che mi ha sorpreso e soddisfatto. Ci ritornerò.
Bar 19 fermata franco federica
08/12/2021
location piccola e carina!Cameriere gentile e apprensivo ..cuoco geniale e innovativo nel assemblare gli alimenti!!!primi fatti in casa …..ottimi! il loro motto è: non c è Amore più sincero di quello per il cibo 😜
Greta Venturi
07/01/2023
Non vedo l’ora di tornare! Locale curato in ogni minimo dettaglio, menu in linea con le stagionalità e piatti buonissimi a dir poco. Nota di merito alla proprietaria che ci ha accompagnate nella scelta dei cocktail da abbinare ai piatti ordinati, tutto perfetto
Matteo Ducceschi
07/05/2023
Una bellissima scoperta nel centro di Pistoia! Piatti curati e non banali, carta dei vini curata e cocktail buonissimi! Noi siamo stati benissimo provate per credete!
Elena Venturi
07/05/2023
Ottimo servizio, personale gentile e attento al cliente, cocktail e portate veramente deliziosi, lo consiglio vivamente!!!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni