Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Bonodinulla

Recensioni di Bonodinulla, Pistoia

Marco Bighinati
01/05/2023
Posto carino con ottimi piatti e ottimi vini . Personale gentile in particolare il giovane direttore che in un attimo ha gestito alla grande un bel acquazzone trovando a tutti un posto all’asciutto. Bravo ! Prezzi onesti consigliato
serenella papa
25/04/2023
Ottimo locale con cucina straordinaria, anche glutenfree. Noi abbiamo mangiato Pici con funghi e tartufo e Grigliata maiale con insalata e patate arrosto. Per dolce Mousse al cioccolato fondente e Torta Camilla con crema inglese. Tutto buonissimo!
Debra Tancredi
26/12/2022
Ottimo locale nel centro di Pistoia, con vista sia su Piazza Duomo che sulla bellissima piazza della Sala. Cibo ottimo, abbondante e servizio accurato. Consigliato per i celiaci e non, troverete un'ottima cucina e pizzeria gluten free!!! P.s. la pizza senza glutine è favolosa!!
Francesca Girardi
13/04/2023
Siamo stati in questo locale a Pistoia la sera di Pasqua. Cosa dire? Tutto buonissimo. Lo staff attento e solerte, ma un grazie particolare va a Simone, direttore di sala che conosce bene il suo lavoro. Abbiamo mangiato benissimo. Tutto di ottima qualità. Consigliato per chi vuole mangiare bene e pagare con ottimo raffronto qualità, prezzo e servizio. Ps siamo la coppia di Salerno.
Beatrice Paola Fraschini
12/08/2022
Conoscevo Bono di Nulla perché i miei genitori erano stati ospiti del loro B&B e mi avevano consigliato anche la cucina; stavolta mi sono fermata a pranzo con mio marito ed entrambi siamo rimasti molto soddisfatti! Innanzitutto la cortesia del titolare e del personale, che ci hanno accolti nonostante fossimo arrivati dopo le 14 (e fossimo entrati dalla porta sbagliata 😅); poi le proposte erano molto invitanti e a prezzi nella norma e la qualità era veramente ottima! Abbiamo preso il toast col lardo e i datterini gialli, una carbonara e un piatto di gnocchetti con vellutata di zucchine, gambero rosso e burrata...la delicatezza fatta a piatto!
Marina Bazan
03/04/2023
Siamo state in due per il pranzo. Ottime lasagne ai carciofi, tiramisù e torta camilla con crema 😋😋. Acqua e calici di vino. Esperienza piacevolissima da ripetere magari a cena. Il prezzo assolutamente congruo.
Stefano Galante
10/12/2021
Ristorante molto carino nel centro di Pistoia. Consigliata la tagliata di manzo, l'etrusca, le patate fritte e arrosto, i dolci tutti e un ottimo Morellino di Scansano. Personale molto disponibile e competente. Consigliato.
Rossano Gelli
06/06/2021
Locale moderno e tenuto bene. Oltre allo spazio interno, possibilità di mangiare fuori sia lato Sala che lato Battistero. Abbiamo mangiato il grantagliere con affettati misti, formaggio ecc ecc, tagliatelle con sugo di coniglio e Gnocchi con crema di asparagi, mandorle e burrata, pollo fritto e patate per i bimbi. Tutto il cibo ottimo!!! Ho notato che c'è la possibilità di mangiare anche la pizza. Sia nel classico formato tondo, che nel formato mezzo metro ordinabile con più gusti e per più persone. Non le abbiamo sentire ma a vederle sembravano molto buone. Personale gentilissimo. Prezzi nella media. Posto consigliato!!
Riccardo Neri
30/12/2017
Cibo ottimo e abbastanza abbondante. La pasta al ragù di coniglio era favolosa, meno buono il fritto dell'Aia, ma comunque abbondante. Piatti ben presentati e personale simpatico e disponibile. L'unica pecca sono i prezzi, forse un po alti, ma c'è da aspettarselo, dal momento che siamo nel pieno centro di Pistoia
Giulio Piotti (Giulio_o)
26/08/2017
Tutto molto delizioso, ambiente accogliente e ampio e molto ben disposto, si respira un'aria intima e familiare. Ottimo il cesto di pane e la schiacciata portati appena seduti. I primi ben curati nei sapori, originali e molto gustosi, è stato un pranzo eccellente.
Stefano de Saraca
31/10/2022
Ottima esperienza in questo locale del centro di Pistoia. Cibo ottimo e personale gentile. Il luogo si raggiunge facilmente con una piacevole passeggiata nel centro ed è facilmente identificabile. Il locale è pulito e al momento della visita disponeva anche di tavoli all'aperto. La birra è buona, ma ho assaggiato di meglio, consiglierei di ampliare la selezione. In generale però considerando il prezzo buono rispetto alla qualità del cibo mi sento di consigliare questo ristorante a tutti.
Mirio Panelli
18/12/2022
Voglio lasciarvi la mia esperienza. : Cena aziendale. Locale molto bello nel centro della città. Grande cortesia del personale. Ma soprattutto la qualità del cibo dagli antipasti al caffè ☕️. Tutto buono e ben preparato con un servizio impeccabile e cortese. Sicuro posto da tornare. Grazie 🙏
Viviana Baudo
12/03/2022
Buon ristorante in centro a Pistoia, sono stata diverse volte e ho mangiato sempre bene, e io essendo celiaca mi soddisfano sempre, torno sempre volentieri 👍
VIVIANA GORETTI
14/08/2021
Uno di quei posti che merita sicuramente recensione più che positiva! Ambiente giovane, ragazzi attenti, occhio lungo sui tavoli, cordiali (anche con chi un po’ ingiustamente, locale pieno nei due spazi all’aperto, si lamenta per un mancato ordine per i dolci). Antipasto tipico con patè super, 2.4kg di Fiorentina perfetta, pappardelle che ne avrebbe mangiate 3 piatti, buon vino. Serviti da Aurora, giovane in gamba come a volte non se ne vedono più, che dispensa consigli sugli amari, ma anche sulle spiagge Serata molto molto piacevole e noi più che soddisfatti! Bravi, meritate il pieno sempre! E grazie, alla prossima. Ah già, domattina a colazione. Sì, perché qui…non si fermano mai!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni