Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Le Malebolge

Recensioni di Le Malebolge, Pistoia

ornella cavallo
30/05/2022
Domenica sera per la prima volta un'amica mi ha portato in questa pizzeria, eravamo in tre e avevano prenotato. Accoglienza ottima con un prosecco e pizza tagliata a cubetti offerti dalla casa. Tra i piatti del giorno ho scelto impepata di cozze buona e abbondante le amiche hanno preso la pizza con farciture stravaganti e gustose di cui il locale offre ampia scelta. Tre birre medie 1 acqua. 2 ananas al naturale. Speso 58 € Io non sono amante della pizza ma devo dire che quella dell'aperitivo era ottima delle altre posso solo dire che l'impasto era sottile. Che dire! Da provare
Linda Berrettini
15/12/2022
Gentilissimi. Pizza ottima e birra buonissima. Il tiramisù delicato e molto buono
Massimo Raffaele
03/10/2022
Pizze eccellenti, prezzi in linea con l'ottima qualità, pulizia e personale in gamba. Ottima esperienza
Pierpaolo Mazza
12/01/2020
Pizze molto buone, ampia selezione di pizze, il locale è molto carino e contemporaneo e ampio. Il personale super gentile. I prezzi sono ottimi. Offre il servizio di pizze da asporto. Con la tessere del locale è possibile avere in omaggio una pizza e una bibita a propria scelta dopo aver ricevuto 10 timbri (uno per ogni pizza acquistata). Comodo il parcheggio di fronte al locale anche se spesso c quasi tutto pieno.
Ilaria Bonanno
11/12/2021
La pizza è buona con ingredienti di qualità.Una varieta' di nomi e modi molto divertenti e azzeccati nel gusto.Ottimo rapporto qualità prezzo.La pizza che abbiamo preso era sottile
Andrea Pierattini
02/10/2022
In genere non male, lo consiglio. Buone le pizze e gli antipasti. Il sabato sera si attende parecchio tempo.
Fabio Bozzone
12/12/2019
Pizze con lievito madre veramente buone e leggere, anche da asporto (ogni 10 una pizza gratis). Vasto assortimento birre anche artigianali (ce ne sono molte di gusti particolari). Cucina estremamente ricercata e valida che spazia tra mare e terra e che, a seconda delle stagioni, propone materia prima, tipo funghi o pescato, freschissima. Personale gentilissimo, rapido e sempre disponibile. Locale informale ma carino (è consigliata la prenotazione nelle serate del fine settimana).
Luca Vivarelli
18/02/2022
Ingredienti freschi di primissima qualitá. Impasto della pizza cotto veramente bene e molto croccante. Consigliatissimo
martina cirri
07/07/2019
Locale molto carino. Pizza molto buona e digeribile. Ottima la loro schiacciata e le birre particolari.. Vasta scelta anche di digestivi. Personale attento preparato e gentile. Ci tornerò sicuramente!
Matteo Giglioli
17/05/2022
Pizza molto buona, sottile e croccante! Ottimi prezzi (aspetto non scontato)
Sandra
24/03/2019
Oltre le pizze tradizionali anche quelle "speciali" scelte con gusto e con ingredienti ottimi. Birre alla spina molto buone sopratutto la rossa. Una nota positiva anche per l'olio a crudo... Ottimo Personale gentile e accogliente.
valentina guastini
20/02/2018
Ottima sia la pizza che il calzone impasto super digeribile e fine, molto buone anche le birre. Hanno anche una selezione di formaggi vegani veramente buoni e validi, tornerò sicuramente per provare la mozzarella vegetale.
Sascia Grassi
15/12/2019
Ottime pizze, ma il menù lascia intuire che si può spaziare anche su carne e pesce. Grande cura per la materia prima, il personale è attento e preparato. Accoglienza calorosa, ambiente curato e discreto, conto decisamente congruo.
Lorella Bisacci
19/09/2021
Buona pizza, ottima birra , servizio cordiale,ottime proposte ,ci torneremo senz'altro
Tecla Bardi
21/03/2018
Accogliente, curato, con personale professionale e preparato. La pizza è ottima, così come gli antipasti ( molti sono anche vegan friendly). La selezione delle birre è fenomenale.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni