Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Caffe' La Corte

Recensioni di Caffe' La Corte, Pistoia

Monica Micheli
09/06/2023
Un caffè che si rispetti, per non preferire quello alla macchinetta, è quello servito assieme a un sorriso e alla possibilità di leggere il giornale. Perla rara di cordialità a Pistoia, AMO il Caffè la Corte anche per diversi altri buoni motivi: le torte fresche fatte in casa ogni giorno, i pranzetti veloci golosissimi e, per l’appunto, la corte piccina, rilassante, in pieno centro e fuori dal tempo. Consiglio vivissimamente!
Francesca Franchi
20/04/2023
Uno dei pochissimi posti a Pistoia in cui puoi gustare torte e biscotti fatti in casa dalle proprietarie (sempre vari e buonissimi). Anche il pranzo è ottimo, per non parlare della cordialità e del luogo in sé che è davvero carino e curato!
M. L.
05/03/2023
Cucina e pasticceria perfette! Bevande, alcoliche e non, di alto livello!! A mio avviso varrebbe la pena tenerlo aperto 24h e 7gg. su 7. (Speriamo non me ne vogliano le lavoratrici...😆☮️✌️)
Letizia Papalini
19/05/2023
Nel cuore di Pistoia un angolino accogliente che ti scalda il cuore e ... La pancia! ❤️ Brave bravissime ragazze
angela capecchi
01/06/2023
Servizio eccellente, atmosfera unica, torte mitiche, simpatia e accoglienza al top!!!!! Il cappuccino è sensazionale.....
Alessandro Buganini
13/07/2023
Dalla riapertura frequentato giornalmente come bar per le sue speciali torte fatte in casa, oggi, era il nostro anniversario, ci abbiamo stupendamente mangiato: complimenti Laura! Complimenti anche al servizio della sorella Alessandra: competenza, simpatia e professionalità.
Ginetta Romani
05/12/2022
Ci sono tornata portando un'amica. Ottima colazione. Ambiente piacevole, i dolci molto buoni, si avverte che sono fatti con "gusto" Tornerò per un pranzo veloce.
Michele T.
19/02/2023
Riservato, tranquillo, con ottimi piatti a prezzi da pranzo di lavoro. Dolci casalinghi super!
Barbara Ferrari
04/03/2023
Locale carino, personale accogliente, cibo delizioso...c'est la classe!
MARTA BIAGINI
02/12/2022
Posto magico e accogliente. Un angolino fuori dal mondo per farsi coccolare con dolci buonissimi e pranzi gormet. Brava Laura!!!
D N
13/07/2022
Mi sono fermata a fare colazione ed è stata una piacevole scoperta. La proprietaria gentilissima ed ospitale, pistoiese DOC, prepara i dolci e fa un cappuccino buonissimo. Consiglio assolutamente!
Luciano Arcaleni
29/09/2022
Gentilissimi accogliente piccolo ma carino si può mangiare a pranzo ottime colazioni curato nei particolari la proprietaria è deliziosa.
Iccio Menici
07/07/2022
Ci sono stato stasera per un aperitivo locale molto ben curato,accattivante ,la titolare oltreché bella molto gentile e professionale. Gli auguro il meritato successo 👍👍👍
Laura Girasoli
16/09/2022
Magico 😍 Aperitivo stra-consigliato!
Filippo Ferroni
26/03/2023
bar fantastico con prodotti eccezionali
Giacomo Agostini
23/11/2022
Un angolo di cortesia prezioso e accogliente
Paolino l'Amaddio
13/08/2022
Piacevole e tranquillo
giorgio capecchi
12/01/2023
Ottimo
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni