Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Qué Tapas Amigo

Recensioni di Qué Tapas Amigo, Pistoia

Lucrezia Abate
19/02/2023
Locale molto carino e a tema spagnolo, ottimo per una cena diversa con gli amici. Ottima idea anche per un aperitivo diverso dal solito.
Elisa Russo
09/06/2023
Ambiente molto carino in piazzetta dietro al duomo di Pistoia, accoglienza e servizio ottimo. Cibo eccellente! Per una serata spensierata e allegra consigliatissimo.
ROSSELLA CALBI
21/03/2023
Locale molto carino con decorazioni e piastrelle arabeggianti come nella spagna del sud. Molti richiami alle pareti con ritratti iconici spagnoli. Il personale tutto al femminile è molto attento ai clienti e molto cordiale. Tavoli molto Un pocchino ridotti in misure con spazio minimo ma sufficiente per le portate. Questo credo sia stati fatto per poter offrire più posti disponibili dato che il locale non è grande. L' Illuminazione carina e soffusa forse in alcuni tavoli è un pochino debole così che non si riesce a godere in pieno dell' aspetto e colore dei piatti che sono serviti tra l'altro in modo curato e sono molto vari tra loro. Forse per noi italiani un pochino misurate le porzioni che corrisponderebbero più o meno ai nostri antipasti ma sono più piccoli. Hanno una panoramica molto ampia sulla cucina spagnola. Sangria meravigliosa sia rossa che bianca. La Paella per me forse era più simile ad un nostro risotto di mare ma con ulteriore condimento il sapore delle verdure e del pesce era forse un po' smorzato da una cottura forse un po' forte. La porzione di paella però era piuttosto abbondante. 1 porzione pinchos( stuzzichino elaborato ben fatto piccolino) +1 portata di quello che sarebbe 1 antipasto+paella+ 1/2 litro sangria bianca+1/2 litro sangria rossa+ 1 acqua+ 1 prosecco offerto dalla casa. Costo 40€ a persona.
Marti
26/03/2022
Il personale è gentile, l'atmosfera molto piacevole, e c'è è davvero tanta scelta di piatti, l'unica cosa che manca è la paella di sola carne. Tutte le tapas erano molto buone e la paella di pesce anche, riportano indietro a quando si è stati in Spagna. Si può migliorare un pochino il guacamole, e molto la crema catalana, che prevalentemente sapeva di burro. La spesa abbastanza congrua con quello che abbiamo mangiato.
Alice Mazzanti
20/02/2023
Ristorante spagnolo in pieno centro a Pistoia. Ambiente molto carino e ben arredato con personale gentile e disponibile. Le pietanze sono buonissime, abbiamo assaggiato sia la paella che diverse tapas e ne siamo rimasti soddisfatti. Sangria molto buona sia versione rossa che bianca. I prezzi sono medio-alti. Consiglio vivamente! Ottima esperienza
Pablo Biagioli
02/04/2023
Tapas bar molto curato situato in centro storico a Pistoia. I sapori sono autentici e i prezzi fin troppo modici per la qualità della proposta gastronomica. Il vero valore aggiunto del locale è la sua titolare, una giovane donna di rara intelligenza, grazia e simpatia. Consigliato!
Michele Tanturli
15/04/2023
Tapas pistoiesi molto sfiziose, consigliato per una cena diversa dal solito. I piatti sono curati e gustosi mentre la location è molto bella con posti all'aperto. Giusto rapporto qualità prezzo.
Laura Libbra
15/06/2022
Mi è piaciuto molto, locale sito in una bellissima piazza, cibo molto buono e personale tutto molto giovane, ma gentile e attento
Fransis
12/03/2023
Si mangia molto bene, l'ambiente rispecchia la tipicità della Spagna, il servizio è buono, unica pecca è il pan tomato che è servito con una salsina e non con pomodoro fresco e il jamon non puoi assaggiarlo come tapas ma solo in un piatto da 24€
Carlo D'Annibale
14/09/2022
Locale informale, personale cortese, servizio rapido, qualità e particolarità del menu. Prezzi più che ragionevoli visto il posto e la proposta. Complimenti
Irene Gambacciani
05/03/2023
Ottima esperienza! Stile e cucina innovativa e diversa dalle solite cose nel centro di Pistoia! Piatti sfiziosi e ampia scelta! Lo consiglio vivamente!!☺️
Emanuele Morozzi
23/07/2022
È un ristorante spagnolo nel cuore del centro di Pistoia dove ci hanno trattato bene, le ragazze che ci lavorano - è un servizio tutto al femminile - sono veloci e gentili. Abbiamo preso diversi tapas, tra cui crostini ed altre specialità, ed abbiamo scelto tra alcuni tipi di paella che hanno nel menù: io ho preso quella al pesce e nero di seppia e l'ho trovata molto saporita e ben preparata. Il conto è stato comunque adeguato al servizio, per cui consiglio di provarlo.
Silvia Coralba
06/11/2021
Ristorante spagnolo a Pistoia.Per una cena diversa un ottima idea
alessia mantice
23/06/2019
aperitivo a 10 euro sangria rossa molto buona e taglierino con piccoli assaggi di più pietanze tipiche spagnole, molto buone, forse solo con troppa salsa sopra. sarebbe carino poter scegliere i propri assaggi su una lista poiché ognuno è vincolato esclusivamente a quello che ti portano.
Alice Guerriero
07/09/2021
Prima volta x me! Personale cordiale, cibo e bevande molto buono. Dovrò tornarci x assaggiare altre portate che mi hanno incuriosita!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni