Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Wok Park

Recensioni di Wok Park, Pistoia

gmail .com
10/05/2018
Locale accogliente, nuovo e pulito (inclusi bagni) e personale molto gentile, disponibile e non invasivo. All you can eat a pranzo davvero squisito e rapporto qualità prezzo eccellente!!! 10 € escluso bibite e caffè. Sashimi, sushi, olive all'ascolana, pollo fritto al curry, ravioli al vapore e passati in pentola wok, spaghetti di riso, di soia e italiani, straccetti di pollo in agrodolce, pollo agli arachidi, maiale wok con peperoni, cozze al vino, surimi di granchio: i migliori piatti che abbia assaggiato in questo tipo di ristoranti. Davvero equilibrati nei sapori, ma particolari, anche i classici. Gli invotini primavera e il pesce impanato erano un po' unti (unica piccolissima pecca). Buona anche l'offerta di frutta e dolci. Lo consiglio! Peccato sia un po' fuori mano perché la cucina merita davvero!!!
Georgia Murarescu
19/11/2019
Ci andiamo spesso in questo locale, appena fuori dal centro di Pistoia. Il locale è bello ed elegante all'interno, vari separé creano intimità per mangiare tranquilli. Con la formula "all you can eat" si può mangiare a buffet un buon sushi e sashimi, spaghetti di soia, riso veramente fatto tanto bene, con cura del prodotto, ravioli, carne e pesce di ogni genere, per non parlare dei dolci. Il personale è veramente molto cortese, giovane, disponile, attento e pronto ad esaudire qualsiasi desiderio! Disponili, bravi e pronti per richieste fuori menù. Davvero bravi! Come sempre, ci ritorneremo!
Claudio Prialiddu
06/10/2018
Luogo pulito, spazioso e molto ordinato. Personale gentile ma non molto professionale specialmente con la lingua italiana. Cibo sostanzialmente buono nel senso che si mangia tutta roba sana, riguardo alla freschezza ho dei dubbi visto che il posto è molto grande e le quantità sono da surgelati. Prezzo molto buono.
beba cremy
17/03/2021
Aggiornamento recensione Attualmente il ristorante e chiuso definitivamente. ...??!!!????.30/10/2020 Buono per chi ama mangiare sushi e cibo orientale, frutta fritta e Macedonia .... per chi è goloso c'è anche il dolce . L'ambiente è stato sistemato di recente hanno cercato di fare dei tavolini un po' più privati , personalmente molto gradito. Due cose non mi piace prima nei tavoli veniva messo un dépliant o menù con le bevande e il loro prezzo penso che il cliente abbia il diritto di sapere quanto spende di bevute visto che il menù e fisso a 10,00 euro, e quando giungiamo alla cassa per pagare lo scontrino non e dettagliato di quanto uno a speso nel bere....Poi un altra cosa e che io ho preso dei calamari da fare alla piastra mentre li mettevo nel piatto li contavo .... arrivati a tavola erano la metà di quelli che avevo messo nel piatto questo e accaduto oggi 2 Aprile anche altre volte mi parevano sempre meno finché oggi ho detto ora li conto.... mha misteri della vita quindi 4 stelle per queste mancanze. Ci ritornerò perché adoro la cucina Orientale mha aggiungerò o toglierò stelle se si ripresentano queste imperfezioni (anche perché non vedo dove sia il problema se sei onesto devi esserlo a trecentosessanta ° . Per quanto riguarda il menù per la cena la eviterei ...... solo il pranzo .
Barbara Vannucchi
27/05/2021
Questo posto non esiste più è chiuso.
Ildiko S.
16/01/2020
Posto tranquillo, tutto buono al prezzo giusto in buona compagnia...
Francesco Melani (HeavyMetalWave)
07/08/2016
Troppi surrogati e retrogusto di bruciatura che toglie anche il leggero sapore dei surimi sui banchi buffet. Buono invece il pesce e/o carne alla piastra che alla fine giustifica il prezzo ma i tempi sono lunghi e la varietà dei gamberi è limitata ai thai o tigrati
Ilaria Mattei
01/10/2019
Si mangia molto bene posto accogliente e spesso fanno delle serate a tema come queste
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni