Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > La Grande Cina

Recensioni di La Grande Cina, Pistoia

Tiziana Frosini
25/03/2023
Eravamo una decina di persone, già con il tavolo rotondo è un bel piacere sedersi e poterci vedere tutti quanti in faccia. Servizio veloce ed efficiente, Cibo, ottimo, ampia scelta, salse gustose. Ottima la birra, e in fine, cosa importante, con un menù alla carta trovo un ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti, sicuramente da consigliare e soprattutto da tornarci, grande la "Grande Cina".
Vanessa Spagnolo
13/01/2023
Ottimo rapporto prezzo/qualità. Servizio veloce nonostante il locale era pieno. Alcuni piatti, come un antipasto ai ravioli è arrivato solo tiepido, le Spagetti di soia un filo troppo secchi. I gamberi sui Spagetti invece erano eccezionali. Calamari in salsa piccante cotto molto bene, mai mangiato calamari così morbidi. Le salse avevano un gusto buono e variegato non sapevano tutti uguali come capita spesso. Ci tornerei sicuramente!!!
Stefano Beck
02/05/2023
Ristorante Cinese, con ottimo cibo e prezzi veramente bassi. Ho preso Cibo da asporto, ma ho visto che il locale (molto grande) era completamente pieno! Sicuramente ci torneremo.
Riccardo Bernardo
15/03/2023
Buon ristorante, lavora bene. Il menù è fornito di una vasta gamma di scelte.. Personale molto gentile e ospitale. ottimo per i lavoratoti in pausa pranzo.
PAOLA POLI
11/04/2023
Cibo tipico cinese e non giapponese (niente sushi) curato e di buona qualità, la proprietaria ed il personale sono molto cortesi. Prezzi economici. Consigliato
Carlo Cov
27/11/2022
Buon cibo (tornati finalmente al buonissimo livello di un tempo!). Servizio impeccabile come sempre. Prezzi ottimi. 24€ a testa (con birra e giro di grappe alla fine) e siamo usciti con la "panza soddisfatta". Un merito speciale per non aver speculato con l'aumento dei prezzi come hanno fatto la stragrande maggioranza dei ristoranti e soprattutto pizzerie di Pistoia. Brava Grande Cina.
POLA MONTELATICI
13/06/2023
È molto migliorato negli ultimi anni perché la signora che lo ha rilevato cucina molto bene ed è molto attenta all'igiene
Andrea Scarcello
10/04/2019
Ottimo ristorante!! Ci vengo da anni e non smette di piacermi staff gentilissimo e cibo più che ottimo. Il miglior ristorante cinese di Pistoia.......ottimo per i gruppi e per i singoli....per famiglie o per coppie, in un atmosfera molto tranquilla......inoltre amando la cucina etnica do volentieri 5 stelle anche di più se ci fossero......complimenti
andrea ranucoli
26/02/2023
È sempre un piacere tornarci, cibo buono, menù molto vario, personale molto gentile e prezzi modici.
Jessica Puddu
08/04/2023
Uno dei migliori ristoranti cinesi della zona, il primo e unico CINESE. Piatti buonissimi, personale gentile e prezzi modesti.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni