Sluurpy > Ristoranti a Pisticci > Pizzeria Picasso

Recensioni di Pizzeria Picasso, Pisticci

Rino Finamore PsyD
10/09/2019
Uno spettacolo! Giovanni, il proprietario, in arte Picasso un vero maestro della pizza. Ottimo l'impasto, leggero e digeribile. Da provare assolutamente.
Michele Di trani
09/12/2022
Proprietari gentili e cortesi, pizza super buona pizzaiolo a disposizione per le esigenze dei più piccoli accontentando i loro capricci. Consigliatissimo
Anna Nicoletti
02/10/2021
Posto carino. Proprietari molto cordiali. Buona la pizza. Ottimo qualità prezzo
Francesca Carone
03/01/2020
Posto molto bello e confortevole, curato nei dettagli. Il personale è veramente fantastico, riesce a farti sentire a casa. La pizza è molto buona e i prezzi sono molto contenuti. Super consigliato!
Rosanna Pastore
26/08/2020
“A tavola ci si incontra, si chiacchiera, ci si rilassa, si ride… talvolta ci si punzecchia, ma il buon cibo fa da paciere. E’ capace di restituire il buonumore persino al termine di una giornata faticosa” . (Antonino Cannavacciuolo) Il nome rispecchia il luogo, originale creativo, che stimola sia il palato che l'intelletto. Atmosfera cordiale e rilassante.
Rosa
03/08/2020
Posto poliedrico con giardino intimo, tranquillo e una bella passiflora. Gli interni, con quadri di Picasso dipinti direttamente sulle pareti rosse, rompono gli schemi ordinari riportando una percezione di inizi anni '90. I proprietari simpatici, colloquiali. Buon servizio. Cibo genuino. Prezzi contenuti. Per chi vuole rilassarsi in un ambiente conviviale ma allo stesso tempo inconsueto.
Domenico Memoli
20/06/2020
Pizza fantastica e ben condita. Frittura fragrante ed abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Proprietari accoglienti e disponibilissimi. Bravi, continuate così
Emanuele Amoruso
24/08/2018
pizza eccellente a prezzi modici. classica pizzeria di paese, bella location servizio rapido e cortese. forse unica pecca la non particolare varietà degli ingredienti
Maurizio 13
25/07/2018
Ottima pizza e frittura, personale molto simpatico e cordiale, luogo all'aperto molto easy, posto perfetto per passare una serata in compagnia senza troppe pretese, informale ma prezzi molto accessibili e qualità del cibo molto buona e genuina.
Giambattista Cisterna
03/09/2020
Posto all'aperto semplice ed alla mano,pizze ottime cotte col forno a legna che ne caratterizza la qualità anche di quelle più ricercate con pesce cotto e fritto,i prezzi confermano il trend ottimi.
Giuseppe D'Alessandro
02/11/2016
Mangiare una pizza a qualsiasi ora...titolare con con idee complottistiche :-) ma estremamente simpatico. Ad ogni modo l'importante è mangiare bene e spendere il giusto!
tonia scarcelli
11/07/2019
Pizza è frittura da sballo. I nostri fornitori abituali. L'estate non comincia se non si passa da Picasso😃😃😃
Montanara Pizza Calamarata Pepata di cozze pizza doppia margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni