Sluurpy > Ristoranti a Pisticci > Antica Masseria Rullo

Recensioni di Antica Masseria Rullo, Pisticci

Tony Castano
28/05/2023
Credo sia stata una delle mie migliori cene in assoluto, sicuramente degli ultimi anni: il posto non è semplicissimo da raggiungere, ma ne vale la pena. Piatti buonissimi, senza possibilità di scelta ma tutte le pietanze erano squisite, ricche e saporite, ben presentate e con ingredienti freschissimi. Anche il locale si è dimostrato disponibilissimo, avendo dovuto ritardare di 45 minuti rispetto all’orario di prenotazione (con The Fork). Servizio attento e sorridente, io e la mia ragazza abbiamo passato una splendida serata davvero. Complimenti a tutto lo staff, un 10 pienissimo e meritato.
Francesca
03/05/2023
5 stelle non bastano! Location caratteristica e ben curata immersa nelle campagne lucane. Personale disponibile, professionale, cordiale, sempre sorridente ed attenti a tutto. Gli accostamenti dei vari ingredienti, per niente scontati, sono un'esplosione di sapori, nessun sapore sovrasta l’altro, è tutto equilibrato, dietro ogni piatto si vede la passione e lo studio, vien voglia di chiedere il bis a tutto; la qualità è molto alta! Antica Masseria Rullo è una garanzia.
Maurizio Piromalli
15/07/2023
Altra bellissima scoperta nella bellissima terra di Basilicata Piatti ricercati e ben presentati Molto buona stoccafisso, piranha, tataki Bello il posto anche se un pochino nascosto Da ritornare Dopo un'anno sono tornato e non mi ha deluso le aspettative Posto curato, personale gentile Il.servizo è stato veloce Lo chef propone piatti della tradizione riproposti in maniera attuale Buona la selezione dei vini, lo spaghetto del rullo merita perché ci fa assaporare la cucina lucana in chiave moderna Una garanzia
Alessandro Cordella
15/06/2023
Locale immerso nel verde più assoluto. Tipicità allo stato puro. Dotato anche di piscina per piccoli eventi estivi. Proprietari davvero di gusto e gentilezza. la cucina è ciò che ogni persona cerca se è stufa dei piatti gourmet e sopraffini dove propongono 10gr di pasta in un piatto da 80cm di diametro... Il gusto dei sapori tipici della Basilicata. Prodotti di qualità e abbondanti. Consigliatissimo sia per la famiglia che per una serata in dolce compagnia.
Roberto D'Alessandro
16/04/2023
Siamo tornati con piacere presso Antica Masseria Rullo e come sempre la scelta è stata ripagata da un pranzo piacevole e completo, con pietanze di qualità e ricercate. Ottimo ambiente, ottimo servizio. Prezzo ok
marylisa aiello
09/09/2022
Ottimo ristorante immerso nel verde. Abbiamo mangiato molto bene. Sembrava quasi di avere il ristorante riservato solo per noi. Complimenti alla ragazza ai tavoli, gentile cordiale e veloce. Insomma...servizio impeccabile
maddalena
13/01/2022
Cena di compleanno. Bellissima location immersa nel verde. Le sale sono arredate con gusto, tipici attrezzi agricoli e foto alle pareti del bellissimo borgo di Pisticci. Complimenti allo chef per la presentazione dei piatti e per aver sfruttato al meglio la qualità delle materie prime locali. Bravissima e gentilissima anche la ragazza che serviva ai tavoli. Grande professionalità. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Lo consiglio, ritornerò volentieri.
Matteo Pierro
15/07/2023
Un esperienza culinaria che ti tocca l'anima, tutto perfetto, dai piatti di terra e mare della tradizione rivisitati abilmente dallo chef/ proprietario, un dolce che da solo merita almeno 7 stelle e che dire della ragazza che serve/ proprietaria, molto molto gentile e preparata, la location immersa nel verde di un prato ben curato sono solo la ciliegina sul cramble di mascarpone ( di-vi-no) che propongono
Claudia Nardone
07/08/2022
Locale accogliente, servizio buono e portate eccellenti. Atmosfera rilassante con musica di sottofondo (anche all'aperto). Prezzi in linea con la qualità delle materie prime e la preparazione dei piatti. Lo abbiamo scoperto tramite amici, ma ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo.
Enrico D'Onofrio
25/11/2021
Posto accogliente, romantico, incantevole. Qualità e ricercatezza nella scelta delle materie prime e degli accostamenti. Una fusione di prodotti tipici, che grazie alla professionalità dello chef Luca, nonché proprietario, diventano gourmet. Consigliatissimo.
Giuseppe Varasano
18/07/2020
Cena-degustazione. Piatti particolarmente curati, sia dal punto di vista del gusto che per quanto concerne l'estetica (apprezzatissima la mise en place). Ottima sinergia tra lo chef e la sommelier che si riflette benissimo negli abbinamenti proposti.
F. M.
15/07/2023
bellissima location nelle campagne, si cena sul prato, servizio molto cordiale, cibo ottimo
Kryy
25/08/2019
Uno dei pochi posti degni di 5 stelle piene piene. Un confort confortevole, due bellissimi cagnolini che hanno intrattenuto i miei fratelli. Essendo Napoletano la pizza non mi ha soddisfatto molto ma devo riconoscere che fuori Campania non si trova da nessun'altra parte. Ben curato lo stile interno, tipico di un agriturismo come si deve. Musica rilassante. Cameriera molto gentile e carina, ( non e da tutti essere così ) Gli chiesi uno stuzzicadenti e a differenza di altri mi rispose con un tono molto garbato e gentile. Posto ideale per chi vuole rilassarsi, mangiare buon cibo tipico e sentirsi a proprio agio.
gabriele ciances
18/08/2020
Io e la mia compagna abbiamo pernottato all'agriturismo il Rullo in occasione di un festival di cinema locale. L'agriturismo ha reso questa nostra esperienza, indimenticabile. La location è un piccolo paradiso in mezzo ai campi, fornita di tutto l'essenziale, perfino una piscina sempre aperta. È molto moderna ma nonostante questo riesce a trasportati nel passato e nella tradizione. Siamo stati due giorni, la stanza che ci ha fornito l'agriturismo si incastra benissimo nel luogo e nell'idea che esso rappresenta. La doccia è una sorta di piccola grotta, meravigliosa. La cosa che più ci ha colpiti è stato il personale, cominciando da Mimmo, il proprietario, ha vissuto lì la sua gioventù, è una persona molto carismatica, umile e di buon cuore, i suoi racconti su quel posto ci hanno ipnotizzati. Lui e sua moglie sembrano una coppia di ragazzini, appassionati, pieni di energia e innamorati dell'agriturismo. Dopo esperienze culinarie locali mediocri, abbiamo voluto provare la cucina del Rullo, capitanata da Luca e servita dalla sua compagna Giada. È una cucina piena di passione, di cura al dettaglio, delicata e veramente gustosa, come il suo Chef. Una cucina che è impossibile da dimenticare, riesce a unire tradizione e innovazione; seppur giovane, Luca sa il fatto suo e sicuramente ambisce ad arrivare ancora più in alto. Con il servizio di Giada si crea un connubio perfetto che non fa altro che consolidare le bellissime sensazioni che il Rullo riesce a trasmetterti. Consigliamo il Rullo a chiunque, l'esperienza che offre è unica e noi ci torneremo sicuramente.
Alessia Savoia
16/08/2021
Posto tranquillo, immerso nel verde. Ottimo per passare un pomeriggio in piscina e godere di una cena deliziosa con piatti ricercati.
Pietro Moro
05/09/2021
Siamo stati ospiti a cena in questo posto molto bello...il cibo buonissimo, prodotti tipici legati ad uno stile gourmet... Tutto speciale 😊 Grazie
lucia Franco
01/09/2022
Primi piatti con un'ottima sintesi di tradizione e creatività composti con sapori e ingredienti locali sapientemente uniti che donano al palato una grande soddisfazione. Ottimo entrè di accoglienza servito e descritto con grande gentilezza. Consigliatissimo.
Marica Armentano
02/08/2022
Locale suggestivo ed elegante, pur mantenendo uno stile rustico risulta affascinante! Abbiamo cenato in un bel giardino curato, accolti da una padrona di casa gentile e competente! Il menù è ricco e sfizioso. Noi abbiamo optato per il menù degustazione, abbiamo mangiato 5 proposte dello chef una più buona dell'altra! Al primo posto, a mio parere, il primo piatto del Rullo, fantastico! Complimenti, una cucina di alto livello con prodotti semplici e genuini! Prezzo consono. Ritorneremo!
Montanara Pizza Calamarata Pepata di cozze pizza doppia margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni