Sluurpy > Ristoranti a Pisticci > Pepete Beach

Recensioni di Pepete Beach, Pisticci

Francesco Paolo NICOLETTI
19/08/2021
Lidi ben organizzati; spiagge libere abbastanza pulite e buon senso di distaccamento tra gli ombrelloni causa COVID 19. Lido che non ha bisogno di presentazioni, conosciutissimo con elevate presenze giornaliere di bagnanti. Lo suggerisco anche nella prima quindicina di settembre che è sicuramente meno caotica e godibile della sua bellezza naturale. Vicina a Matera, da visitare; Metaponto, Policoro, Craco il paese fantasma con Pisticci e i suoi calanchi, spingendosi sino ad Aliano paese di esilio per Carlo Levi. Visitate la Basilicata. 🌞🏖️🌅⛰️🥩🍗🧀🌶️🍉 Buon appetito con la gastronomia locale.
Rocco Corrado
28/07/2021
Splendido posto, personale gentile, ottimi piatti e prezzi contenuti... cosa chiedere di più per trascorrere del tempo con la Famiglia o con amici??
A M
02/08/2021
Questo lido è molto spazioso e mantiene il distanziamento tra gli ombrelloni. La spiaggia è pulita e ben organizzata. Tutto il personale è abbastanza gentile e disponibile. Il bar ha prezzi standard e il caffè è buono. Ottimo il rapporto qualità prezzo del ristorante. Suggerisco di prenotare l'ombrello sul sito.
David Gentile
23/06/2021
Ideale per trascorrere una tranquilla giornata di relax......Ideale anche per la famiglia con bambini piccoli perché è attrezzato......
Vito Caleandro
19/08/2021
ritorno volentieri , questo lido è molto spazioso e mantiene il distanziamento tra gli ombrelloni. La spiaggia è pulita e ben organizzata. Il bar ha prezzi standard e il caffè è buono. Tutto il personale è abbastanza gentile e disponibile.
davide pantaleo
23/08/2021
Lido pulito, c’era anche un animatrice per far giocare i bambini! Unica cosa essendo nell’ultima fila dava fastidio la musica ad alto volume dalle casse e non si poteva riposare.
Pamela Garofalo
23/08/2021
Il lido nn è male ma il proprietario è vecchio e malefico e poco ospitale...ho assistito ad una scena raccapricciante nel pomeriggio....una donna ha chiesto il piacere di portare in bagno la piccola ma solo perché nn faceva parte del suo lido ma della spiaggia pubblica le ha negato il sevizio...a dir poco da schifo
Arianna Viggiani
16/08/2021
Il lido sarebbe anche carino se il personale non fosse scortese e scorbutico come ne ho visti pochi. Peccato che ci siano persone così poco gentili in una terra dove regna l'ospitalità...unico sorriso quello del ragazzo che ci ha portati all'ombrellone
Montanara Pizza Calamarata Pepata di cozze pizza doppia margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni