Sluurpy > Ristoranti a Pisogne > Naà«t

Recensioni di Naà«t, Pisogne

Biagio Gallo
12/04/2023
Sono stato in altri momenti ed abbiamo mangiato benissimo, però questa volta ( Pasquetta ) non tutto è andato bene. Spaghetti allo scoglio troppo sugo e acquoso, calamari e gamberi è arrivato un piatto con calamari e due gamberi. Se ordino calamari e gamberi vorrei calamari e gamberi. Non sempre il troppo e sinonimo di buono. Per il resto tutto ottimo. Comunque voglio pensare che sia stato una svista nel impiantare i piatti. Non mi nascondo dietro la tastiera, la lamentala l'ho fatto notare in loco alla cameriera. Comunque lo consiglio per un pranzo, cena o solo una pizza. Personale gentilissimi.
Paolo Archini
19/12/2021
Una bella scoperta, ottime pizze, ricco antipasto molte sono i piatti proposti nel ricco menu che meritano di essere degustati, ambiente pulito e accogliente tutto nel rispetto delle norme arti covid 19.La cameriera professionale, gentile e super simpatia da ritornare con amici per una bella serata. A presto ;-)
Giuseppe Venuti
11/09/2021
Ristorante pizzeria nel centro di Pisogne - Lago Iseo. Cortesi, menù piacevole e vario, pizzeria ottima. La posizione con vista lago merita davvero!
Oronzo Devita
19/07/2023
Tutto buono,servizio ottimo, prezzi giusti, ottima qualità di cibo, lo consiglio 100%
Elenagaiagiulia2017 Xx
14/04/2023
Ottimo posto vicinissimo passeggiata lungolago.....prezzo buono
Adriana Cocchi
16/06/2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo Locale accogliente...pizze deliziose...con cibi freschi e di qualità...personale gentile. Consiglio il pranzo di lavoro in settimana.... Anche oggi...pranzo di lavoro....eccellente...complimenti!!!
Manuela Galdangelo
06/02/2021
Locale moderno direttamente sul lago... Piatti abbondanti, deliziosi e per ogni gusto... dagli antipasti ai dolci... terra, mare o lago... e per chi vuole anche "pizza"... Da provare...
Chiara Ghirardelli
01/09/2019
Servizio un po' lento e distratto, ma piatti eccellenti con un buon rapporto qualità prezzo
Simone Francesconi
10/04/2023
Cibo ottimo,locale curato nei minimi dettagli,staff gentilissimo altamente consigliato
Roberto Rubiliani
11/10/2021
Tutto perfetto, dal cibo al servizio. Menu fisso molto conveniente e veloce, perfetto per i turisti.
Agnese Anfuso
22/01/2023
Locale molto carino, personale gentile e pizza buonissima...lo consiglio!
giovanna piatta
22/04/2019
Mangiare ottimo al giusto prezzo, dolci super,consigliato.
RAFFAELLA GOTTI
21/02/2023
Pizza veramente buona, servizio veloce, personale molto gentile 🍕
Marco
19/10/2021
Pranzo di lavoro. Ristorante posizionato strategicamente a pochi metri dal lago, dal centro di Pisogne e dalla stazione ferroviaria; per parcheggiare si può utilizzare il parcheggio adiacente al supermercato italmark a 5 minuti a piedi, poiché nelle immediate vicinanze non si trovano molti posteggi liberi. Accoglienza cordiale e sala da pranzo abbastanza capiente. Il menù per il pranzo di lavoro è caratterizzato da pietanze semplici ma gustose, con porzioni molto abbondanti e dal prezzo più che onesto ( 12 euro se non erro) per il menù completo. Ottima soluzione per chi, per lavoro o di passaggio, si trovasse in zona.
Matteo Meni GMAIL
01/03/2023
Ottimo e abbondante pranzo di lavoro!!! Complimenti
Pizza Fritto misto Risotto Tagliata con rucola e grana Casoncelli Pizzoccheri Pizza capricciosa Piatti di pesce Menù di pesce Tagliata rucola e grana Toast Tagliere di salumi e formaggi Pinza romana Tagliata Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni