Sluurpy > Ristoranti a Pisciotta > Pizzeria I Tigli

Recensioni di Pizzeria I Tigli, Pisciotta

Max Deco
06/07/2023
Ristorante centrale con spazi interni (con aria condizionata) ed esterni. Provate pizze cotte in forno a legna e frittura mista di mare, tutto ottimo. Servizio un po' lento, ma personale cordiale e disponibile. Parcheggio auto comunale a circa 150 mt. Paese fresco la sera di Luglio. Bella esperienza, consigliato.
Alberto Chierzi
11/07/2023
Il Ristorante Pizzeria I Tigli è il luogo perfetto per gustare la vera pizza napoletana. I piatti sono ottimi e la qualità prezzo è eccellente. Un valore aggiunto è la cordialità e la gentilezza del personale.
Bruno Valentini
25/06/2023
Delusi dalla esperienza abitativa nel borgo di Pisciotta (vacanza settembre 2022-recensita su questo portale), la sera prima di lasciare anticipatamente l’ appartamento abbiamo acquistato 4 squisite pizze da asporto. Mentre ci venivano preparate ho interloquito con il pizzaiolo in merito al trattamento avuto nel soggiorno da parte del proprietario. Lo stesso si è meravigliato al racconto della nostra vacanza e ci ha anche omaggiato di materiale monouso per permetterci di consumare le sue splendide pizze. Non posso fare altro che ringraziarlo e consigliare questo locale.
flavia simula
06/07/2023
Pizza buonissima e molto digeribile! Servizio eccellente : il personale è molto gentile e ci hanno davvero coccolato! Molto piacevole la location, la piazza di Pisciotta, che è isola pedonale e luogo di ritrovo della gente del posto. Prezzi economici. Quindi consiglio con molta convinzione!
Domenico Rispo
19/07/2023
Ottimo ristorante pizzeria , le pizze sono buonissimi primi eccezionali, e dolci ottimi lo consiglio vivamente , prezzi nella norma , personale gentilissimo.
Willy Cody
26/08/2021
Godere di una cena nella piazza di Pisciotta é una delle tante prerogative del ristorante. Si respira aria di altri tempi. La pizza é la migliore della zona. DOP I camerieri sono gentilissimi e sempre sorridenti. Basta prenotare con anticipo perché é un ristorante molto richiesto sopratutto in pieno agosto.
Alice Carletti
18/07/2023
Ambiente super accoglievole, personale simpatico, disponibile, pronto e super amichevole. Pizza speciale.
ferdinando procopio
27/08/2021
Pizza buonissima con ingredienti di qualità, rimasta perfetta anche il giorno dopo. Cameriere gentilissime e sempre disponibili. Anche se c'è un po' da aspettare ne vale la pena. Consigliatissimo per la pizza.
giovanni palermo
23/04/2023
Pizza ottima....scialatiellili pure ...personale molto cortese
Davide Castelli
01/08/2022
Sono stato due volte, tempi di attesa un po lunghi (ordinato 4 pizze e atteso entrambe le volte circa 35-40 minuti) però la pizza è molto buona e il rapporto qualità prezzo è onesto
MARCO GARGIULO
11/07/2022
ingredienti di prima qualità, pizza eccezionale, posizione centrale con tavoli nella piazza, servizio cortese, professionale e sorridente. complimenti al personale in cucina e ai camerieri, entrambi estremamente bravi e sempre gentili. bravi!
ornella cascinelli
18/08/2020
Posto molto carino nella caratteristica piazza di Pisciotta... Buona la pizza e anche i prezzi
Giorgia limo
18/07/2019
Ho cenato in questa pizzeria insieme al mio compagno e abbiamo mangiato la pizza più buona in assoluto con antipasto di alici ripiene una 0,5 birra ed una lattina di coca per la modica cifra di 35 euro! Come fate a dire che i prezzi sono alti...il pesce nella norma e posso dire che anche quello era molto buono. Personale gentile e veloce senza troppe chiacchiere e fronzoli. Da ricordare
artista esistenzialista
22/08/2022
Panetti soffici e leggeri scivolan via furtivi e leggiadri lungo papille gustative rosate mentre quei verdognoli friarielli bacian compiaciuti teneri pezzettoni di rossastra salsiccia dolciartra in una fresca nottata vibrante
Antipasto del principe Secondi di pesce Carne alla brace Dolci Lagane e ceci Agnolotti di pesce Alici imbottite Polipo con crema di cavolo Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni