Sluurpy > Ristoranti a Pisciotta > Caffe' Del Capitano

Recensioni di Caffe' Del Capitano, Pisciotta

PhotoMaximo Maximo (PhotoMaximo)
16/07/2021
Doppio spettacolo! E già, è stata una piacevole accoppiata: pizza buonissima e bellissimo panorama. Abbiamo cenato in questo delizioso ristorante con terrazza sul mare, letteralmente "sopra" il mare con splendida vista. Consiglio di andare verso le 20.00 per godersi lo spettacolo del tramonto. Tornando alla cena, io e mia moglie abbiamo preso due pizze...gustose e ben preparate  con un ottimo impasto e cura nella scelta degli ingredienti tutti locali. Mansione speciale per la melanzana inchiappata scelta da mia moglie. Servizio cordiale ed accogliente. Consigliato !
Giuliano Basaglia
17/07/2023
Che dire? Ottimo, gentili anche se con calma ma quando si é in vacanza la fretta non deve esistere e ancora di più con 35 gradi. Respect
Vincenzo Ambrosino
06/06/2023
Posto incantevole,staff cordiale e accogliente. La pizza è ottima, complimenti al pizzaiolo! Da napoletano ho apprezzato tutto!
Antonio Napolitano
15/08/2022
Esperienza più che positiva: io e la mia famiglia abbiamo mangiato la pizza sulla terrazza del locale. Pizze buonissime e veduta meravigliosa. Ci ritornerò sicuramente.
Gennaro Imperatrice
18/08/2019
Ottima pizza napoletana ...ormai sono anni che ci torno ben volentieri. Servizio veloce e.personale sempre con il sorriso ( almeno ormai sono anni che ci serve sempre lo stesso addetto).
Edoardo Rosset
06/07/2023
il cuoco ha fritto un piatto di patatine super croccanti e con poco olio in eccesso. il servizio é ottimo
Santa Mariana
12/06/2019
Una pizza buonissima in una location incantevole. Personale simpaticissimo e professionale. Il posto perfetto anche solo per sorseggiare un caffè all'ombra o gustare un aperitivo letteralmente sul mare.
Martina Pattarello
19/09/2022
Servizio super veloce! Ottime le pizze: strepitosa la marinara, con un pomodoro molto gustoso; consiglio la focaccia con olio sale e origano, leggera e appetitosa. Faccio un complimento anche al servizio: il ragazzo che ci ha serviti ieri sera è stato semplicemente esemplare, un vero professionista! Consiglio però di prendere d'asporto, in un luogo così bello!
Gennaro Botta
21/07/2022
Siamo rimasti quasi un po' sorpresi dalla grande qualità della pizza fritta e del suo bis per assicurarci che non ci fossimo sbagliati. Materia prima molto buona. Zero oleosita. Sapore e croccantezza di grande livello. Solo le birre in bottiglia potevano essere un po' più fresche. Il bis in questo caso ha confermato la temperatura non eccezionale. La gentilezza ed il sorriso di Zac hanno rimediato con simpatia e lo stesso dicasi per uno dei titolari. Torneremo ancora di sicuro.
Tego
23/08/2022
Un posto veramente carino. Piccola terrazza sul mare. Personale gentile e molto rapido il servizio. Il cibo ottimo. Provato le frittelle di pasta e le crocché, poi la pizza. Tutto molto molto buono. La cosa migliore la pizza, veramente una delle migliori mai mangiate. Impasto stile Napoli, quindi con un bel cornicione. Molto digeribile, e preparate con ingredienti buoni che danno alle pizze un gusto speciale. I prezzi ottimi. Bravi Bravi!
Nicola Di Pasquale
28/06/2022
La terrazza sul mare con vista capo Palinuro è uno spettacolo ma se ci aggiungi una pizza come si deve allora la goduria è massima! A metà giugno siamo stati proprio bene! Nessun problema per il parcheggio e dopo la cena una bella passeggiata al porto di Pisciotta marina
Luca Tremolada
11/08/2022
Grazie soprattutto a David per averci risolto la serata che non era iniziata bene a causa di un temporale. Pizza ottima servizio celere e professionalità. Lo consiglio vivamente
eleonora peperoni
04/08/2022
Personale gentile e disponibile. Il servizio rapido ed efficiente. La pizza molto buona! Per una piacevole serata sul lungomare di Pesciotta consiglio vivamente!
Chiara
10/08/2022
Posto molto carino con una vista spettacolare sul mare, abbiamo preso due pizze e un cocktail davvero buono! Prezzi nella media e personale molto gentile! Consigliato.
Franco Schiano
24/08/2021
A pochi metri dal mare. Se poi si riesce a cenare sulla pedana che sorge direttamente sulle limpidissimo acque della Marina è come essere in barca. Premesso questo, buona pizza e contornini, buone le birre sia alla spina che in bottiglia. Servizio rapido e cortese. Lo consiglio.
Lorenzo
17/08/2021
Tappa indiscussa di ogni stagione. Dalla colazione al cocktail di fine serata, bevuto alle 4 di mattina. Ottima la pizza, ottima la miscelazione. Location sul mare con molti posti a sedere ed una gestione giovane e preparata, simpatica e disponibile. Prezzi onesti e in linea con il contesto (un cocktail 5€, Margherita con bufala 5€...cosa voler di più?)
Antipasto del principe Secondi di pesce Carne alla brace Dolci Lagane e ceci Agnolotti di pesce Alici imbottite Polipo con crema di cavolo Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni