Sluurpy > Ristoranti a Pisciotta > Perbacco

Recensioni di Perbacco, Pisciotta

Andrea Rutigliano
27/06/2023
Ottimo connubio tra location pittoresca e pietanze genuine ma molto ricercate allo stesso tempo. Molte portate sono a base di alici come si conviene qui in Cilento. Personale gentilissimo e disponibile. Unico neo per la sera, la quantità di zanzare, ma ahimè in questo angolo di paradiso ci può anche stare.
Federico Cianciaruso
17/06/2023
Qualità del cibo ottima. Ambiente molto bello, elegante e rustico al contempo, ideale per una cena romantica perché raccolto e silenzioso. Ottima la proposta di pesce del giorno. Costo nel complesso alto, ma in linea con altri locali della zona ed in ogni caso coerente con la prima scelta dei prodotti. Pesce freschissimo e lavorazioni gustose. Per chi vuole farsi un’idea prima 106 € in due: 1 antipasto (alici fritte con cipolla caramellata), 1 primo (spaghetto con alici, finocchietto e friggitelli) , 2 secondi (orata intera alla griglia 500gr e filetto di cernia alla griglia con sesamo), 2 contorni (peperoni e melanzane). Da bere acqua, 1 calice di bianco e 1 grappa. In generale: consigliato!!!
Raffaela Turco
20/02/2023
Luogo immerso nel verde con una bellissima terrazza sul mare. Cibo abbondante e genuino. Abbiamo mangiato un'orata freschissima
ugo de cupis
11/07/2023
Ambiente accogliente con vista sul porto e mare di Pisciotta. Il personale professionale, disponibile e simpatico. La cucina serve piatti tipici del territorio con prodotti locali e cucinati secondo la tradizione.
Corrado Sorge
17/05/2022
Un luogo davvero incantevole che affaccia su di un panorama fantastico. Personale super educato e attento ad offrire ogni dettaglio. I piatti sono gustosi, ottimi nelle loro portate e raccontati al dettaglio per poter riconoscere tutti gli ingredienti. Prezzi più che onesti. Oramai siamo clienti fissi. (Nelle foto si vedono “mezze porzioni” perché con la mia compagna volevamo per poter assaggiare un po’ tutto e ci hanno anche offerto la possibilità di dividere in due ciascuna portata)
giada cavallo
10/09/2021
Siamo venuti in questo ristorante per caso, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Primi buonissimi, sugo strepitoso per non parlare della ricotta con cui erano farciti i ravioli!! Di secondo abbiamo preso una T-bon veramente squisita!!! Alla fine questo é stato il ristorante in cui abbiamo mangiato meglio in tutta la settimana che abbiamo soggiornato a palinuro!!
Antonio MAISTO
13/08/2020
Un posto vero. Location d'altri tempi, personale cordiale, proprietario sempre attento e pronto a consigliare il giusto vino in abbinamento alle diverse portare e cibo, chiaramente, squisito. Una piacevolissima scoperta!
DOMENICO CERBONE
10/08/2022
Se vuoi vivere e godere delle delizie del Cilento in un ambiente tipico sotto Olivi secolari Pisciottani allora sei nel posto giusto.
Patrizio
11/09/2022
Tradizione qualità accoglienza...evviva Perbacco
Marco Sinigaglia
24/07/2021
La cantina sicuramente può soddisfare anche i palati più ricercati, veramente una grande selezione. Anche la parte culinaria non sfigura, a partire dall’antipasto i “principi” veramente sfizioso. I tavolo sono all’aperto sotto dei tendoni in un ambiente semplice e tranquillo. Quando è disponibile la brace di olivo va sicuramente provato il pesce di fresco di giornata.
Daniele Landi
25/08/2022
Ristorante di livello situato poco fuori Pisciotta. Si percepisce subito l'atmosfera raffinata e preziosa. La cucina è un viaggio affascinante nei sapori del Cilento condotto con perizia dallo chef, che propone un menù ricco e vario: pazzeschi gli antipasti con le alici e mollica, i fiori di zucca imbottiti. Buonissima la parmigiana e molto ricercata anche l'offerta dei vini al calice, descritti dal personale gentile. Peccato che abbiano perso la comanda del primo piatto, costringendoci ad un'attesa tra antipasto e primo decisamente esagerata, e ci abbiamo promesso per farsi perdonare un calice di vino offerto, che poi abbiamo pagato regolarmente insieme agli altri. Prezzo non abbordabilissimo ma in linea con l'offerta del locale.
Stefano Vigneri
13/08/2017
Osteria di cucina tipica cilentana con pietanze di pesce cucinate splendidamente su braci di ulivo.. Unico aspetto da migliorare sono i tempi di attesa.. prezzi un po' sopra la media
Ilaria Zomer
10/08/2020
Tavolini disposti tra olivi secolari. Menù con carne e pesce, molto alla griglia. Primi gustosi. Passata per una veloce cena serale, peccato non essere riusciti a tornare nella vacanza per un secondo assaggio (a quel punto credo le stelle sarebbero state 5!)
Andreina Baiano
28/08/2020
Qualche imprecisione nel servizio, ma cibo genuino e creativo. Ottimi gli gnocchetti limone e gamberetti. Ambiente romantico, ma sedie un po' scomode.
Assunta Martina Petruzzelli
21/08/2022
Ho cenato qui un paio di giorni fa con altri 5 amici. Alcuni di noi hanno mangiato pesce ed era tutto freschissimo, altri hanno mangiato carne e sia l’impiattamento che il sapore erano perfetti! Molto buoni anche la torta caprese che abbiamo consumato alla fine e l’amaro al mandarino locale. La location era all’aperto, curata e si stava benissimo e i prezzi davvero onesti. Saluti, tavolo Petruzzelli!
LIT TRAVELERS
17/08/2022
Delusi dai ristoranti provati a marina di ascea, l'ultima sera della nostra vacanza troviamo questo piccolo angolo di paradiso. Posto molto tranquillo e carino ma ciò che ci ha affascinato di più è stato il cibo! Ordiniamo come antipasto una porzione di parmigiana e delle alici, tutto squisito anche se le melanzane sono rimaste un po salate.. come secondo ci facciamo portare una ricciola al sesamo e un orata tutto cotto alla brace e verdure alla brace come contorno. Pesce squisito e fresco il tutto accompagnato da un buon Fiano del Cilento. Per concludere dividiamo una fetta di torta con ricotta scaglie di arancia e gocce di cioccolato, freschissima e buonissima. Ristorante davvero consigliato per come abbiamo mangiato bene, personale cordiale e disponibile anche se magari non preparatossimo. Il conto forse un pelo alto ma se la materia prima è di qualità e si resta felici di come si è mangiato restano soldi spesi bene considerando che in molti altri ristoranti si spende poco meno e si mangia male!
Mario NOTAROBERTO
07/10/2017
Posto favoloso tra gli alberi d'ulivo pisciottani , ed uno sfondo sul Golfo di Palinuro. Cucina sana di territorio e del propspeciente mare.
Antipasto del principe Secondi di pesce Carne alla brace Dolci Lagane e ceci Agnolotti di pesce Alici imbottite Polipo con crema di cavolo Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni