Sluurpy > Ristoranti a Pisciotta > I Tre Gufi

Recensioni di I Tre Gufi, Pisciotta

Francesca Furlan
07/07/2023
Siamo arrivati a Pisciotta per caso e girando tra le vie del centro storico siamo incappati nel ristorante I tre gufi. Assolutamente consigliato, bellissima location con terrazza panoramica con vista sul mare, cibo squisito e ottima accoglienza anche per il nostro bull terrier.
chiara pog
28/09/2022
Ristorante veramente carino con una fantastica terrazza sul mare, personale gentile e attento. Abbiamo mangiato benissimo e il conto é stato giusto! TANTI TANTI COMPLIMENTI !!
Chiara Mellino
09/07/2023
Siamo finiti in questo posto casualmente mentre facevamo un giro a Pisciotta. Estasiati dalla bellissima terrazza la prima sera ci siamo fermati per aperitivo e poi ci siamo facilmente convinti a tornare per cena. Che dire...cibo di ottima qualità dal primo al dolce e buona scelta di vini. Il metrè c ha fatto scoprire un rosè che è si è affermato come tra i nostri preferiti. Servizio impeccabile e prezzi onesto per la scelta di pesce fresco. Consigliato.
Vincenzo Tucci
14/07/2023
Cibo di buon livello. Eravamo in dieci e abbiamo assaggiato quasi tutti i piatti proposti. Ottimo il pesce al forno. Il vino che ci è stato proposto in alternativa a quello ordinato da noi che era finito non era dello stesso livello.
Valentina De Mitri
23/06/2023
Abbiamo passato una splendida serata !! Una cena fatta di odori e gusti strepitosi... Abbiamo visitato il piccolo centro di Pisciotta.. la prima sera ci siamo fermati a fare un aperitivo super buono non ricco ma di gusto e sapore... La vista mozzafiato!! Quindi siamo ritornati per la cena il giorno seguente... abbiamo preso tutto dall'antipasto al dolce ed è stata una esperienza magnifica...il cameriere penso sia anche il metre... è stato super accogliente e ci ha fornito informazioni sul cibo e vino veramente ottimo... Consiglio il vino coda di volpe un bianco con un giusto equilibrio piacevole al palato super profumato e giusto grado alcolico che non dava fastidio. Grazie per aver reso la nostra vacanza ancora più bella
Caterina Cascio
06/08/2022
Ristorante situato in una location unica e impagabile, situato sopra il mare in altura e immersi anche nella storia del piccolo incantevole borgo, la vista sul mare è insuperabile. Piatti ottimi con materie di qualità , servizio accurato gentile e disponibile. Cena che appaga un po' tutti i sensi. Da provare e ripetere.
Marco Mattiato
05/07/2023
Ottimo ristorante con vista spettacolare sul mare!
Andrea Casillo
17/08/2022
Eccellente! Ci sono stato a cena il 13 agosto. Tutto molto buono e prezzi accessibili. Personale magnifico. In più essendo il giorno del mio compleanno sono stati disponibilissimi. Da rifare!
Luana
06/08/2021
Ristorante con una bella vista sul mare, servizio regolare, il cameriere è stato gentile e ci ha aiutato nella scelta delle nostre portate. In 3 abbiamo preso tre primi differenti, tutti buoni e abbondanti. Abbiamo poi deciso di prendere una sola frittura da condividere che se fosse stata un’unica portata sarebbe risultata insoddisfacente, nel nostro caso era perfetta in quantità, però mi è sembrata cara, 14 euro, almeno per la mia esperienza, e comunque buona e non unta. Per finire abbiamo preso 3 dolci, anche in questo caso differenti, da menzionare il dolce con le pere, ottimo. Nel complesso un servizio gentile, disponibile, con delle buone portate in una location meravigliosa.
Roberto Inglese
22/07/2022
Posto incantevole con vista mozzafiato immerso in uno dei borghi medievali più belli d'Italia. Cucina e gentilezza al top di gamma fanno dei tre gufi una esperienza socio gastronomica da provare assolutamente... il prosciutto di tonno con cipolle di tropea e gli gnocchetti di crema di patate alle vongole con granella di pistacchio ti fanno far pace col Mondo intero... soprattutto quando ti portano il conto ed è pure basso! GRAZIE DI ESISTERE! Spero di poter ritornare!
Carmen Botti
27/04/2019
Ottima accoglienza, ottima location, perfetta padrona di casa, ottimo cibo, bellissimo panorama. Consigliato vivamente
Yuri De Michelis
11/07/2020
Pizzeria bar non rende giustizia al locale, che potrebbe tranquillamente fregiarsi del termine ristorante. Cucina di pesce fresco buona e ricercata con una cantina di vini fornita e prezzi nella media. Unica pecca uno dei due dolci ordinati non proprio all'altezza
Angelo Santangelo
05/09/2020
Magnifico! Un posto da favola che si staglia sulla costa cilentana, una terrazza da togliere il fiato per assaporare il meglio dei sapori di mare e terra incantati dal tramonto a cena... Personale di servizio squisito specie per il maître Antonio Santangelo che ha saputo indirizzarci nella scelta dei piatti. Un posto in cui è obbligatorio passare se siete nei dintorni di Pisciotta!
Chiara Chiasso
24/07/2021
Molto bello e buoni i piatti. Consigliatissimo pasta con burro di mandorle e tartare di tonno. Perché sceglierlo rispetto ad altri posti? Sicuramente per l'atmosfera. Do 4 stelle e non 5 perché si erano dimenticati della nostra ordinazione. Solo dopo circa 50 minuti se ne sono accorti e non hanno neanche chiesto scusa. Poco professionali.
sileva involo
07/07/2021
Si mangia bene, panorama con il mare da sfondo e rondini in cielo. Prodotti di tradizione cilentana le melanzane erano molto buone, ne avremmo mangiate il doppio!!!Prezzi onesti
Oriana Munno
30/04/2023
Location suggestiva nel borgo storico con terrazza vista mare. Cibo eccezionale, un'esperienza indimenticabile. Complimenti al giovane chef!
Antipasto del principe Secondi di pesce Carne alla brace Dolci Lagane e ceci Agnolotti di pesce Alici imbottite Polipo con crema di cavolo Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni