Sluurpy > Ristoranti a Pisciotta > Angiolina - Ristorante Di Mare

Recensioni di Angiolina - Ristorante Di Mare, Pisciotta

A Tonini
24/06/2023
Ottimo ristorante a prezzo giusto e carta dei vini con molte proposte cilentane a 20 25 euro Prezzo dai 40 in su
Vincenzo Tucci
14/07/2023
Il cibo era di buona qualità. Ottima la frittura e gli spaghetti a vongole. Tortino di alici e calamarata piuttosto salati. Il personale ha usato modi poco cortesi. Di fronte alla segnalazione che era caduto un moscerino nel bicchiere, ha replicato che, poiché il tavolo era in giardino, occorreva accettare tali inconvenienti.
Angelo
09/07/2023
Cibo buono e servizio eccellente da parte del personale gentile e garbato. Con degli amici ci siamo andati e ritornati volentieri, non siamo alle 5 stelle di gradimento solo per 20 grammi di pasta in piu' che sarebbe stato molto gradito, fermo restando che resta il posto migliore dove abbiamo cenato nei dintorni.
Federico Cianciaruso
17/06/2023
4 stelle solo e soltanto perché forse leggermente caro. Le materie prime sono ottime (buonissimo il gambero crudo), ma in generale i piatti sono semplici e un po’ piccoli e forse 50 euro a testa con una bottiglia da 375 sono un po’ troppi. Il personale gentilissimo, preparato e cordiale. Insomma lo consiglio ma sapendo che si va comunque a spendere un po’ sopra media.
Alex
14/07/2023
Uno dei migliori ristoranti che ho visitato negli ultimi tempi. Cucina cilentana eccezionale presentata con dettaglio e cura. Pesce freschissimo. Ottima anche la carta dei vini. Ci ho mangiato diverse volte e il livello è sempre alto.
Silvia Strocchi
12/06/2023
Siamo capitati in occasione della sagra "ri marinari" a Marina di Pisciotta il giorno prima di conoscere questa chicca sul mare, che ci ha stupito per la gentile accoglienza e i profumi e sapori di una cucina fresca, semplice e genuina, che sfrutta prodotti stagionali e freschi, come il dentice pescato del giorno, cucinato in crosta di patate e il polpo con crema di olive che si scioglieva in bocca. Non ho potuto evitare la scarpetta finale con pane casereccio. Per finire un dolce croccante di biscotto al cioccolato con crema di ricotta, guarnito con fili di profumatissimo limone. Il tutto accompagnato da un delicato frizzantino bianco "Desiderio" Veramente consigliato!
Gruppo Amici
02/07/2022
Abbiamo mangiato e bevuto ottimamente, cena tipica del Cilento, tortino di alici , cavatelli e la pasta con le acciughe, le foto spiegano più delle parole.... purtroppo il dolce con crema amarena e strega non ce l ho fatta a fotografarlo... e ho fatto pure il bis 😄 ma era così buono che non ho resistito. Prenotate per tempo e arrivate un pochino prima per trovare parcheggio, il posto merita...
Alessandro Nese
25/04/2022
Il tour per i ristoranti del Cilento continua…. Oggi siamo stati a Pisciotta Marina … Una lieta sorpresa ci ha accolti in in insenatura fronte mare una casa che emanava ottimi profumi . Angiolina é qui. Anche se non è il più bel ristorante , ma mangiare in quel luogo suggestivo per me è stato il top. Sapete che non do 5 ⭐️ La prima volta . Ma qui non potevo. Tavoli esterni. Fra profumo di mare e di cucina ottimo direi. Mis un place essenziale e ordinata . Servizio professionale e veloce ma con quella punta di famiglia che fa stare bene il cliente . Cucina 10. Lo chef osa e fa bene. Prodotti davvero freschissimi, sono come un pennello nelle mani di Leonardo. Devi solo dipingere la tela . E lui lo ha fatto. Prezzi……… Davvero soddisfacenti. Rapporto qualità prezzo più che giusto. Vini scelta fornita e di buone cantine . Alla prossima . FINALE : CONSIGLIATISSIMO😋😋
Beatrice Poppi
03/08/2022
Piatti curati e materie prime di qualità! Servizio attento, prezzi coerenti con quello che offrono. Consiglio di andarci anche se magari c’è un po’ di strada da fare, ne vale la pena!
Nicola Roselli
05/09/2022
Ne abbiamo sentito parlare bene e così è stato. Certo un po’ difficile prenotare ma con pazienza ti trovano il posto. La cura e la scelta della materia prima la percepisci subito quando vedi e degusti. Complimenti allo chef e brave le ragazze del servizio. Location 4 Menù 4 Servizio 4 Conto4
Giovanni Delle Cave
24/08/2016
Il locale è molto suggestivo e in riva al mare, anche se il romantico giardino non ha la vista mare. Personale gentile e accogliente. Piatti ricercati serviti con cura ed eleganza. Qualità del cibo superlativa e carta dei vini con predominanza di produttori locali. Molto buoni e delicati anche i dolci. Abbiamo optato per nido di patate con gamberi agli agrumi, briciola di frisella con ricotta di bufala pomodorini e alici di Menaica, gnocchi asparagi e gamberi e tagliata di tonno. Tra i dolci croccante di ricotta di bufala al limone e crocchetta di cioccolato fondente. Davvero un'esperienza da provare.
giorgio frangipane
18/08/2020
Non era la prima volta che vado. Sono stato nella serata di ferragosto rischiando. Tutto è stato quasi perfetto tranne qualche piccola sbavatura dovuta alla giornata di festa. Gli spaghetti con le alici al sugo rimangono la mi pietanza preferita. Insalata di polpo con crema di cavolfiore è stata veramente speciale, fresca e leggera. La mia amica ha provato i paccheri al rugo di mare che potete vedere qui sotto. L’esposizione del piatto deve migliorare. Il gusto però ottimo.
Mauro Noio
24/09/2019
Location familiare, accogliente ed informale. Una piacevole scoperta, personale cortese e professionale. I tavoli dislocati in un ambiente esterno accogliente, con luci soffuse e la giusta privacy. Abbiamo ordinato antipasti di crudo, (carpaccio di pesce spada e cernia sfilettata), saporiti e di qualità eccellente. Si è proseguito con svariati primi : Spaghetti con alici e pane tostato in due versioni, bianchi e rossi (entrambi saporiti) Cavatelli con gamberi e zucchine (altrettanto saporiti). In fine abbiamo concluso la cena con i desserts: Scomposta di cheesecake, con crema di fichi ed un croccante con spuma di ricotta. Il tutto accompagnato con un berlucchi brut ed un fiano di Avellino, Siamo stati omaggiati del digestivo. Un rapporto qualità prezzo eccellente, consiglio a tutti di provare.
Tiziano Felter
21/06/2023
Siamo al top!!! Talmente al top che ci torno a brevissimo. Personale spettacolare. Piatti da urlo Parcheggiate al Porto e fatevi due passi, vi aiuterà a calarvi nel giusto spirito!!!
Ilaria Zomer
10/08/2020
Tappa obbligata per chi passa dalla zona e cerca una cena curata, gustosa e con ricette della tradizione (a volte interpretate in chiave moderna). Menù dove primeggia il pesce, con latticini e altri prodotti presidio slow food. Dolci super, buona la carta vini per aziende locali.
Gian
19/07/2020
Purtroppo non c'è una valutazione superiore a 5 stelle, perché ne meriterebbe almeno 10. Location riservata e accogliente. Personale molto gentile e preparato. Abbiamo preso quasi tutte pietanze fuori menù, la cui materia prima si è rivelata freschissima e genuina, nonché sapientemente preparata. Proprio perché fuori menù, ci aspettavamo un conto considerevole, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'eccellente rapporto qualità/prezzo. Raramente ci capita di restare pienamente soddisfatti dal primo all'ultimo piatto, questa è stata una di quelle volte. Top.
Nerds24
12/05/2022
Abbiamo mangiato benissimo,era tutto ottimo,complimenti anche alla ragazza in sala era molto professionale e simpatica. Prezzi giusti
Associazione GiocOvunque
29/08/2022
Siamo stati molto bene. Abbiamo preso primi e dolci e sono stati tutti un ottima esperienza. Ingredienti locali e molta cura nella preparazione dei piatti. Servizio cordiale e amichevole. Bravi!
Gianni Schiavone
08/10/2021
Ho avuto la fortuna fidi mangiare con angiolina in cucina .. sublime cibo del territorio e pesce e verdure fantastiche Poi L evoluzione con irlando e la moglie più volte premiati per anni tra le migliori trattorie d Italia .. ora gestiscono angiolina a pisciotta Marina …la chef .. evoluto ma sempre ottimo
Antipasto del principe Secondi di pesce Carne alla brace Dolci Lagane e ceci Agnolotti di pesce Alici imbottite Polipo con crema di cavolo Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni