Sluurpy > Ristoranti a Pisciotta > Agriturismo "valle Di Marco"

Recensioni di Agriturismo "valle Di Marco", Pisciotta

Angelo B.
07/07/2023
Posto bellissimo, nel verde con vista mare. Cucina buona, nella media. L'unica pecca è stato il servizio,non per colpa delle ragazze in sala, brave e instancabili, ma non si può servire 60 persone con solo due camerieri ( che tra l'altro dovevano anche preparare i caffè e vari amari).
Antonio De Santis
03/06/2023
Incantevole agriturismo sulla costa cilentana oltre al panorama mozzafiato si viene accolti da un tripudio di colori e profumi che si intrecciano perfettamente con la calda accoglienza del personale di servizio ed il sorriso e la simpatia di Marco il proprietario che sa ben presentare le prelibatezze preparate con passione cura ed amore dalla mamma signora Emmanuela e la moglie Simona, è sicuramente il posto migliore da raggiungere per gli amanti del relax e della buona cucina tradizionale, tutto ma proprio tutto genuino e gustoso dall’ antipasto al dessert . Giusto il rapporto qualità prezzo. Premiante la rapidità e la cortesia del personale di sala. È un posto dove si torna di sicuro con piacere e gioia.
Valentina De Mitri
23/06/2023
Abbiamo vissuto una serata stupenda... un'esperienza visiva e gustativa che rimarrà nel cuore... Abbiamo trovato questo agriturismo perché soggiornavamo vicino...e abbiamo fatto una cena a base di carne e degustazione di prodotti tipici.... è stato una spettacolo di gusti... complimenti. Speriamo di riuscire a ritornare presto!!
ROSA BADILLO
29/04/2023
Essendo del Cilento questo è un agriturismo degno di nota. Ambientazione suggestiva e si mescola bene con il paesaggio. Il cibo è una cosa strabiliante insieme al servizio simpatico e a disposizione
MariaRosaria Porcasi
16/04/2023
Siamo appena tornati da un weekend. Il servizio è stato ottimo, cibo buonissimo e genuino, casetta accogliente, proprietario disponibile e Daniela, persona gentilissima. Consiglio vivamente la valle di Marco!
Vincenzo Aiello
22/04/2023
Cibo ottimo. Il proprietario è gentile e amichevole. La posizione eccellente immerso nel verde con vista mare.
Alfor
18/07/2023
Sempre bello andare a cenare in questo posto. Complimenti. Restate Sempre così!
Federica Valeri
18/07/2023
Cibo buonissimo . Staff e Marco gentilissimi. Posto meraviglioso.
Ferdinando Ascione
14/06/2023
posizione panoramica che guarda capo palinuro, camere ristrutturate da poco e servizio ottimo. ottima cucina cilentana
Roberta Baron
09/06/2023
Bella location vista mare fantastica si mangia bene specie la carne. Sì paga il giusto
ari lafe
05/06/2023
Ottima cena con prodotti tipici contornato con una bella vista panoramica.Consigliatissimo...Rita e Alf
Matteo Frattianni
30/07/2022
Cena buona. Hanno solo cenato una sera d'estate. La posizione è bellissima, si trova sull'altura del golfo di Palinuro. Dalla posizione si gode di un'incantevole vista. Il cibo è buono e le porzioni molto abbondanti. Il prosciutto crudo dell'antipasto è buonissimo. Peccato il servizio un po' lento ma probabilmente per il personale non sufficiente a gestire tutto il locale. Nella serata in cui abbiamo cenato c'era anche un gradevolissimo accompagnamento musicale.
Yuriy Pavliv
12/09/2022
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso questa struttura nel periodo 5-11 settembre del 2022. Il locale si trova in un posto molto bello. Paesaggio è incantevole. Si trova su una collina in mezzo al verde ma affaccia sul mare. Quindi il primo punto a favore è una vista spettacolare ( sia dalla cameretta, che dal giardino dove scendevamo a mangiare). Lo staff partendo dal titolare Marco e comprendendo tutti i suoi collaboratori sono molto gentili, professionali e ti mettono al tuo agio. Pulizia nelle camere ottima. Ogni mattina mentre noi eravamo a collazione passava la signora delle pulizie che ci faceva trovare stanza sempre pulita. Avevamo scelto di fare la mezza pensione, e non c'è ne siano pentiti nemmeno per un secondo. La cucina merita! Tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo. Ci ritorneremo di sicuro. Grazie allo staff compreso il sig. Marco per aver reso il nostro soggiorno così bello ✌️
Roberto Valentino
27/08/2022
Siamo stati a cena alla Valle di Marco. Tutto eccellente e di alta qualità. La cucina è straordinaria ed è in grado di esaltare tutti I sapori di una volta della tradizione cilentana. Il servizio è impeccabile e i proprietari sono il top della professionalità e della cortesia. Tornare alla Valle di Marco è sempre un piacere.
Cristiana Castelli
27/08/2022
Abbiamo cenato stasera, porzioni molto abbondanti servizio ottimo e vista splendida..... Consiglio di andare per le 20, dopo si riempie parecchio e ho notato tavoli in attesa di ordinare per lungo tempo. In tre con due antipasti, due primi, una grigliata mista con patatine, mezza di vino un the, acqua e due caffè abbiamo speso 70 €.
Mariella Q
06/07/2022
Ottimo..TUTTO! Cibo, location, personale. Colazione e cena sotto un ulivo secolare xon vista sul mare è stata veramente un'esperienza bellissima. La cucina è genuina, curata e ...TANTA!! A richiesta la cuoca ci ha preparato una zuppa di pesce sopraffina, gustosa e preparata con cura. Il personale è di una simpatia e di un'educazione disarmanti. A tutti loro e a Marco e famiglia un grazie per la bella vacanza appena finita. E di sicuro arrivederci
Antipasto del principe Secondi di pesce Carne alla brace Dolci Lagane e ceci Agnolotti di pesce Alici imbottite Polipo con crema di cavolo Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni