Sluurpy > Ristoranti a Pisciotta > Caffè Del Capitano

Recensioni di Caffè Del Capitano, Pisciotta

PhotoMaximo Maximo (PhotoMaximo)
16/07/2021
Doppio spettacolo! E già, è stata una piacevole accoppiata: pizza buonissima e bellissimo panorama. Abbiamo cenato in questo delizioso ristorante con terrazza sul mare, letteralmente "sopra" il mare con splendida vista. Consiglio di andare verso le 20.00 per godersi lo spettacolo del tramonto. Tornando alla cena, io e mia moglie abbiamo preso due pizze...gustose e ben preparate  con un ottimo impasto e cura nella scelta degli ingredienti tutti locali. Mansione speciale per la melanzana inchiappata scelta da mia moglie. Servizio cordiale ed accogliente. Consigliato !
Franco Schiano
24/08/2021
A pochi metri dal mare. Se poi si riesce a cenare sulla pedana che sorge direttamente sulle limpidissimo acque della Marina è come essere in barca. Premesso questo, buona pizza e contornini, buone le birre sia alla spina che in bottiglia. Servizio rapido e cortese. Lo consiglio.
Juss Sorrentino
02/09/2021
La gentilezza e la professionalità del personale è TOP, faccio il capoanimazione del villaggio Lido Paradiso ed ho sempre portato i ragazzi a mangiarvi la pizza e posso assicurarvi che la qualità e la quantità superano gli standard. Aperto fino a notte fonda quindi... se venite a Pisciotta è una tappa obbligatoria! Ps: La pizza stella è favolosa! Complimenti allo chef.
Lorenzo
17/08/2021
Tappa indiscussa di ogni stagione. Dalla colazione al cocktail di fine serata, bevuto alle 4 di mattina. Ottima la pizza, ottima la miscelazione. Location sul mare con molti posti a sedere ed una gestione giovane e preparata, simpatica e disponibile. Prezzi onesti e in linea con il contesto (un cocktail 5€, Margherita con bufala 5€...cosa voler di più?)
Riccardo Angioli
23/08/2021
Ottima pizza. Servizio con alti e bassi. Prezzi nella norma.
Adalgisa Pezzella
27/08/2021
Un posto molto grazioso ,dove si mangia una buona pizza
Mario Fossataro
26/08/2021
Lentezza e poca empatia
Giuliano Bettini
10/08/2021
Ottima pizza ambiente piacevole e rilassato. Personale gentile e disponibile. Pizza Giuliano top!
Antipasto del principe Secondi di pesce Carne alla brace Dolci Lagane e ceci Agnolotti di pesce Alici imbottite Polipo con crema di cavolo Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni