Sluurpy > Ristoranti a Pisano > Le Camelie Caffe'

Recensioni di Le Camelie Caffe', Pisano

Serena Canegrati
09/07/2023
Vengo da anni in questo locale per pizze davvero spettacolari: impasto digeribile e ingredienti ottimi. Si può mangiare all'interno o all'esterno. Lo consiglio anche per la colazione. Prezzi modici.
Graziano Santoni
06/06/2020
La pizzeria Le Camelie è situata lungo la strada provinciale dell'Alto Vergante, a poca distanza dall'uscita autostrade di Meina. Location informale capace di mettere a proprio agio chiunque. Staff giovanile e molto cordiale. La pizza è fragrante, ben condita, saporita. Consigliato per famiglie, gruppi di amici e compagnie. Ottimo
Francesco Mezzacapo
11/04/2023
Unico nel suo genere,specie nella zona : Bar , Pizzeria , Ristorante,ampio parcheggio esterno... c è tutto. Rapporto qualità prezzo ottimo e il coperto non si paga !!! Pizza anche a mezzogiorno ,oltre che ad un menù fisso a pochi euro. Il proprietario è un simpaticone puro ,disponibile ed un vero intrattenitore per i propri clienti appena può staccarsi dal forno : balla e canta quando ci sono feste di compleanno o cerimonie varie. Il personale è garbato e socievole.
Anna Cautela
09/01/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo Personale gentilissimo Pizza croccante fino alla fine
jorge alberto ramos
11/02/2023
Bar pizzeria , ampio parcheggio , su strada di forte scorrimento , sull alto vergante a pochi metri invoco autostrada .
Damiano Quarzo
11/12/2018
Ogni volta che vado in moto sull'alto vergante, non vedo l'ora di fermarmi qui per gustare i panini giganti fatti con la pasta della pizza della pizzeria le Camelie. Ottimi ed abbondanti. Consigliato anke per il personale carinissimo.
Riccardo Guidi
31/05/2022
Ristorante, pizzeria di ottimo livello, la Pizza è buonissima, tra le migliori mangiate😋 ce ne sono quasi 100 varietà e sono tutte squisite il propietario del locale è lui il pizzaiolo, quindi vai sul sicuro, il personale è molto attento e preparato. Un'altra prelibatezza è il Fritto misto di pesce 😋buono anche tutto il resto😋. Nei fine settimana e festivi è meglio prenotare. 👋😄👍🍕🍕
Massimo Colombo
07/07/2017
Pizza ottima e di qualità. .prezzo ottimo ..coperto non incide sul prezzo
tesla tesla
22/11/2022
Buon cibo a prezzi economici io ho preso il menù del mezzogiorno e mi sono trovato bene
Daniele Varriale
18/03/2022
Un posto davvero accogliente con personale cortese e gentile. La pizza numero 1, da napoletano devo dire che per me è il top. Complimenti!!!!
Madness
11/04/2018
Ottimo locale, pulito e ordinato in un contesto gradevole e nn troppo chiassoso. Si può fare una semplice colazione, un pranzo o una cena/pizzata con amici o famiglia. Buona qualità prezzo con porzioni abbondanti. A pranzo prezzo fisso 5 euro con 2-3 varianti per il primo, per il secondo è per il contorno. Durante le festività hanno menu speciali con porzioni super abbondanti. Personale cordiale e simpatico. Pizze davvero ottime consigliatissime!!!
barbara tamini
16/01/2023
Pizza buona locale informale con prezzi bassi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni