Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Osteria Dell'ozio

Recensioni di Osteria Dell'ozio, Pisa

Samuele Samuele
30/05/2022
Non posso dare cinque stelle perché c'è margine di miglioramento. Da apprezzare che venga offerto un menù a base di tartufo piuttosto economico. I tagliolini li ho trovati troppo asciutti. Il tartufo viene messo sulle pietanze non a scaglie, ma tipo formaggio, rimasugli di tartufo direi..... Considerato il prezzo popolare ci sta. Gli antipasti sono molti, ma più scenici che realmente buoni. Anche il servizio assolutamente da migliorare. Soprattutto più cortesia, specie nel pagamento di un conto di una tavolata di 18 persone. Giudizio finale. Non è un posto dove tornerei.
Nicola Messa
22/11/2022
Siamo capitati per caso in questa splendida trattoria, grazie ad un ritardo Ryanair ed i suggerimenti di Google! Siamo stati accolti dalla simpatia e disponibilità dello staff e subito ci siamo sentiti a casa. I piatti sono molto abbondanti e squisiti! Abbiamo mangiato e bevuto così tanto e bene che siamo tornati nuovamente a pranzo anche domenica, prima di ripartire per tornare in Puglia!! Un posto super consigliato
Daniele F
09/11/2022
La tipica trattoria Toscana con piatti tipici locali in un menù esposto dal personale con la consapevolezza di non poter sbagliare la scelta. I piatti sono squisiti ed il personale fantastico. Tornerò sicuramente
Luca Fieroni
02/05/2023
Serata in compagnia. Non era la 1 volta ma come al solito ottima serata,cena stupenda ottima qualità, abbondante servizio ottimo. Consigliato ci ritornerò.
Alessandra Lo Piano
18/12/2022
Cucina tipica toscana , condita da un mare di tartufo , se ne sente l'odore già dalla strada, tutto buonissimo, servizio eccellente, ambiente casalingo.
Ambra Giunti
20/03/2023
Se ami il tartufo questo è il posto giusto. Cameriera super simpatica. Porzioni abbondanti.
Laura Laurasmile
03/06/2023
Il cibo è divino, tutto veramente ottimo, antipasti, primi e secondi. Il dolce non l'ho preso quindi meglio non giudicare. L'ambiente è carino ma molto stretto perché vogliono accontentare troppa clientela ed oltretutto in doppio turno....il mio turno delle 14 fino alle 14,45 non abbiamo mangiato e qualcuno anche oltte oppure si può scegliere il turno delle 12. Il servizio lento credo esaurito dai continui doppi turni e confusione nelle comande, alcune cose non sono state portate ed alcune sono state sbagliate. Comunque tutto quello che è stato portato era ottimo.
Ornella Spada
28/05/2023
Superlativo! Adesso capisco perché bisogna prenotare mesi prima! Complimenti a tutti! Al cuoco, per la varietà e bontà eccezionale dei suoi piatti, ai componenti del servizio perché sono essenziali, precisi, solerti e attenti, al contesto rustico dalla sala che è accogliente ed informale e ti fa sentire a casa tua. Insomma grazie per la splendida serata/mangiata e continuate così, senza farvi minimamente scalfire dai commenti negativi che probabilmente sono della concorrenza! A presto!
Francesco Rammairone
24/12/2022
Se vi piace il tartufo è sicuramente il posto giusto..antipasti e primi assolutamente buoni.. I secondi purtroppo non abbiamo potuto provarli perché avendo cenato al primo turno( il locale ne fa due 19:30 / 21:30 e dalle 21:30 in poi) non c'è stato tempo. Vi consiglio sicuramente il secondo turno,non approvo i ristoranti che fanno due turni tuttavia La taverna dell'ozio offre un rapporto qualità prezzo talmente alto che si fa perdonare tutto..
Angelo Centini
20/06/2023
Ottima cena a base di tartufo. Consiglio tagliolini al tartufo e cinta senese fritta.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni