Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Paradisea

Recensioni di La Paradisea, Pisa

Gemma Frullani
31/08/2022
Questa sera io e il mio ragazzo abbiamo preso qui la pizza da asporto. Nonostante ci fossero molte persone a prendere le pizze i tempi di attesa non sono stati lunghi (massimo 10 minuti di ritardo). Il menù contiene un’ampia scelta di pizze e la possibilità di scegliere anche l’impasto, noi infatti abbiamo optato per quello integrale che viene 0,60 centesimi in più. Le pizze erano veramente buonissime, io ho preso una “Fresca” (mozzarella, fiori di zucca e stracchino)con l’aggiunta di prosciutto crudo, mentre il mio ragazzo una Bismarck (pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, uova e grana). Siamo rimasti entrambi soddisfatti!
Matteo Alessio Belcore
23/08/2022
Abbiamo chiamato alle 19 circa e abbiamo chiesto la consegna il prima possibile, ci è stato detto 21:15/21:30. Alle 21 e 45 ho chiamato per chiedere informazioni riguardo l'orario di consegna, dato che non erano ancora arrivate, alla fine le pizze sono arrivate alle 22 e 5 circa. Sono arrivate bollenti, davvero appena fatte. Il personale al telefono e il fattorino si sono scusati per il ritardo, avevamo davvero fame ma può capitare, non importa. Non è la prima volta che ordino qui e solitamente sono stati molto puntuali in passato. La pizza è sottile e croccante, è una pizza pisana/romana, ovviamente non napoletana. Abbiamo preso una campagnola con patatine e una margherita. Entrambe le pizze erano buone. I prezzi li trovo giusti, considerando poi la dimensione della pizza (33 cm di diametro)... In totale abbiamo speso 17 e 70 con la consegna.
Andrea Fineschi
07/04/2023
Locale piccolo (l’attività di asporto pare prevalente) che tende a risultare piuttosto chiassoso, ma buona cucina. Eccellente la cecina e taglieri abbondanti. Per una serata tra amici, purché non siate in troppi!
Luca Vitali
12/09/2022
Ci siamo presentati senza prenotazione di sabato sera. Siamo stati fortunati e abbiamo trovato una tavolo. Abbiamo assaggiato la cecina allo stracchino e le pizza capricciosa e saporita. C'era una moltitudine di persone in attesa della pizza e rider che effettuavano le consegne. La pizza è arrivata con un po' di ritardo, ma nulla di grave. La pizza è buona e con la possibilità di scegliere tra vari tipi di impasti. La farcitura non manca. Non c'è un parcheggio privato, ma si trova posto (quasi sempre) in quelli pubblici, limitrofi al locale. Abbiamo intravisto il tagliere Paradisea, per due persone, che proveremo la prossima volta,. Non ho potuto fotografarlo, ma vale veramente la pena di gustarlo. Bravi
Antonio Cardelli
31/08/2022
Pizza di qualità eccellente con possibilità di averla integrale con maggiorazione di 0.60 centesimi. Prezzi giusti e tempi di attesa ok quando c'è da ritirare l'asporto. Consiglio vivamente
Cristina Gabriele
13/03/2023
Sono entrata nel tardo pomeriggio, personale cordiale e professionale, mi hanno servito in modo carino. Vasta esposizione di taglieri con pizzone rotonde: ordini il tuo pezzo di pizza, te lo scaldano e lo mangi. Questo mi è piaciuto poco. Ottimo il pane e le focaccia vuote. Cecina sufficiente.
Francesco Di Stefano
20/04/2023
Allora... Pizzeria che lavora molto da asporto.. Ha pochi tavoli, cameriere ai tavoli poco comunicativo.. Per quanto riguarda la pizza era molto buona e grande, abbastanza piena di condimenti.. Sommatiamente ci sta bene nel locale..
Maria Rita Vescovo
25/04/2023
Locale un poco retrò ma con una scelta di pizze incredibile. Personale , simpatico, competente e velocissimo. Pizza molto buona. Da provare
Monica D. G.
28/12/2018
Scoperta per caso perché alla ricerca di una pizzeria dove poter mangiare una pizza con impasto integrale o comunque non di farina di tipo "00". Ho prenotato ed una ragazza molto gentile mi ha confermato la prenotazione 10 minuti prima dell'orario richiesto. Il locale è piccolo ma molto curato: una parte ha il bancone con la cucina ed il forno alle spalle dove lavorano diversi ragazzi con delle impeccabili divise bianche. Siamo stati accolti da Emanuele che ci ha fatto subito accomodare e, nonostante fosse solo con la sala piena, è sempre stato molto veloce, gentile e disponibile oltre a servirci in modo veloce ed impeccabile. Abbiamo assaggiato la cecina, decisamente buona e ben fatta, poco una ed una porzione è composta da 2 grandi fette accompagnate da una schiacciatina calda buonissima. Abbiamo provato anche la pizza piccola (che tanto piccola non è) con IMPASTO INTEGRALE e LIEVITO MADRE... è arrivata una pizza ben farcita, molto morbida e saporita, una gustosissima sorpresa (solitamente gli impasti integrali risultano più secchi e più croccanti). Questa settimana era disponibile anche l'impasto ai CEREALI che Emanuele aveva personalmente assaggiato e consigliava (chi si è fidato di lui ha confermato che era veramente buona!) Come prima esperienza è stata sicuramente molto positiva e soddisfacente...il livello degli ingredienti è molto alto, quello del servizio non è da meno con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente un locale consigliato e, vista la fila anche per le pizze da asporto...vi consiglio di telefonare per essere sicuri di poter mangiare questa ottima pizza.
LAURA Maurenzo
10/08/2021
Pizze buonissimissime!!! Ce n’è per tutti i gusti ed il servizio a domicilio è sempre molto gradito. Unica cosa da migliorare, la promessa degli orari....arrivano spesso in ritardo. Ma pazienza...si fanno perdonare. 😉
Pierfrancesco leonardi
28/09/2019
Il locale si presenta un po' angusto ma una volta entrati si viene coccolati dalla squisitezza dei sapori. Dalla cortesia del personale di sala che ti guida nei menù. Pizze buone ben condite, forse dato l'eccessivo numero di pizze nel menu ci si trova nell'imbarazzo della scelta. Ideale e appropriata la possibilità di scegliere la farina per l'impasto. Il rapporto qualità prezzo è buono, si potrebbe la gestione del pagamento non mandando i clienti dei tavoli alla cassa delle prenotazioni d'asporto.
fernando bona
19/06/2023
Una buona pizza, personale molto gentile e prezzi nella media. Da provare...
Gloria Melman
17/10/2019
Luogo piccolo (30 posti a sedere circa). Credo sia la pizza migliore che io abbia mangiato a Pisa. La pasta è ottima, comoda la possibilità di poter scegliere il tipo di impasto e la grandezza. Le pizze sono innumerevoli, farcite abbondantemente. Da non dimenticare il "Tagliere Paradisea" è enorme. E' per due persone, ma è ottimo e abbondante. Il personale è veloce, preciso e cortese. I tempi di attesa sono un po' "dilatati" perché fanno parecchie pizze da asporto, quindi a volte "scavalcano" gli ordini della sala. Da non dimenticare il prezzo: nella norma
Daniele Rondelli
12/03/2023
Ordiniamo sempre margherite e patatine fritte, dolce tiramisù. Personale eccellente, gentili e svegli, avvolte 5 min di ritardo con consegna domicilio( ma arriva caldo) molto bravi!
Bruno Pirolo
13/04/2023
Personale gentile e cortese, pizza decente, non la classica pizza napoletana ma di una buona manifattura, cecina ottima, prezzi onesti e giusti. Consigliato.
Francesco De Leo
10/06/2023
La loro pizza mi piace veramente molto la cecina e fantastica e in più hanno due birre alla spina italiane
Marco Salvadori
26/03/2023
Secondo me un'ottima pizzeria per pizza veloce o da asporto. Il locale e' normale, il servizio molto gentile, la pizza abbastanza buona.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni