Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Anni'80-ristorante Cinese

Recensioni di Anni'80-ristorante Cinese, Pisa

Tendenzialmente
04/06/2023
Premetto che ho sempre ordinato con consegna a domicilio in questo ristorante, quindi valuto solo il cibo. Consiglio questo ristorante a tutti coloro che adorano la vera cucina cinese. I piatti sono tipici e ricercati ed i prezzi contenuti.
Andy Andrea Scuffi
08/01/2023
Se volete assaporare i gusti di una vera cucina cinese casalinga a Pisa questo è il ristorante giusto. Non fatevi intimidire dai piatti più strani… osate pure! Costine di maiale alla cantonese eccezionali e verdure cucinate magistralmente … Massima pulizia compatibilmente con un ambiente che avrebbe bisogno di essere ripensato… Servizio puntuale 👍
giustaggio WILD
16/06/2023
Un po' caro rispetto ad altri locali del genere ma mangiato bene
Genserico
19/11/2022
Ristorante cinese con alcuni piatti particolari che si discostano da quelli dei "soliti" cinesi, ad esempio quelli con trippa piccante, intestino crasso fritto, uova centenarie. Piatto preferito i vari tipi di ravioli gyoza colorati. Prezzi onesti, cibo buono.
Alessandro Menicagli
27/08/2022
Trovate piatti e sapori che si differenziano da quelli dei ristoranti cinesi della città (orecchio di maiale e zampe di pollo, per citarne un paio). Tutto molto buono e dal costo onesto. Ho voluto provare l'intestino crasso fritto con cipolle (erano porri) e mi é piaciuto, anche se non si smette mai di masticare perché è piuttosto gommoso. Unico lato negativo la lentezza del servizio, ma abbiamo trovato una sola cameriera per tutti i tavoli. Posto frequentato anche da turisti cinesi.
Erika Gulino
09/10/2022
Ristorante Cinese Anni 80 è una delle scoperte migliori degli ultimi 6 mesi in fatto di cucina orientale e, ovviamente, cinese nello specifico. A differenza di molti altri che lasciano l'impressione di improvvisare malamente certi piatti abbastanza sdoganati (spaghetti di soia con verdure, involtini primavera, pollo alle mandorle), qui hai proprio la sensazione che sia tutto pensato e cucinato nel rispetto della tradizione. E si sente anche al gusto. Gli involtini primavera non ricordano quelli surgelati che si trovano nei supermercati, ma si sciolgono in bocca e il ripieno è palesemente fatto a mano. I ravioli sono le chiavi d'accesso al paradiso in ogni versione: sia al vapore che alla piastra, piccanti o meno, non riesci a smettere di mangiarli. Vale la pena andare al ristorante anche solo per fare una cena solo a base di ravioli. I secondi sono curati, delicati nel sapore che va poi arricchito - come da tradizione - con la salsa di soia. I dolci sono particolari e il gelato fritto è buonissimo, nulla a che vedere con la palla unta che si mangia in tanti altri aspiranti ristoranti cinesi. Il servizio è un po' lento, ma non l'ho trovato una pecca. Perché? Trattandosi di una cucina pesante, il fatto che tra una portata e l'altra passasse un po' di tempo ha favorito una migliore digestione. Non siamo usciti dal ristorante con quella sensazione sgradevole di eccessiva pienezza che di ha quando si mangia tanto e troppo in fretta, insomma. La cosa che lascia a desiderare, secondo me, è l'arredamento. Il locale è piccolo, grazioso e senza pretese... Ma le sedie sono inguardabili e le stampe ai muri potrebbero essere sostituite con qualcosa di più carino per creare un ambiente in linea con la qualità del cibo. D'altra parte, rimane una chicca dai sapori autentici cinesi della quale Pisa non può fare a meno. Rimane uno dei miei ristoranti preferiti a Pisa.
luca fagiolini
10/04/2023
dall'esterno non fa una grande impressione, anzi. Anche l'interno è angusto e con arredi vetusti, ma appena arriva il personale cambia tutto. Le ragazze sono gentilissime e i piatti sono veramente buoni. Prezzi molto abbordabili. Credo che per glia manti del genere che non badano molto all'estetica, sia un ottimo ristorante.
David Chiarini
13/02/2023
Mi sono trovato bene, nella semplicità del locale. Devo dire che sono anche rimasto felice di trovare i soliti piatti che ti aspetti ma anche preparazioni cinesi non affatto tipiche per un ristorante cinese italianizzato. Sarebbe da provarle tutte
Emanuele Ursu Santoro
20/01/2019
Capisci che si tratto di un vero ristorante cinese da due cose : 1 Ci sono piatti mai letti fin ora in altri ristoranti e parte del Menù è solamente in cinese, 2 non avevo mai visto cinesi che mangiano in un ristorante cinese in Italia! Ho letto di recensioni lamentarsi della lentezza nel servizio, io ci sono stato di venerdì sera alle 20.30 poca gente ed il servizio è stato velocissimo. Nuvole di gambero offerte nell'attesa dei piatti. Deciso ad assaggiare piatti diversi ho ordinato oltre a classici come ravioli, involtini, riso saltato e quant'altro, un'insalata di medusa e cetriolo, intestino crasso e porro fritti, spaghetti di riso con fegato di maiale. Tutto molto buono e porzioni abbondanti. Con 35€ in 2 siamo usciti più che sazi!
Francesco Fiaccavento
18/06/2023
sono stato lì di recente e mi sono trovato molto bene , visto l ottimo servizio delle cameriere che erano molto gentili e disponibili , e anche il buon cibo ,servito anche in pochissimo tempo.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni