Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Kabuto Ramen & Bistrot

Recensioni di Kabuto Ramen & Bistrot, Pisa

andrea falchi (andre98fx)
23/05/2023
Luogo molto piccolo ma discretamente accogliente, consiglio caldamente di prenotare onde evitare di non trovare posto. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Il ramen provato era delizioso e si presentava anche bene, ottima miscela di sapori. Il prezzo è un po' caro ma conforme a questi tipi di ristoranti. Consiglio di provarlo
David Calabrò
25/03/2023
Il Ramen più buono che abbia mai mangiato! Trasmette tutto l’amore e la passione nel prepararlo con materie prime di altissima qualità. Proprietario molto carino e cortese, non da meno il servizio dove viene spiegato nel dettaglio come gustare la pietanza nel rispetto della cultura. Atmosfera tradizionale. Segnalo, per aiutare a migliorare, la troppa umidità all’interno del locale e i menù un po’ rovinati e appiccicosi. Ormai tappa fissa.
MrZei
23/01/2023
Che dire? Assolutamente perfetto, un angolo di Giappone a due passi dalla Torre, qualità del cibo eccezionale e fresca, tutto fatto a mano dalla cuoca Giapponese. Personale gentilissimo e prezzi onesti. È la seconda volta che torno e sicuramente non sarà l’ultima. Consiglio vividamente i Gyoza, i più buoni mai assaggiati!
simone campobasso
30/10/2022
Visto le tantissime recensioni positive, io e la mia ragazza siamo venuti a provare questo ristorante. Il locale é Piccolo, accogliente e si trova a pochi passi da piazza dei miracoli. Il sevizio é ottimo e veloce. I piatti sono della cucina tipica giapponese, abbiamo provato 3 antipasti, 2 ramen e 2 dolci erano buoni ma nulla di speciale. Abbiamo speso 74 euro, un prezzo giusto. Un grosso peccato che non accettano tutti i tipi di carte, comunque in linea con altri ristoranti di Pisa.
Valeria S
29/04/2023
Ristorante con pochi posti e due turni per la cena. Sono spesso pieni, consiglio di chiamare qualche giorno prima se si vuole prenotare una cena nel weekend. Il ramen è il migliore della zona e della Toscana ( ne ho girati tanti in Italia e per il momento questo è il secondo migliore dopo un locale a Roma) . Ci tornerei volentieri anche per la varietà di piatti . Occhio al piccante alcuni ramen sono davvero tanto troppo piccanti ma è lo stesso staff che vi mette in guardia. Una piccola pecca è il servizio che a volte è lentino principalmente per prendere gli ordini che vanno un pochino in pappa quando il locale è pieno. Prezzo alto ma in linea con il cibo offerto. In breve se vi piace il ramen questo è un posto dove dovete assolutamente andare
Matteo Malacarne
15/04/2022
Buonissimo ramen, preparato con cura con ingredienti di primissima scelta e molte varietà di condimenti. Personale gentilissimo ed accogliente. Molto buoni anche gli antipasti ed i dolci... Ho molto apprezzato il dorayaki classico con crema di fagioli rossi. A presto, tornerò sicuramente!
Gabriele Menchini
10/02/2023
Ramen eccezionale!!! Una vasta scelta e possibilità di personalizzare il proprio piatto. Eccezionali anche i ravioli e le polpette!
Mauro Orefice “BigDrako”
03/12/2021
Hanno tante cose sfiziose e tipiche da provare. Ho finalmente potuto assaggiare il kimuchi koreano ed è piaciuto ad uno che usa l'aglio con molta circospezione! Il ramen non ricerca l'effetto visivo da Instagram come tanti altri, ma un gusto intenso e quel tepore che ti scalda l'anima. Mangiato in una fredda giornata d'inverno è qualcosa di fenomenale. Torneremo ancora a mangiare al Kabuto ramen & bistrot, non troverete ramen migliore nella zona. Menzione di merito per i dolci, quelli tipici giapponesi sono davvero interessanti.
Emanuele Ursu Santoro
02/09/2022
Localino molto piccolo ed accogliente, cuoco italiano e cuoca giapponese. Ramen ottimo, materie prime buone e dove possibile fatte in case. Consigliato! Se avete dubbi fatevi consigliare da loro su cosa assaggiare. Ormai tappa fissa. Sigle anime in sottofondo, serate a tema di cucina giapponese diversa dal ramen. La cucina giapponese non è solo sushi, come in Italia non cuciniamo solo pizza!
Maicol Spiniello
16/02/2022
Fantastico! Finalmente ho provato un ramen veramente buono! Purtroppo la mia esperienza so fermava ai vari all you can eat ma non c'è neanche paragone tutto il resto sembra precotto a confronto a quello che ho mangiato qui! Spero un giorno di provare l'originale in Giappone ma per ora posso tranquillamente affermare che il ramen più buono che ho mangiato fino adesso è qui! Locale molto carino e personale gentilissimo! Ci tornerò sicuramente!
Francesco Urso
19/05/2019
Finalmente il primo vero Ramen a Pisa, da non perdere! Qualità delle pietanze ottima, si può apprezzare la mano di una vera cuoca giapponese. Qui puoi gustare specialità diverse da quelle che si è soliti trovare nei tanti locali "giapponesi" della città. Locale molto semplice e carino. Sicuramente ci torneremo!
cscarecrow
13/02/2023
Non sono esperto di ramen e non so quanto sia buono rispetto ad altri. Fatto rimane che per me è stato buonissimo! La competenza del cameriere che spiega nei minimi dettagli tutto è fantastica, ambiente bellissimo e cibo veramente molto buono. Ci tornerò sicuramente a provare gli altri livelli di piccante.
Francesco Maurizi Enrici
13/01/2023
Gabriele (Chef con esperienza di lavoro pluriennale in Giappone) e Juli (Chef Giapponese) riescono a portare la vera esperienza culinaria del Sol Levante nella toscanissima Pisa con assoluta maestria. Sia le varie declinazioni di Ramen (che cambiano nel corso dell'anno) sia gli antipasti Japan-style sono di altissima qualità e gustosissimi: in particolare vi consiglio le Polpette cotte al vapore e in padella con salsa teriyaki (la carne più morbida che abbia mai sentito!) ed i Gyouza. I ramen sono spettacolari, gustosi e -mi ripeto- di qualità assoluta, con ogni ingrediente preparato con maestria. Insomma, vi straconsiglio Kabuto Ramen & Bistrot, non ve ne pentirete!
Jessica Mambrin
21/06/2019
Siamo venuti qua a pranzo e siamo rimasti molto soddisfatti! Molto saporiti i Gyoza e le Tsukune! Abbiamo preso poi il ramen estivo Hyashi Chuuka, una vera delizia, e un classico ramen caldo dal gusto fenomenale! Il pranzo è terminato con i dolci: mousse di cheesecake con matcha e un pudding tipicamente giapponese davvero molto particolare.. da provare assolutamente! E come ultima cosa vorrei anche elogiare la cordialità della cuoca e del ragazzo, molto gentili! Ci hanno spiegato come sono stati realizzati i piatti che abbiamo ordinato, è stato piacevole scambiare due chiacchiere!
Mirko De Conti
13/10/2021
Nonostante sia piccolo, il locale è carino e accogliente, con molte decorazioni orientali e varie foto dei piatti alle pareti. I prezzi sono conformi al piatto (un ramen classico sta sui 10 euro fino ad un massimo di 15). Il coperto viene 1,50 a persona. Per ogni ingrediente in più c’è un costo scritto nel menu. Il ramen è stato veramente soddisfacente e il servizio ottimo, consiglio assolutamente.
gabriele f (Gabri9f)
14/07/2021
Fantastico, ottimo posto dove poter provare il vero ramen giapponese, ne hanno vari tipi anche se per adesso ne ho provato solo uno, anche i dolci sono molto particolari, praticamente e' l'unico ristorante dove prendo il dolce alla fine. I prezzi sono contenuti e la qualita' del cibo e' ottima, inoltre il ragazzo che serve non e' un semplice cameriere ma sembra conoscere molto bene la cultura giapponese e riesce a spiegarti i piatti in ogni singolo dettaglio, consigliatissimo.
Marika Fabbri “MT Fabbri”
30/05/2019
Finalmente un vero ramen: delizioso! C’è molti tipi di ramen tra cui scegliere!! Gyouza pure è buonissimo. Il servizio è cordiale e veramente giapponese. Ci torneremo senza dubbio, dato il rapporto qualità-prezzo ottimo!
moscarie g.m.
17/01/2020
Devo dire che l'esperienza è stata positiva. Alcuni sapori sono particolari, ma nel complesso la qualità è buona. Mi riprometto di tornarci per provare altri piatti. Arrivate affamati perché il ramen riempie e ci vuole spazio per assaggiare anche la tapas giapponesi.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni