Sluurpy > Ristoranti a Pisa > We Love Pasta

Recensioni di We Love Pasta, Pisa

Michela perria
19/05/2023
Pasta fresca buonissima, con tante varietà e piatti del giorno davvero buonissimi. Dolci fatti in casa veramente squisiti. Porzioni abbondanti, ma talmente tutto buono che vorresti assaggiare tutto 😂 complimenti davvero. Se dovessi tornare a Pisa non esiterei a riandare in questo locale.
Antonella Silvestri
30/04/2023
Cosa dire?! Semplicemente una pasta buonissima...troppo bello! Non ho mai visto un posto così carino con cibo così saporito. Se abitassi a Pisa, sarebbe tappa fissa❤️
Tatiana Balzano
08/05/2023
Diciamo subito quello che qui non fai: 1) Non puoi prenotare. Arrivi, se c'è posto paghi e mentre aspetti ti siedi ad un tavolo, se non c'è posto aspetti il tuo turno. 2) Non è previsto il servizio al tavolo. Ti viene dato uno scontrino numerato, quando il tuo ordine è pronto ti chiamano, ti alzi e vai a prenderti da mangiare. Quando hai finito (e se sei beneducato, finito di mangiare, non ti spiaggi al tavolo), ti alzi sparecchi, metti le posate sporche dove ti viene indicato, butti il buttabile, riponi il riponibile, saluti e vai. Scelta di gestione che mi piace molto e che condivido. Arrivi, scegli, ti metti in coda, paghi, mangi e via! Noi siamo stati bene, siamo andati presto, abbiamo mangiato bene, fuori sulla piazza davanti ai Bagni di Nerone e sotto le mura. Nel corso di un'altra visita abbiamo mangiato dentro al fresco della ventola. Con due passi sei in Piazza dei Miracoli oppure su uno dei Lungarno. Vale assolutamente la pena. Prezzi più che onesti, paghi anche con la carta. Consigliato ☺️
Andrea Fiorentino
27/01/2023
Lasagna veramente molto buona. Nonostante i tanti clienti, si riesce comunque ad offrire un servizio abbastanza rapido e di ottima qualità. Molto bello anche il locale con la possibilità anche di consumare all’esterno. Ampia scelta di primi. Consigliato!
Daniela De Priamo
24/12/2022
Luogo Accogliente, personale gentilissimo. Abbiamo pranzato divinamente, pasta ottima sia come lavorazione che come condimento. Anche la pasta senza glutine era squisita. Ci siamo ritornati la seconda volta con molto piacere.
sergio ferro
10/04/2023
Locale con primi piatti super e qualche secondo e antipasto di buona qualità. Servizio non c'è visto che ti chiamano quando è pronto il tuo piatto .. cucina molto rapida nel preparare...cacio e pepe e carbonara per me al top. Nelle ore di punta può essere difficile trovare parcheggio.
Marco Piaggeschi
17/03/2023
Anche il nuovo locale aperto da pochissimo ad Ospedaletto non delude. Primi piatti strepitosi. Personale simpatico e disponibile. Preparazione espressa. DA NON PERDERE
Agata Busacca
12/02/2023
Per un pranzo informale va benissimo,con 15 € in due abbiamo mangiato un abbondante e ottima pasta integrale alla boscaiola tra l altro pasta fatta in casa da loro e preso pure una bottiglietta d acqua a due passi dalla piazza del duomo poi!promossi
Giusy Iavarazzo
10/10/2022
A circa 500mt dalla 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗗𝘂𝗼𝗺𝗼 𝗮 𝗣𝗶𝘀𝗮 trovi : 𝗪𝗲 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝗽𝗮𝘀𝘁𝗮. Un localino che ci ha incuriositi già  ieri,  per l'affluenza ma ancor di più per l'unico prodotto che vendono. 𝗣𝗮𝘀𝘁𝗮. Per essere in zona turistica, si meritano almeno un 30 e lode. La pasta per nulla scotta, anzi al dente. Metodo e organizzazione sono la chiave del loro successo, oltre la qualità alta della materia prima. Abbiamo ordinato 3 piatti di pasta in due.  Una 𝗰𝗮𝗿𝗯𝗼𝗻𝗮𝗿𝗮, una 𝗴𝗿𝗶𝗴𝗶𝗮, e 𝗺𝗲𝘇𝘇𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲 con 𝘀𝗮𝗹𝘀𝗶𝗰𝗰𝗶𝗮, 𝗽𝗲𝗽𝗲𝗿𝗼𝗻𝗶 e 𝗽𝗮𝗽𝗿𝗶𝗸𝗮. Abbiamo scoperto solo dopo che le porzioni sono 130 gr a testa 🙊, ma la dieta riparte sempre dal lunedì giusto? 😅😅 Dovremo camminare almeno fino a stasera non stop, ma ne è valsa la pena 😋😋. Servizio cortese, e super veloce. Personale simpatico e sorridente. Il locale dispone di tavoli anche all'interno e non effettua servizio al tavolo. Forse, l'unico neo Il menù ricco di pasta nazionale, ma non mi sembra di aver visto,  una pasta locale. Mi aspettavo che so…i pici alla cinta senese o qualcosa del genere. Prezzi onesti perché la qualità è  alta e la pasta è davvero buona. AL DENTE. Rapporto qualità prezzo equilibrato per essere in zona turistica e per le porzioni abbondanti. Lo consiglio per il prezzo, la velocità del servizio, la qualità del cibo, ma soprattutto per l'innovazione del fast food tutto made in Italy.
Luca Guerrini
23/04/2023
La pasta è buona con porzioni adeguate. Gentile il personale. Manca un posteggio.
gaia scoppitto
21/01/2023
Siamo venute a pranzo e siamo rimaste piacevolmente colpite, carbonara e cacio e pepe buonissime. Qualità prezzo top!!! consigliatissimo !
Toscanone Girellone
10/08/2022
Ottimo locale dove godersi una buona pasta artigianale a due passi dalla Torre di Pisa. La pasta è buonissima e viene servita in grande quantità. Si fa tutto in stile self-service. Si ordina il tipo di pasta, ci viene dato il numero, e si aspetta la chiamata al numero quando viene preparata. Il tutto è servito in piatti più bicchieri di carta, e forchetta normale, su dei vassoi. Alla fine si può sparecchiare nell'apposita zona. I piatti vengono preparati velocemente, anche se c'è tanta gente a mangiare. Il personale è cordiale, disponibile e rapido. Il conto è onestissimo, da 6 a 12 euro per tipo di pasta (quasi tutte a 6 euro). Inoltre, molto bella l'idea della vetrata, che dà sul laboratorio di preraprazione della pasta stessa. Consigliato.
Luigi Bertolli
25/03/2023
Posto carino ed economico. Ma con tanta qualità. Mangiato una cacio e pepe eccezionale
Giuliozzi_33
16/09/2022
Posto decente, personale professionale e simpatico. Io personalmente ho preso il filetto di maiale (si l'ho fatto) che era molto buono, anche l'insalata e il pane che l'accompagnavano. L'unica "pecca" è il creamcaramel che era buono eh, ma il caramello l'ho trovato un po' troppo amaro. Comunque, al di là di questo, posto consigliato.
Gabriele Quintino
18/09/2022
Posticino abbastanza rustico, contanto di cucina e laboratorio visibile ai clienti. La pasta, fatta da loro, viene cotta abbastanza al dente, quindi a alcuni può non piacere. Personale aperto al pubblico. Consiglio, se volete più porzioni di pasta, prendetene uno alla volta
Mariella Fazio
19/02/2022
Personale molto disponibile . Locale modesto ma molto pulito. Passiamo al cibo: ottima pasta fresca per tutti i gusti. Porzioni regolari. Al di sopra delle mie aspettative. Bravi ragazzi, verremo a trovarvi nuovamente... Ah dimenticavo il prezzo: per quattro porzioni di pasta (due pesce spada e melanzane, una con salmone , una boscaiola) e una bottiglia d'acqua abbiamo pagato 26 euro.
Enrico Nello
06/12/2022
Ottimi primi piatti ma non solo. Cucina mediterranea mono porzione per pranzi veloci e di alta qualità ! Consigliassimo
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni