Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pizzeria Da Toni

Recensioni di Pizzeria Da Toni, Pisa

Natalia
12/06/2023
Pizza migliore di Pisa… e l’ho provata solo da asporto! Una sicurezza. Arrivata ancora calda ed era strepitosa, posso solo immaginare provarla in pizzeria. La scelta è ottima e l’acquolina leggendo le varie opzioni è garantita. Unico appunto: per il futuro, se ci potesse essere qualche proposta vegana un po’ sfiziosetta (senza ricercare formaggi vegan anche semplicemente ingredienti già presenti nelle altre pizze) sarebbe top. Comunque andateci!
Leo Franco
14/04/2023
Era un mese che avevo voglia di assaggiare questa pizza ed oggi ci sono riuscito! Pizza top: impasto leggero e digeribile nonostante lo stile della pizza napoletano. Condimenti perfettamente bilanciati e di alta qualità. Servizio rapido, cortese e professionale. Il menu ha una grande scelta. Si vede che è gente che lavora con passione. Ero certo di assaggiare una grande pizza e di fatto le aspettative sono state confermate! Tornerò per provare gli altri impasti! Bravi 👏🏻
Lorenzo Pistorio
13/11/2022
Ho sempre preso la pizza da asporto in questa pizzeria e ogni volta è sempre stata una certezza, ma la scorsa sera abbiamo voluto provare a mangiarla sul posto e devo dire che è stata una gran conferma. La pizza è molto buona (pizza stile napoletano) sia gourmet che più classiche. Il forno a vista permette di vedere la preparazione il che è molto interessante. Il personale è molto gentile. Il locale è abbastanza piccolo, perciò consiglio di prenotare se si vuole mangiare sul posto, per lasporto invece sono più rapidi.
Giuseppe Bilello
19/02/2023
Pizza buonissima servizio impeccabile, molto cordiali e puntuali nel servirci. Abbiamo atteso pochissimo nonostante il locale fosse strapieno.....consigliatissimo! Sicuramente tornerò di nuovo! Allego le foto della pizza e panzerotto dolce
Antonio Cardelli
21/11/2022
Pizze squisite e personale cordiale. Suggerisco gli impasti speciali che rendono la pasta morbida e leggera. Consiglio vivamente.
Dankint
17/06/2023
Davvero un'ottima pizzeria, pizza morbida, croccante al punto giusto. Impasto non pesante, ho mangiato una pizza e mezzo e quando mi sono alzato non ho sentito nessuna pesantezza. Personale ottimo e anche simpatico.
Antonella staropoli
15/02/2023
CONSIGLIATISSIMA! Se volete mangiare una pizza super, è questa la pizzeria che fa per voi. Abbiamo ordinato a domicilio delle pizze gourmet per una serata con amici... che dire, semplicemente fantastiche. Impasto leggerissimo, molto gustoso con materie prime di qualità e vasta scelta. Avevamo già sperimentato l'accoglienza e la serietà di Toni e del suo staff di persona e abbiamo trovato conferma anche nel servizio a domicilio. Ho dato cinque stelle perché di più non si può.
Carol Mancuso
06/05/2023
Siamo stati questa sera per la prima volta alla pizzeria da Toni. Siamo rimasti assolutamente soddisfatti, pizza buonissima e l'impasto alla curcuma veramente sublime. Complimenti!
Nicola Zoppi
20/04/2023
Sono venuto qui diverse volte ed ogni volta è la conferma che Toni con la pizza ci sa proprio fare. Impasto TOP (ottimo quello speciale) ed ottimi ingredienti. Servizio veloce e personale cortese. Spesa giusta. Torneremo sicuramente
andrea bellani
26/12/2022
Scrivo questa recensione in quanto proprietario anche io di un attività con la mia famiglia(pasticceria),tenendo conto della mia esperienza lavorativa..... Il servizio è perfetto,i camerieri sono sempre gentili, sorridenti ed inoltre il locale è veramente pulito . L'ambiente è familiare e tra i ragazzi si vede che c'è sincronia,il proprietario è veramente in gamba! I prodotti sono eccellenti ed infine vorrei fare i complimenti per l'amore che mettono nel loro mestiere(oggi giorno si sta perdendo questa dote) Per questo appena posso mi fermo da loro a cena!BRAVI! Super consigliato!
Nicola Dileo
15/05/2023
La pizza è quella con impasto alla napoletana (ergo leggero e digeribile) con in più la caratteristica di avere un gradevolissimo bordo sì alto ma bello croccante: un ottimo compromesso. Menù piuttosto ricco e curato con vasta scelta di cibo e bevande. La quattro stagioni ha un'estetica davvero interessante, la qualità degli ingredienti è buona e la pizza non è per nulla salata, cosa che ho apprezzato enormemente. Personale e proprietà altamente professionale, cortese e customer oriented. Ero di passaggio a Pisa ma spero di tornarci. Grazie. Thumb up 👍
Francesco Di Stefano
05/05/2023
Tra le migliori pizze pisane, consiglio subito pizza Gialla di Toni.. Vasta scelta di pizze, tutte molto buone.. Impasti particolari e ricercati, vasta scelta di birre, servizio al tavolo buono.. L'unico neo è la pizzeria che è piccolina quindi bisogna prenotare, se si va presto (alle 20) si trova anche posto.. Titolare gentilissimo!
Liam Giantomassi
16/04/2023
Sono venuto qui qualche giorno fa con amici mentre eravamo in gita a Pisa. Il posto é accogliente e nonostante non avessimo prenotato, ci hanno fatto accomodare senza problemi. Regolarmente hanno preso le nostre ordinazioni su un menù molto vasto e variegato. Abbiamo preso tutti la pizza e siamo rimasti soddisfatti, buona e croccante. L'unica pecca é stato in quanto abbiamo chiesto una bottiglia d'acqua che non ci é mai arrivata, nonostante fosse anche aggiunta sul conto, tolta comunque da lì senza problemi. L'esperienza nel complesso è buona, anche dei miei amici, perciò raccomando questo locale.
Anchise Di Bagnoregio
06/09/2020
Una delle migliori pizzerie di Pisa. Vasta varietà di impasti, con diverse lievitazioni o aromatizzazioni alla curcuma e spezie varie. La pizza gourmet molto buona, abbondante e bella da vedere. Io ho preso la Bolognese con mortadella igp, pistacchi in granella, pesto di pistacchi e burrata al centro! La mia compagna invece non ha optato per la gourmet (per questo è stata bullizzata a dovere) preferendo la versione classica. Prezzi nella media, considerando che la gourmet costa il doppio e anche di più delle pizze normali (li vale comunque tutti). Un posto perfetto per cenare con una pizza in centro a Pisa.
La Panacea
21/04/2023
Siamo riusciti finalmente a provare ( al tavolo ) la pizza di Toni. Decisamente buone. Frutto di ottime farine e topping oltre ad una lievitazione/maturazione fatto come si deve. Massimo dei voti allora.
Luigi 84
23/01/2023
Bel locale pulito, la pizza è veramente buona e il personale gentile ed affabile..
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni