Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Peperosa

Recensioni di Peperosa, Pisa

ANDR3
04/05/2023
Locale piccolo ma molto carino. Il personale è gentile e disponibile. Il cibo invece è spettacolare. Consigliatissimo l’antipasto Peperosa, che comprende vari piatti gourmet veramente particolari e gustosi. Anche il Capocollo con la salsa di cacio e pepe è speciale. Consigliatissimo
monica giuntoli
17/04/2023
Ambiente intimo e molto gradevole. Servizio eccellente: il cameriere, molto cordiale, ha introdotto ogni portata con una breve descrizione. Piatti gustosi e particolari, ricercatezza nella scelta degli ingredienti e metodologia di cottura. Nonostante tutto, prezzi contenuti (nella media) e ambiente confortevole ed accogliente, assolutamente non pretenzioso. Molto raccomandato! P.s. Ho sentito proposte anche gluten free; grande attenzione per allergie in generale.
William Venturini
15/03/2022
Il posto è molto piccolo. I tavolini erano alti, coperti da una specie di coperta rosa per riprendere il nome del luogo. La porta del bagno si trova facilmente, dato che è all'ingresso è sempre aperta. Il cibo è molto buono e il personale è molto simpatico e gentile. Qualità prezzo ottima.
Davide Barasti
26/10/2019
Serata meravigliosa. L'accoglienza calda del personale ha fatto iniziare la serata con il piede giusto. Siamo stati ben consigliati sulla scelta dei cibi. I piatti si presentavano con un aspetto delicato e fantasioso. Ottimo il ragù di cinghiale mantecato al cacao e con scaglie di cioccolato. Veramente buona la crema di peperoni e ciliegini con "sarsiccia". Scelta azzeccata anche per il calice di vino (ad un prezzo veramente onesto). Ho scoperto la delicatezza della tartàre, particolarmente interessante l'abbinata con tuorlo d'uovo e barbabietola. A pieni voti approvata la cheesecake, sempre interessanti i piatti di servizio. Prezzo assolutamente giusto. 50 euro per due primi, un secondo, un dolce, vino e acqua. Complimenti alla gestione
João Victor Marcolin
27/05/2023
Eccelente cena a un prezzo onesto. L'antipasto ci ha sorpreso in modo particolare, perché aspettavamo i soliti taglieri toscani e invece c'era una selezione ricercata di piatti originali. Primi buonissimi. Torneremo di sicuro.
Emcy rocco
22/01/2023
Perfetto per una cena di coppia. Il posto è piccolino e molto riservato, adatto a una cena intima (sempre pieno, consiglio la prenotazione). Il servizio è stato perfetto, preparato e gentile. Il cibo è delizioso, buonissimo. Consiglio l'antipasto Peperosa che è diviso in 5 portate da dividere col proprio partner, una più buona dell'altra. Ritornerò sicuramente.
gaia Longinotti
09/01/2019
Una sera in viaggio ho trovato questo ristorante che, con estrema gentilezza, ci ha accolto in tardissima serata (mezzanotte inoltrata). Locale molto carino, confortevole, personale gentilissimo. Abbiamo degustato l'antipasto pepe rosa che ci ha deliziato il palato con varie pietanze e poi abbiamo concluso con una lombata, eccezionale! Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso al calice! Qualità prezzo più che buona. complimenti!
Stefano Berti
03/03/2018
Il locale è molto piccolo ed a tavola si sta stretti. È nel centro di Pisa, vicino al cinema Odeon, per cui è anche un po' difficoltoso arrivare con la macchina. Come ristorante è ottimo, il personale è cordiale e premuroso, il cibo è molto buono, con dei piatti molto curati e degli accostamenti che sembrano azzardati, ma si rilevano poi azzeccatissimo, il rapporto qualità-prezzo buono.
Irene Beltramini
11/06/2023
Intimo, ambiente rilassato e ottimo cibo! I primi sono super!
Elisa Nicolai
05/03/2017
Peperosa è ormai una tappa fissa quando capito a Pisa. Scoperto tramite consiglio di amici si è rivelato fin da subito un posto davvero speciale. Il locale è molto piccolo, intimo ma accogliente. Il personale giovane ma molto preparato. Propongono una cucina abbastanza tradizionale con rivisitazioni davvero degne di nota: le loro pappardelle al ragù di cinghiale e cioccolato io continuo a definirle "orgasmiche"!! Buona selezione di vini così come il rapporto qualità prezzo. Ci siamo sempre trovati bene; il buon cibo accompagnato dal buon vino e dalla simpatia del personale rendono sempre unica ogni esperienza al Peperosa! Sicuramente da provare, e per quanto mi riguarda tornerò sicuramente appena torno a Pisa!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni