Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Bottega Del Gelato

Recensioni di La Bottega Del Gelato, Pisa

Alessandra A. Falcone
12/05/2023
If you want the best ice cream in Pisa come here! Miglior gelato di Pisa, personale gentile e competente con rapporto qualità prezzo ottimo. Hanno una vasta scelta di gusti classici e non. Super consigliato!!!
serena
21/04/2023
Gelato buonissimo, In particolare il caramello salato! Ottima la varietà non solo dei gusti ma anche delle grandezze, si arriva fino alla coppetta da 4 gusti (in molto gelaterie il massimo sono 3 gusti). È una delle poche gelaterie di pisa che non ha aumentato i prezzi (spero non lo facciano in futuro) e dove si può prendere un gelato piccolo a meno di tre euro.
Roberto Felici
24/04/2023
Buona gelateria con cura e selezione ingredienti. Ci sono tavolini fuori di libero uso. No servizio al tavolo e.... fanno solo esclusivamente gelati (voglio dire neanche un bicchiere di acqua). Il gelato in se buono ma non mi ha entusiasmato (la mia cartina di tornasole, il pistacchio, ha dato esito moderato 3/5)
Umberto De Santi
21/06/2023
Tanto buon gelato ad un prezzo che è rimasto "umano", personale gentilissimo, posizione unica che magari rende il negozio spesso affollato, si fa la fila ma merita sicuramente.
Chiara Corrado
10/09/2022
Una delle migliori gelaterie di Pisa ed è per questo che spesso si trovano file di persone in attesa, ma il personale è davvero molto veloce e accurato nella preparazione dei gelati. La qualità del gelato è ottima; il gelato viene servito compatto e per questo non si scioglie in un battibaleno, come può accadere altrove. Oggi ci siamo tolti lo sfizio della brioche ripiena di gelato, molto buona!!!
Beatrice Rauco
25/04/2023
Gelato molto buono, nell’area della movida notturna. I prezzi sono convenienti rispetto a quelli che si leggono vicino alla Piazza dei miracoli. Gusti cannella e cioccolato fondente favolosi 🤤🤤🤤
Erika Gulino
28/08/2022
La mia esperienza con la Bottega del Gelato è stata ottima. Sarà che ho scelto 2 gusti su 3 vincenti, ma direi che questa sosta è valsa davvero la pena. Cioccolato fondente e caramello salato sono due gusti che spaccano. Il primo è intenso, avvolgente, godurioso, cioccolatoso come piace a tutti gli amanti del cioccolato nella sua versione più intensa. Il secondo è sorprendente, buono, provocante con quella nota sapida che contrasta lo zucchero del gelato. Mangiarli insieme, nel centro di una piazza Garibaldi attraversata da qualche folata di fresca brezza serale, è stato un piacevole frammezzo in questo caldissimo agosto. Del resto, uno dei punti di forza della Bottega del Gelato è proprio la sua posizione, che le permette di attirare l'attenzione di turisti e passanti come farebbero i fiori con le api. Ne prenderei volentieri un'altra coppetta adesso, così, per puro sfizio, anche se non ho davvero fame. Non do 5 stelle perché i gusti tiramisù e Nutella - presi dal mio ragazzo - non mantenevano lo standard. Spero che le 4 stelle non siano destinate a diventare 3 a forza di assaggiare altri gusti. Altrimenti, mi limiterò al caramello e al cioccolato, che sono da "ordino tutta la vaschetta... No, intendo proprio quella in vetrina, grazie".
Giada Ceccarelli
19/06/2023
Buonissimo gelato, prezzi giusti per la qualità e le porzioni del gelato, Possibilità di mangiare fuori nei tavolini, in più per la laurea e il compleanno ti offrono il gelato
Lapp
18/04/2023
Il gelato più buono di Pisa! È diventata il nostro posto preferito durante l'estate. Purtroppo gli orari non sono aggiornati correttamente, spesso andando alle 20 la troviamo già chiusa.
Ivan Salento
30/10/2022
Gelato ottimo, varietà di gusti davvero impressionante, un cono a 3 gusti al prezzo di 3€. Li vale tutti per qualità e quantità.
Beatrice Cancelliere
21/06/2023
Gelato buonissimo.. da migliorare il posto a sedere fuori. Non ho mai visto nessuno che pulisse quei tavoli
Massimo Di Giorgio
18/06/2023
Ogni volta che torniamo a Pisa veniamo anche a prendere un gelato in questa gelateria. È sempre buono!
Gian Paolo Minardi
07/01/2020
Gelato cremoso, gusto ottimo, ampia scelta di gusti ma rimanendo nel "classico", cioè senza sconfinare nelle trovate eccessivamente esotiche o estrose. Prezzi sufficientemente equilibrati pur essendo collocata in un luogo di transito dei turisti e della folla dello shopping. Un punto a favore, per me, sono le vaschette di gelato "a vista": le preferisco ai cestelli con coperchio che non permettono di valutare visivamente i gusti prima di acquistare.
beatrice orsini
30/08/2022
Gelato buonissimo,preso gusti al mango e passion fruit..che dire,come mangiarsi il frutto....anche mia figlia è stata davvero molto soddisfatta...
Gelsomina Mori
08/01/2023
Una tappa alla Vostra gelateria il giorno di Epifania, ha inceberito la dolce Befana che aveva si lasciato le calze alle figlie, ma non avendo incluso il gelato fra tutte le leccornie, ha perso il primato di dolcezza e bontà! Bontà assoluta, anche d'inverno! Complimenti!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni