Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Mr. Sgabeo

Recensioni di Mr. Sgabeo, Pisa

Donia Lig91
22/06/2023
Fenomenale. I tempi di attesa sono brevi, in cucina sono veloci. Ad ogni modo, anche se dovessero esserci 30 minuti di attesa, cosa mai successa, ne varrebbe la pena. Prelibatezza assoluta a prezzi giusti
Il Maury
21/05/2023
Tipica pietanza Lunigiana fatta davvero bene e con vasta scelta di prodotti con cui riempirla. Vale la pena fermarsi a provarle. Unica pecca, magari qualche tavolino in più per mangiare tranquilli e una rinnovata al locale (troppo disordine secondo me, anche la consultazione dei vari menù attaccati al muro e in vetrina). Prezzi normali, alcuni un po' più cari perché speciali. Persona gentilissima.
Margherita Carlotta
01/04/2023
Veramente una cosa particolare, aperti in orari anche notturni, quindi veramente l’ideale per uno spuntino. Ma anche per cena. Ottimi prodotti e personale gentilissimo. Prezzi onesti. Consigliatissimo lo sgarbo Oristano!
Andrea Fiorentino
27/01/2023
Ma che buono! Inizialmente pensavo fosse una comune pizzeria, poi fortunatamente ho controllato e mi sono imbattuto in un fantastico posto. Credo a conduzione familiare, staff gentilissimo e attento. Lo sgabeo lo friggono al momento e viene BEN farcito con quello che volete. Hanno un sacco di scelta, mi ha fatto piacere il banco a vista che è li proprio per farti vedere i prodotti che vengono utilizzati. Porchetta buonissima e abbondante, crema ai funghi delicata e pecorino buonissimo. I prezzi onestissimi, meritano davvero. 🔝 Passateci.
Edoardo Monti
23/05/2023
Tappa d'obbligo se si è nei dintorni di piazza dei miracoli. Le attese sono molto brevi, il personale è gentile, simpatico e cordiale e la qualità del cibo, considerando il prezzo, è estremamente buona. L'unica pecca è che gli orari d'apertura del locale non consentono di ordinare nella prima parte della giornata, ma praticamente solo di sera.
Federica Russo
06/06/2023
Uno dei miei posti preferiti di pisa ❤️ ottimo alimento tipico condito con ingredienti di buona qualità
Stefano Cina'
29/04/2023
Un'istituzione di Pisa, proprietario simpaticissimo e pittoresco, lo sgabeo era buonissimo e la varietà di sapori quasi infinita. Spero di tornare presto a Pisa per mangiarne ancora. Obbligatoria una visita se ti trovassi a Pisa
Dario Landini
13/06/2023
forza pisa sempre, posto spettacolare must try per chiunque passi da pisa. staff simpatico cordiale e disponibile. franchino non ci capisci proprio un bel nulla
Irma Tanzi
27/03/2023
È un coccolo di pasta fritta a forma di ciabatta, ripieno. C’è un’ampia scelta di affettati e condimenti vari e viene sempre buonissimo, ma conviene farsi consigliare (me ne hanno fatto uno col lardo e il pecorino davvero golosissimo)… prezzi bassi.
Cirano Renieri
20/04/2022
Lo sgabeo è una sorta di gnocco fritto emiliano o pasta fritta, ma più sostanziosa farcita con inesauribile varietà. Davvero gustosi. Ottimo anche il servizio, cordiale e preciso.
Silvia Pacini
18/02/2023
Buono e veloce, se volete una cena bella unta è perfetto.
Tommaso Giannessi
04/08/2021
Buonissimo panino, non pesante nonostante sia fritto, costi direi giusti e abbastanza economico. Qualità prezzo ottima. I panini dolci stuccano parecchio ma penso che siano della serie "prendo l'insalata al mc donald" quindi va bene così.
Michele Villani
27/06/2023
Ottimo servizio, alla mano e qualità prezzo più che onesta, di solito resta aperto fino a tardi
Stefano
15/07/2021
Molto frequentato quindi purtroppo spesso c'è da attendere un po'. Tuttavia l'attesa vale, gli ingredienti utilizzati sono di prima qualità e lo sgabeo è uno dei fast food più buoni che io abbia mai mangiato. Peccato per l'assenza di posti a sedere, almeno quando ci sono stato io (estate 2020). Il locale interno inoltre è molto piccolo, quindi è necessario aspettare all'esterno. La scelta è molto varia e passa dagli ingredienti più classici, che possono piacere a tutti, a quelli indirizzati a chi vuole provare qualcosa di più particolare e diverso dalla norma. Il personale è simpaticissimo e super disponibile.
Dark Steen
11/04/2023
Sempre al Top. Unica pecca mancanza di possibilità di mangiare dentro, che quando fa freddo scoccia o di sedie fuori, ma alla fine lo mangi in poco tempo e non è un problema drastico.
Simone Scozzari
18/04/2018
Posto mitico. Aperto fino a tarda notte. Serve ottima pasta fritta ripiena (sgabei), sia salata che dolce. Mille gli accostamenti ed i gusti, tutti a prezzi popolari e per tutte le tasche. Buono l'assortimento di bibite e birre in bottiglia. Consigliatissimo.
Antonio Mistretta
30/05/2023
Cordialità e competenza. Prodotti genuini e lo sgabeo ottimo. Ne mangerei 10 al giorno.
Lorenzo leni
01/10/2020
Ormai locale storico qua a Pisa. Quando si finisce la serata un bello sgabeo è d'obbligo. Tanta varietà, personale gentile e prezzi contenuti. Lo sgabeo alla Nutella è un classico che non tramonta mai
Sara P
27/01/2023
Panino ottimo, che riempie senza troppo appesantire. Il prezzo è veramente conveniente. Ci tornerò
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni