Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Pizzeria Barbarossa

Recensioni di Ristorante Pizzeria Barbarossa, Pisa

Yamel Moreschi
06/05/2023
Buona la qualità dei piatti. Posto bellissimo dove in orario di cena si può apprezzare il tramonto. Avrei dato 5 stelle ma purtroppo la accoglienza e il servizio ha avuto dei momenti di confusione. Dovevo ripetere e chiedere anche 3 volte le cose perché le dimenticavamo. Prezzo per la qualità dei piatti giusti. Sicuramente torneremo. Posto consigliato anche per chi ha bambini.
Andrea Cremoncini
03/06/2023
Ottimo locale con persone simpatiche e buon menù di mare. Un pochino caro ma in linea con l'ambiente
Alex
15/08/2022
Al rientro dalla spiaggia, ci eravano riproposti di cenare fronte mare in questo locale, prenotando preventivamente. Soddisfatti dai piatti scelti e molto buoni. Consigliato il caciucco e la frittura di pesce mista, ottimo anche il risotto di mare e gli spaghetti allo sgusciato. Bellissimo cenare fronte mare con una vista fantastica soprattutto se accompagnata da uno splendido tramonto. Qualità/prezzo abbastanza buona.
Giuseppe Salamone
17/07/2023
Location fantastica sul mare. Piatti di qualità e abbondanti. Servizio buono e veloce. Prezzi in linea con la zona. Peccato la scortesia del titolare sia all’accoglienza che ai saluti durante il pagamento del conto.
riccardo parentelli
06/03/2023
Ho mangiato ottimamente. Spaghetti alle vongole veraci eccezionali e una buona frittura del tirreno. Complimenti
Davide Milaneschi
01/07/2023
Locale molto carino sul lungomare di Marina di Pisa. Ci hanno fatto un menù con prezzo fisso essendo una cena di lavoro. Ci hanno portato diversi antipasti misti, un primo con penne al granchio (praticamente impercettibile) e della frittura mista. Cibo buono, ma niente di speciale. Prezzo possiamo dire in linea con quello che abbiamo mangiato.
Simona Cannaos
19/10/2022
Non potendo fare più di 5 stelle mi accontenterò di queste. Sono andata con i miei figli lunedì a pranzo, il cibo era spettacolare e la ragazza che ci ha servito al tavolo molto gentile e professionale! La vista mare è un toccasana per l’anima. Ci tornerò senz’altro per assaggiare altri piatti!
Lorella Radaelli
10/07/2022
Tavolini a ridosso della scogliera. Cenare con la luna che luccica sul mare e il rumore delle onde, vale il prezzo un pochino sopra la media. Pesce ottimo, frittura abbondante e il cameriere molto gentile e accorto. Bella serata.
Paola Menichetti
26/04/2023
Ristorante super accogliente, cena del 25 aprile nonostante fossimo una tavolata di 15 persone e per il tardo orario di arrivo siamo stati accolti in modo impeccabile, abbiamo optato per un assaggio di due primi e come secondo grigliata mista e cacciucco per tutti
Gabriele Baldacci
16/06/2022
Locale ottimo in estate ma anche in inverno al suo perché con vista mare. A cena con il tramonto ottimo per cene intime. Gestori cortesi educati e competenti. Il cibo era ottimo. Buonissima la paella ottima la frittura accompagnata il tutto da un buon prosecco. Che dire la paella costa ma secondo me ne vale la pena e se non siete di buona forchetta vi consiglio di ordinare solamente quella. Un plauso a Nicola gentilissimo disponibilissimo e molto preparato che ci ha coccolato dall inizio alla fine .Più di 5 stelle non posso dare ma ne darei minimo 7. Ritorneremo. Super consigliatissimo.
Fabio Curreli
14/08/2022
Suggestivo per lo spazio all'aperto fronte mare con vista mozzafiato. Le pietanze generose e saporite si sposano con l'armonia e la cordialità del personale di sala, fatta eccezione del signore alla cassa che era un po avaro di sorrisi forse il capo😂.
Angelo C.
30/08/2020
Ci sono andato un pó prevenuto dopo aver letto le recensioni. Le pietenze sono risultate ottime e i prodotti erano freschi. Il signore che ci ha servito è stato molto cordiale. Devo dire che il signore alla cassa, presumo il titolare, non spicca per gentilezza e cortesia. Tutto sommato un buon ristorante con prezzi un pó sopra la media ma siamo sul mare e ci può stare.
Moreno Del Lama
05/07/2023
Lo spritz più buono della mia vita
Mauro Giannandrea
03/10/2021
Il ristorante è sicuramente buono, e anche l'atmosfera con il pesce a vista, l'acquario e la vista mare proprio sugli scogli lo rende di alto livello. Il menu non è male, piatti non troppo particolari e con porzioni abbondanti. I prezzi sono in linea con altri ristoranti di più alto livello ma cmq sicuramente le porzioni sono più generose. Nel complesso però pranzare o cenare qui non risulta economico anche se normalmente una porzione risulta più che abbondante. Un ottimo plus sono i funghi porcini fritti, ottimi e non banali da trovare specialmente sul mare.
Laetitia Pirozzi
26/04/2023
Esperienza incantevole, sono stata per passare un pranzo al mare il 25 aprile con amici, cucina ottima, piatti abbondanti e super ricercati….visuale sul mare mozza fiato, torneremo sicuramente per il 1 maggio e non!!
Mirco Degl'innocenti
13/10/2021
Oggi ho provato questo ristorante, dispone di menù alla carta oppure di due tipi dì menù fisso: uno di mare (18 €) due primi, fritto misto di mare e patatine fritte, ed uno di carne (22 €) che per ora non ho provato. Tutti e due comprendono il coperto l’acqua e una bottiglietta di vino. Per quanto riguarda il menù di mare i due primi molto buoni e anche il fritto leggero e non unto, forse la quantità delle porzioni un poco misera ma nel complesso soldi spesi bene. Locale molto pulito ed in ordine, servizio professionale e veloce. Consigliato, ricordate sempre per evitare brutte figure che tutto quello che non è nel menù fisso si paga a parte.
Mario Perrotta
29/06/2022
Ottimo, ottimo, ottimo! Paella e misto mare caldo, non ve ne pentirete. Possibilità di asporto e cenare sugli scogli, in una bellissima vista sul tramonto.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni