Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pick A Flower

Recensioni di Pick A Flower, Pisa

Francesco Masala
08/10/2022
Piccolo locale a conduzione familiare, servizio molto buono. Offrono un menù molto ricco per gli alimenti senza glutine, successivamente i prezzi sono ragionevoli per quello che offrono
Andrea Controzzi
15/04/2023
Fantastica cena in compagnia di un caro amico in questo ambiente elegante e ricercato ed allo stesso tempo familiare ed accogliente. La cucina è molto curata negli abbinamenti e nella qualità dei prodotti serviti, tutte proposte locali con quel giusto connubio tra innovazione e tradizione. Esperienza autentica per chi vuole vivere Pisa tornando a casa con un bel ricordo. Ottimo
Bigfoot !
22/09/2021
Locale a conduzione familiare, l'interno è una suggestiva vecchia chiesa sconsacrata del XII secolo. I tavoli\coperti disponibili non sono molti. la cucina è tutta espressa, pasta e dolci fatti dai proprietari. Il menù non ha molte scelte, ma i piatti sono ben preparati con buone materie prime. Si nota un'impronta di cucina emiliana nel menù offerto per via delle origini di una parte della proprietà. Il personale che serve i tavoli (la madre della cuoca) è molto gentile e cordiale, il servizio non è veloce, ma non è un problema per una serata tranquilla in compagnia di amicizie. Gradito l'entrée con pappa al pomodoro+pompetta e i cantuccini con gelatina di vin santo a fine pasto. Prezzi nella media, con sconto The Fork ancora più convenienti.
ALESSANDRA GOTI
18/12/2022
Un ristorante inaspettato! Un posto semplice, curato, sembra di stare in casa quasi. La signora è un persona stra carina e gentile. Abbiamo mangiato benissimo, si sente che le materie prime sono si qualità e le preparazioni sono fatte in casa sul momento senza pre cotture o cibi pronti. Una scoperta piacevole, un'impressionante qualità- prezzo. Consigliatissimo!!!
Simone B (Drugo)
08/02/2020
Eccezionale!!! Sono stato veramente bene, ottima location nel centro di Pisa, pareti a pietra, arredato con gusto. Ingredienti semplici trattati sapientemente per una cucina che risulta come poche. Uno dei migliori ristoranti mai visitati. Le portate sono state, diverse e originali, da uno sformatino sfizioso, polenta fritta e barrettine di ceci fritte, bei taglieri di affettati di qualità e formaggi con confetture varie, pici al ragù di gallo, daino in umido con patate cotte in forno e burro salato, sfiziosissimi cantuccini con gelatina al vin santo, tutto accompagnato da vini pregiati come "bruciato di bolgheri". Prezzi onestissimi rispetto alla qualità dei piatti proposti. Ritornerò presto, consigliatissimo veramente ottima esperienza.
Eugenio
28/11/2022
Servizio gentile, prezzi onesti. Un aperitivo per due con cocktails, bruschetta e crostini, €10. Ambiente molto curato. Torneremo sicuramente.
Roberta Bianchi
11/02/2023
Cucina semplice ma molto buona. Servizio un pochino lento, ambiente piccolo.
Mariacristina Pardi
21/06/2022
Recensione ritardataria ..😊 scusate. Pur essendo pisana , non conoscevo questo locale, peccato...!!! Mi sono trovata li per caso , consigliata da un amico di mio figlio...e per quale occasione ? La luminara di S.Ranieri...!!!😮 Qualcuno dirà: figurati....per una festa così....con il casino che c'era....!!! . E invece......bel locale, caratteristico della vecchia Pisa, tavolini disposti all'esterno , ben distanziati e , nonostante il movimento di gente, siamo stati tranquilli per tutta la cena. Personale veloce e carino, molto cordiale e familiare la signora che penso sia la titolare...mitica...🤗 Abbiamo mangiato bene, giuste porzioni e sicuramente a un ottimo prezzo....visto l'occasione dove la maggior parte se n approfitta. Grazie davvero , bravissime....😘😘😘😘
CARLA MARINELLI
09/12/2022
Ambiente perfetto per cena di ufficio prenotando tutta la sala. Aperitivo in piedi (conviviale) e cena seduti (comodi) . Tempi di servizio ottimi. Clima sereno.
Anna Palmieri
31/12/2021
Bel locale, l'ospitalità fa da padrone. La signora è gentilissima, ci ha offerto prosecco, un assaggio di antipasto e vin santo con panettone fatto da loro. Cucina davvero ottima! Consigliatissimo
Francesco Amato
12/02/2019
Ho festeggiato la mia laurea in questo locale. Personale disponibilissimo e gentilissimo. Ho scelto il menu da 20 euro, abbondanza incredibile, già dopo antipasto e aperitivo eravamo pieni tutti. Primi buonissimi e grigliata ottima. Qualità prezzo da 5 stelle. Lo consiglio vivamente.
Elena Manescalchi
27/02/2022
bellissima serata, il locale è una ex chiesa meravigliosa, cucina ottima dai sapori genuini, ambiente familiare, ma allo stesso tempo curato e ricercato! consigliatissimo!
Ceo0510
14/01/2020
Mio fratello ha festeggiato qui la sua laurea con un ottimo rinfresco. In un comodissima posizione, a due passi dalla Sapienza, per chi frequenta la facoltà di Giurisprudenza o Scienze Politiche, questo locale gestito da oltre 20 anni dai medesimi proprietari offre un bel rinfresco con porzioni abbondanti e di qualità, tutto fatto in casa dalla figlia dei proprietari! Lo spazio all'interno consente di avere un gran numero di avventori ed invitati, noi eravamo circa 30! Gentilezza e disponibilità completano il servizio. Decisamente consigliato per un rinfresco post laurea
Antonio Barletta
14/05/2021
Decisamente il miglior posto in cui abbia mai mangiato. Ogni virgola, dal servizio alla musica è stato perfetto. Il cibo, dall'antipasto al dolce, è stato perfetto al punto da consigliarlo personalmente ai miei amici. ANDATECI.
Silvia
30/09/2018
Cucina genuina e personale simpatico.Ottimi i primi piatti con i fichi
Pierluigi Consorti
19/06/2019
Locale appartato nel centro di Piaa, proprio vicino al Palazzo della Sapienza. Personale simpatico, si può passare qualche minuto per 'gustare" una pausa in tranquillità.
Francesco Greco
01/07/2019
Al centro di Pisa. Vicino alla Sapienza e ai Lung'arni. Cibo ottimo e proprietari gentili. Buon rapporto prezzo qualità dei cibi proposti.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni