Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Gran Caffe Delle Terme

Recensioni di Gran Caffe Delle Terme, Pisa

Gianluca Daziano
18/07/2023
Da Luglio con la nuova gestione è tutta un'altra storia. Personale gentile e sorridente, ambiente rinnovato, cibo ottimo, per non parlare dei titolari Fabio e Rossana, sempre presenti e disponibili. Ci tornerò sicuramente per gustarmi attimi di relax.
Angela Baldocchi
05/07/2023
Da pochi giorni il caffè ha riaperto con una nuova gestione che per il momento ho potuto provare solo per il caffè veloce prima di andare a fare le cure termali. Per ora posso dire: gentilezza, ordine, pulizia e voglia di fare. Sono sicura che i nuovi gestori sapranno riportare il Gran Caffè al prestigio e ai numeri di venti anni fa quando per trovare un posto ad un tavolino dovevi metterti in coda
Massimiliano Terranova
17/07/2023
La nuova gestione ha reso la nostra permanenza assolutamente piacevole, gustosa e rasserenante, ottimo il servizio e la pulizia, ma soprattutto abbiamo trovato una gentilezza fuori dal comune, fatta di educazione e tanti tanti sorrisi, grazie di cuore al direttore Fabio e a tutto lo staff.
Sara Barbanera
16/08/2019
Bar nella piazza centrale di Casciana Terme, con bellissimo spazio esterno con ombrelloni gazebo dove si può godere una bella vista della piazza e del passeggio. Il bar ha un'eleganza retró che lo rende luogo d'altri tempi e abitudini. Dal pavimento, ai mobili, alle vetrine in legno, tutto rimanda alla buona borghesia di un tempo. È gradevole godere del sole mattutino, sedendo all'esterno per il rito della colazione. Il banco ha un assortimento medio, con le classiche paste dolci e pasticceria secca varia. È possibile anche pranzare con antipasti, primi e secondi. Livello qualitativo nella media, prezzi medi, personale cortese.
Daniela Ciannavei
18/03/2023
Giornata passata alle terme con gli amici, senza uscire e anche in accappatoi puoi tranquillamente mangiare seduto. I ragazzi sono giovani e molto gentili, la sera abbiamo fatto anche l'aperitivo molto pieno. Se vi trovate qui alle terme per rilassarvi, passate da questi ragazzi.
Isabella Fanti
10/06/2023
Peccato che abbiano chiuso martedì scorso x cambio gestione.i camerieri erano molto gentili e professionali, servivano un ottimo caffe',e' veramente triste lasciare le Terme sprovviste del servizio bar.
Silvana Milella
01/10/2022
Ottima posizione e locale davvero raffinato. Mi hanno accontentata anche nella necessità di pasti senza glutine. Ho mangiato un ottimo primo con ragù di cinghiale. Personale gentile e direttrice attenta. Consigliatissimo!
Samanta Nardini
20/02/2019
Gentilissimi e professionali, alle tre del pomeriggio ho chiesto se si potesse mangiare e loro mi hanno preparato una squisita insalata di pollo. Ottimo direi
Serena Giovanelli
30/05/2021
Ci siamo fermati per caso, un bar davvero bello dal sapore antico ed assolutamente rilassante con un soffitto affrescato meraviglioso. Peccato che le limitazioni del covid ci abbiano permesso di godere solo dei tavolini all'aperto. La pasticceria ottima e la gentilezza della signorina dietro al bancone è davvero lodevole. I cani sono ammessi e coccolati!
Camilla Cinquini
26/05/2019
Ottima pasta e Carré macchiato delizioso. Arredamento elegante e bella vista dalle finestre. Rapporto qualitá prezzo grandioso.
Emilio Spider
28/09/2019
Location storica, molto bella. Personale simpatico. Stasera era una cena veloce a menù fisso in convenzione con lo spettacolo teatrale. Semplice ma buona. Tuttavia per una valutazione corretta dovremo ritornare alla carta.
Wild Mugello
17/08/2018
Locale retró, centralissimo, molto bello e curato, con possibilità di acquisto di prodotti del territorio di qualità. Poca scelta di salati anche se buoni, pasticceria da colazione di media qualità, migliore qualità in fedora, diplomatico e millefoglie. Ottimo cappuccino, buona l'accoglienza, prezzi in linea. Grande valore aggiunto è la pedana con gli ombrelloni, sulla piazza, in cui si può fare colazione senza aumento di prezzo. Offerta pranzo con rapporto qualità -prezzo leggermente alta.
Maurizio Bertini
18/01/2017
Bel locale affacciato sulla piazza centrale di Casciana. Ottime la pasticceria e la caffetteria. Ideale anche per un pranzo veloce con piatti di qualità a un prezzo concorrenziale. Personale cortese e disponibile.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni