Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pizzeria Funiculi

Recensioni di Pizzeria Funiculi, Pisa

Anchise Di Bagnoregio
16/03/2022
La pizzeria si trova sul Lungarno Mediceo, si raggiunge tranquillamente a piedi dalle vie principali del centro città. Non troppo grande il locale conta pochi tavoli all’interno e giusto un paio all’esterno. La cucina e il forno a legna sono al centro della sala e si può vedere il pizzaiolo preparare le portate. Il menù è vario e tipicamente napoletano, ma non sempre hanno tutti gli ingredienti e talvolta si deve cambiare la scelta della pizza. Per quanto riguarda la pizza è molto buona e leggera, la margherita è ricca di basilico, un particolare che personalmente apprezzo molto. Il panuozzo un po’ freddo ma buono anche questo. Un conto tutto sommato onesto.
Alessandro Cattaneo
27/06/2020
Pizza ottima. Impasto eccezionale. Croccante. Gusti molto saporiti. Buona anche la birra. Servizio gentile e sorridente, con una cameriera bionda moooooolto carina.
Lapo Fossi
26/04/2023
Ambiente molto accogliente, anche se non estremamente spazioso. Situato sul lungarno, offre una pizza napoletana davvero deliziosa
barbara
12/06/2021
Sempre estasiata dalla pizza ogni volta che vado... consiglio anche i crostini misti come antipasto perche sono buonissimi. Il personale è sempre molto gentile e il locale caratteristico
Nicola Medda
17/01/2023
Ogni volta che mi trovo a Pisa e mi va la pizza,passo qui perché è una garanzia. Il locale è molto piccolo e sempre pieno quindi bisogna prenotare. Le pizze sono ottime c'è poco da dire ben condite e ben cotte. I prezzi sono giusti,le ragazze in sala molto gentili. Ripeto per me una garanzia
Davide Sorbera
21/06/2018
Pizza preparata con ingredienti di qualità ed abbondante, antipasti quindi da prendere solo in caso di fame atavica. Prezzi modici e location del locale centralissima, perfetta se volete passare il dopo cena vicino ad altri locali del lungarno. Altamente consigliata la prenotazione
Rick_MT
20/09/2022
Pizza buonissima dall’impasto super, luogo accogliente anche se piccolino. Dolce servito non molto a temperatura, ma buono. Servizio buono, consigliata!
isacco destro
02/11/2018
Pizzeria sul lungarno piccola ma carina, soprattutto d'estate con la possibilità di mangiare fuori. La pizza era veramente buona sia l'impasto che gli ingredienti, ho preso una postiano con la bufala e pomodorini. La birra alla spina ambrata era ottima e il dolce, credo che la foto della cheesecake parli da sola. Prezzi nella media e nulla da dire sul servizio. Consigliato
Valerio Ortenzi
28/04/2019
Il menu non ha granché a parte la pizza, ma va detto, è un'ottima pizza, della dimensione giusta per non star male dopo e in un ambiente molto piacevole. Il personale è stato cordialissimo. Davvero un'esperienza piacevole.
Marco Salvadori
04/12/2017
Pizza buona con impasto non croccante. Piuttosto spessa e non leggerissima ma si digerisce bene. Ambiente arredato con tante decorazioni alle pareti, tavoli comodi ma forse troppo vicini l'un l'altro. Prezzi ottimi e personale gentile.
Carmelo Arato
16/04/2022
Ottima pizzeria al centro di Pisa. Pizza molto buona, impasto leggerissimo, ben cotta e ingredienti molto saporiti
GIOVANNI GANDOLFO
22/01/2023
Ottima pizza e personale gentilissimo, sono attenti ai piccoli dettagli. Serate piacevoli e accoglienti. Consiglio vivamente questo posto.
Andrea Di Sarli
03/12/2022
Una delle migliori pizze mai mangiate! Locale accogliente e servizio efficace e veloce. Il locale è piccolo, è consigliato quindi prenotare. Una sottigliezza sui dolci: sarebbe meglio specificare per ogni dolce se il cioccolato usato è fondente o al latte.
Gianluca Delli
25/03/2023
Ambiente veramente carino, servizio giovane e gentile. Antipasto, pizza, calzone, strepitosi! Alla fine, tutto perfetto! Bravissimi!
Tommaso Benedetti
28/03/2023
Pizza buonissima, puntualità e qualità. Unico suggerimento, le olive meglio denoccialate ;)
Michelle Correa
27/08/2022
Vivo a Pisa da anni e ormai è la nostra pizzeria di fiducia, fanno davvero Una pizza eccezionale, rimaniamo sempre soddisfatti, lo staff professionale !! le ragazze sono sempre molto gentil sorridenti e simpatiche. Ma anche il pizzaiolo, Impossibile non consigliarla è davvero per me la miglior pizza di Pisa. Ci vado solo a questa.
Chiara Caia
27/04/2019
Come sentirsi a Napoli stando sul Lungarno di Pisa. Pizza ottima ad un prezzo giusto per ciò che offrono. Anche i calzoni sfiziosi. Scatta la quinta stellina per via dei dolci, meravigliosa conclusione è stata infatti la cheesecake ai frutti di bosco (erano veri frutti e non semplice confettura o gelatina). Avrei fatto delle foto prima ma c'ho pensato dopo aver divorato tutto :)
Francesco Urso
10/07/2017
Ottima pizza, sicuramente tra le migliori a Pisa, ed una buona scelta di birre artigianali. È consigliabile prenotare visto il numero di tavoli non molto elevato.
mauro sforza
30/04/2018
Ottima pizzeria della vera tradizione napoletana. Una tappa essenziale se si e' nelle vicinanze.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni