Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pia Para Ti Restaurant

Recensioni di Pia Para Ti Restaurant, Pisa

Cristina Scarcella
19/07/2023
Ambiente molto bello, ottimo anche il pranzo vista mare....
Sara De Angelis
18/06/2019
Ho provato questo locale per aperitivo e cena post lavoro con I colleghi ed è stata davvero una bella scoperta!!! Si gode un'ottima vista sul male e il cibo è davvero ottimo!!! Purtroppo se non si prenota la scelta dei piatti é limitata, il che può anche essere una nota positiva perché non c'è spreco di cibo.
Tiziano Fratini
13/09/2022
Direttamente sul mare (che è praticamente un grosso acquario, pesci piccoli e grandi tutto intorno) e una cucina di livello alto, sia per il sushi che per la fusion. Buone etichette e molto gentile il personale
Lucia Alessandroni
18/08/2021
Il locale é unico per la vista impagabile e l’arredamento curato e particolare. Il sushi é buonissimo , lo prendiamo spesso anche d’asporto. Ieri abbiamo cenato a ristorante e si è confermato il locale migliore di tutto il litorale. Piatti ottimi , servizio eccellente, ottimi drink e bella atmosfera .
ELENA VANNACCI
05/06/2021
Un incanto...cena a due sul mare...posto bellissimo, personale accogliente e con una cura dell ospite notevole...le portate buonissime e prezzi più che onesti...CONSIGLIATISSIMO!!!
Denise Denegri
20/09/2020
Posto molto carino e suggestivo. Si mangia benissimo. Il piatto di crudo (freschissimo e dezioso) dall'abbondanza non riuscivo a finirlo. Infatti ho mangiato solo quello. A parte il dolce, veramente squisito. Personale gentilissimo e molto preparato. Rapporto qualità prezzo buono, d'altronde la qualità si paga. Consigliatissimo (soprattutto se andate in coppia, molto rimantico).
Vinc Mawui
02/07/2018
Posto bellissimo... Tramonti spettacolari.... Musica di sottofondo molto piacevole. Serate con buona musica dal vivo. Aperitivi nella norma, buffet molto molto vario. Anche se a mio avviso si potrebbe un pò ridurre nella quantità e migliorarne la qualità. Comunque è un posto dove ci si sta bene. Personale gentile e attento.
Giovanni
12/09/2019
Posto incantevole per un ottimo aperitivo, anche se in passato più ricco di pietanze, ma con la magia di sempre... Ottima visuale per un tramonto davanti ad un calice di ottimo prosecco!!!
Bruna Gatta (Brunidiel)
02/09/2022
Cortesia, disponibilità, posto tranquillo e non affollato.
Mr Tax
14/09/2022
Visitata recentemente in occasione di un catering esterno però. Luogo carino, arredato con gusto.
Dario Minerva
26/06/2019
Ho prenotato per un compleanno ed ho scelto la soluzione da 15€ a persona che comprendeva apericena e una bottiglia di prosecco/vino ogni 4 persone. L’atmosfera merita, il posto è curato ed il servizio ottimo. Peccato forse per il prezzo un po’ eccessivo correlato alla quantità dell’apericena. Comunque buono anche il cibo.
Fabiano Carpinelli
22/09/2019
Locale marino ma molto ben curato. Certamente la serata particolarmente piovosa non ha permesso di godere appieno delle varie location dislocate all'esterno ma la serata è stata piacevole e divertente. La cucina è molto buona grazie anche all'utilizzo di materie prime ittiche di prima qualità. L'unica nota negativa da segnalare era la pepata di cozze leggermente fredda ma per il resto veramente godibile. Il personale è attento e professionale e buono anche il rapporto qualità prezzo.
MB Marinari Infissi
26/07/2018
Bellissima Location posta sul mare a Marina di Pisa Attività primaria Ristorazione e Apericena È possibile durante il giorno affittare ombrellone e lettino. Personale gentile ed educato. Lo consiglio.
Alessandra Vinci
03/06/2017
Un angolo di paradiso , ricco di buona atmosfera, ambiente reso gradevole da un ottimo staff. Un giorno di mare che vale come una vacanza se vissuto in questo piccolo angolo di blu, tra un tuffo, un lettino al sole o assaporando le delizie del buffet. Da augurarsi che rimanga ancora x pochi......
Serena Lorenzelli
06/10/2019
Non ci ero tornata da anni... Bere un drink e mangiare qualcosa sentendo la risacca del mare di sottofondo è stato impagabile! Prezzo contenuto, ottimo drink, buon cibo e servizio molto gentile!
Marco Bedin
13/07/2020
Ambiente accogliente, personale gentile menù da leccarsi i baffi.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni