Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Hamburgeria Agricola Toscana

Recensioni di Hamburgeria Agricola Toscana, Pisa

Samuele Manfrin
29/05/2023
Nulla da dire, posto molto bellino, accogliente, con servizio attento. Panini ricchi e molto buoni, anche la jacket potato ben fatta e gustosa, ottime ed abbondanti le patate al forno, davvero buono il tiramisù alla fragola. Si vede che i prodotti di base sono di buona qualità, ma ciononostante i prezzi sono forse un filo più alti di quanto mi aspettassi. Due panini, una jacket potato, un contorno extra, due dolci, un'acqua, una bibita ed una birra artigianale, poco meno di 62 euro (di cui quasi 5 di coperto... che non mi aspetterei da questa tipologia di locali). Ad ogni modo, un posto che consiglio, che mu ha soddisfatto, e dove sicuramente ritornerò, anche se magari non con la frequenza che vorrei.
Ivana U.
18/02/2023
Ordinato con Justeat. Ho preso un burger ammodino e le patate bio pisane al forno. La consegna di 30 min ha ridotto sicuramente la qualità, ma comunque il panino ormai tiepido era delizioso, non immagino appena sfornato la delizia! Le patate al forno invece mi hanno convinto meno, piu che al forno sembravano lesse, ma pur sempre buone. Cottura rispettata ed ingredienti di ottima qualità. Consiglio 👍
Massimiliano La Peruta
25/03/2023
Locale bello e tranquillo, personale molto cordiale, hamburger di qualità e ingredienti eccezionali. Consigliatissimo.
Lucia schiattino
26/02/2023
Cenato nel ristorante, l'hamburger era molto buono, la maionese agli agrumi particolarmente azzeccata, non mi hanno convinto le patate al forno che sembravano semplicemente bollite. Lo staff è stato gentilissimo.
Flavio Deri
12/02/2023
Esperienza gastronomica di livello. Servizio rapido e cortese oltre che veloce. Prodotti di alto livello e costi nella norma con quello che si mangia e beve. Menzione d'onore alla carne e alle birre. Consigliatissimo.
Nadia Luperini
17/06/2023
Un hamburgeria che offre il perfetto connubio tra il panino cult e materie prime locali di ottima qualità. Una buona occasione per fare un tuffo nei prodotti tipici del posto anche attraverso un panino considerato così lontano dalla nostra Toscana. Carne gustosa, salumi ottimi il tutto accompagnato da una vasta gamma di birre artigianali e vini Io ho assaggiato il panino E CI RUZZI (tutti i nomi sono in dialetto Pisano) con burger di bovino toscano, crema di zucchine al basilico, prosciutto crudo si San Miniato della norcineria Falaschi, stracciatella fresca del caseificio Leoni di Livorno, radicchio dell’orto...OTTIMO!!! Il tutto servito in un locale posto nel cuore della città, sul panoramico Lungarno arredato con gusto e con un servizio attento e professionale Ho assaggiato anche la mousse di yogourt greco con nutella e granella di nocciola squisita!!!
Antonino Di Blasi
20/03/2022
Ottima hamburgeria in centro città. Piatti gustosi e genuini e ottimo trattamento delle carni. Prezzi più alti della media ma giustificati dalla qualità. Per completare il menù consiglierei una maggiore selezione di contorni e magari puntare su una maggiore abbondanza di questi ultimi. Per il resto Top, consigliato!
Sara Emme
08/11/2019
Tutto molto buono, dal "tagliere del contadino" ai panini, bevande comprese. Peccato per le patate di contorno che erano davvero poche, fredde e crudine, 4 euro di contorni che sono andati leggermente di traverso.
Francesco Bonaventura
02/09/2020
Panini con ingredienti ricercati. Prezzi un po' alti ma commisurati con la qualità dei prodotti. Ampia scelta di birre toscane. L'unica pecca i contorni, a mio avviso non all'altezza del resto. Servizio abbastanza veloce. Bella l'idea di mettere il menù sul sito in modo da evitare il cartaceo.
Giacomo Sardo
02/10/2021
HAT ormai è diventata L'hamburgeria di Pisa con la maiuscola! Utilizzano tutti prodotti Toscani, sani e di qualità molto elevata. Aperitivo con bollicine e patate ripiene, provatelo che sono buonissime, Birre molto buone e ricercate. Abbiamo preso il panino del giorno, con dentro fichi e molto altro, ottimi abbinamenti di sapori e per non parlare dell'insalata di cavolo con lo yogurt, che è la mia preferita (Non toglietela mai dal menu!!) Per finire Creme brulé della casa, e dal primo cucchiaino si sente subito che è della casa!!!🤩 Che dire, tutto buonissimo come al solito, quando sento qualcuno che va a cena a Pisa la consiglio sempre. La prossima volta vengo con la Canon e cerco di fare qualche foto più decente😅
Target Misser
04/04/2019
Hamburgeria di ottima qualità, locale accogliente, spazioso e ben arredato e che offre panini, ma non solo, di discreta fattura. Il menù a pranzo non è estramente vario e si limita a soli 4 scelte, ma che sono comunque abbastanza diversificate tra di loro ed offrono esperienze di gusto diverse. Ottima anche la possibilità di scegliere il tipo di carne, ad esempio chianina o salsiccia; possibilità anche di creare un menù completamente vegano. Rapporto qualità/prezzo abbastanza buono: abbiamo pagato un panino con contorno, acqua e caffè circa 15€. Ovviamente se decidete di scegliere qualcosa nel menù delle berre artigianali il prezzo lieviterà non poco.
Valerio Ortenzi
29/09/2018
Hamburger nel senso migliore del termine, prodotti di alta qualità, ottima scelta di birre, le patatine fritte più buone della città, dolci sfiziosi....e gli antipasti sorprendono! Favoloso~
Jonathan Caggiano
01/12/2019
Ottimo hamburger , alta qualità dei prodotti tutti locali (sia ingredienti che birre). Ottimo anche il servizio. ampia scelta di birre. Consigliati anche i dolci. Necessaria la prenotazione nel weekend essendo il locale piccolo
Alessandro Mecocci
13/01/2020
Locale simpatico ben arredato. Grande scelta di birre artigianali. Panini curati con prodotti km zero. Servizio molto rapido. Prezzi un po' elevati pur riconoscendo una qualità di alto livello. Cmq esperienza positiva da consigliare!
ale doppiab
16/10/2021
Super panini con materie prime d'eccellenza. Il locale è curato nei dettagli ed accogliente. Ottimo anche il servizio!
Clio Peverelli
27/07/2021
Bellissima hamburgheria sul lungarno, grande varietà di panini ottimo il contorno di insalata di cavolo. consiglio un pochino più di salsa sul pane in quanto la parte sotto rimane molto stopposa. Prezzo nella norma varia dai 10 al 13 € a panino
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni