Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pizzeria Easy Rider

Recensioni di Pizzeria Easy Rider, Pisa

Matteo Grazzini
04/07/2023
Scoperto su consiglio di Colleghi. Consigliatissimo sopratutto per i lavoratori di zona ospedaletto in cerca di un pranzo o cena veloce sia da asporto che da consumare in Loco. Personale disponibile e cortese, parcheggio e con locale interno molto godibile (sopratutto per gli amanti del cinema). Cibo buonissimo, pizza in teglia tipica pisana (anche con ingredienti originali), schiacciate e cecina molto buone ma anche primi e secondo. Sono venuto già due volte prima del lavoro e continuerò ad andarci ogni qual volta necessiterò di un fugace pasto prima o dopo il lavoro.
Federico Maltinti
26/06/2023
Pizzeria piccola che a prima occhiata non le daresti un soldo di cacio...MA CHE CIBO!...Pranzato in loco nella pausa pranzo della tesi del master, discusso presso la sede pisana di Unipegaso che è proprio accanto. Le lasagne al pesto STRATOSFERICHE! ...pesto gustoso e mi sembrava anche fresco (poi mi posso anche sbagliare) e untuosità generale proprio a punto giusto. Con una sola porzione delle suddette lasagne sfamato...riempito...satollo...CONSIGLIATISSIMO!...Se ricapito a pisa in quella zona in ora pranzo ci torno di sicuro e assaggerò anche altri piatti...Recensione scritta a distanza di tempo ma ho notato che le recensioni positive fioccano e ho voluto lasciare anche la mia
Vincenzo Farruggia
06/04/2019
Pizza molto buona cotta in teglia, come da tradizione pisana.. il personale è molto cordiale e simpatico.. oggi si sono guadagnati un nuovo cliente..
Filippo Pollastrini
25/01/2023
Classica pizza pisana in teglia. Posto perfetto per pausa pranzo. Servizio veloce e cortese, ambiente carino.
Michele Grassi
07/11/2022
Classica pizza alla Pisana cotta nella teglia. Veramente buona con tanti ingredienti sopra. Accoglienza molto gentile da parte del personale.Locale semplice e pulito.
Andrea Benelli
14/06/2023
Tante pizze, buone, servizio veloce, poche alternative alla pizza.
Massimiliano Rizzo
18/03/2023
Se volete spendere il giusto ed essere bene accolti difficile trovare di meglio in zona.
Yuriy Pavlenko
28/01/2022
Esperienza positiva da anni. Precisi, puliti, organizzati e soprattutto è molto apprezzabile lo spirito positivo visto il periodo difficile per tutti. Consiglio sia per una pizzata che per pranzi /cene di lavoro. Facile parcheggio, ottimo rapporto qualità prezzo!
Sara Federigi
13/07/2021
Sono stata li' alcune volte a pranzo. Ho provato solo pizza e focaccia e cecina e sono buone, soprattutto la cecina. Il personale è gentile e disponibile. Oltre alla pizza hanno anche altri piatti. Se siete da quelle parti e dovete fare un pranzo veloce, è un buon posto dove andare.
Alessio Garofalo
10/10/2020
Assolutamente eccezionale. Ingredienti freschi e ben armonizzati tra di loro nelle varie pizze disponibili nel menù. Pizza bassa con impasto leggero e della croccantezza giusta. Discreta selezione di birre artigianali. Personale simpatico e bendisposto!
Leonardo Sganga
29/06/2020
Direi che si tratta di una pizzeria particolare; non aspettatevi tavoli ben apparecchiati, servizio da alta ristorazione e formalità, è più simile ad una pizzeria da asporto nella quale è concesso che ad un riatorante . Ci lavorano due ragazzi molto cordiali e simpatici i quali hanno arredato il locale in modo molto "nostalgico". La pizza viene cotta in tegame, abbondante di condimenti i quali sono di buona qualità, in particolar modo il pomodoro. Nozione di merito alla pasta. Ottima anche la "cecina", o farinata per i forestieri, croccante ma cremosa all'interno.
CORA Michela Ricoveri
19/10/2022
Pizza esageratamente buona. Prezzi giusti. Ambiente pulito e personale empatico e gentile.
giorgia mini
24/11/2021
Tipica pizza pisana. Unta e buona. Provate anche la cecina, non ve ne pentirete! Si può mangiare in loco ma fanno anche servizio di asporto. Personale gentile e simpatico.
Barbara Giannetti
29/11/2018
È pur vero che il mio giudizio, per chi mi conosce, può sembrare un po' di parte😃😉, ma è altrettanto vero che la pizza e la cecina buone come qui difficilmente l'ho trovata altrove 🍕🍕🍕. Anche le birre artigianali sono buone e scelte accuratamente dal proprietario tra molte proposte 🍻🍻🍺. L'ambiente poi è tranquillo e accogliente decorato con foto di vecchi film che offrono spunto x piacevoli conversazioni. La musica invece fa da sottofondo a emozioni e ricordi. Indubbiamente da provare. Ovviamente la facilità di parcheggio rende il tutto ancor più interessante😉😉😉
Emanuele Bronzini
13/09/2020
Cerchi una pizzeria dove non ti annoi mai di andare? Easy rider! Cerchi una pizzeria dall'ambiente informale e leggero? Easy rider! Cerchi una pizzeria dove vieni messo a tuo agio e con il titolare pronto a consigliarti una buona birra artigianale e come sostituire un ingrediente sulla pizza al meglio? Easy rider! Qui la pizza la sanno fare per davvero, senza utilizzare il trucco del bordo di 5 cm per metterti 3 ingredienti in croce.. Difficilmente si vedono portare via i piatti con le "croste" e sopratutto, almeno per me, si va via con la pancia piena ed il palato soddisfatto! Ottimo l'impasto, ottimi gli ingredienti usati e poi.. Cecina stratosferica! Prezzi "popolari" ma non si mangia certamente "al risparmio"!
Lella Mingardi
10/10/2020
Ottima pizza per tutti i gusti, veramente gentili,ci tornerò sicuro
Filippo Mori
28/12/2018
Spazio dinamico e arredato in stile american bar con ottima musica rock (in lieve sottofondo...). Venendo al cibo: ottima la pizza, alta e ben cotta. Speciale la cecina: bassa, croccante il primo millimetro, cremosa all'interno. Gentilissimo il servizio... Locale ottimo per un pranzo veloce, di lavoro ma anche per assaggiare due capisaldi della Pisa "al forno": pizza alla pisana e cecina...
Giulia Rolla
05/05/2018
Ottima la pizza e la cecina! Proprio come la mangiavo da bimbetta. Da una tradizione di pizzaioli, è una garanzia! Spazio dentro e fuori per mangiare e per organizzare cene o compleanni. Il titolare è un'ottima persona, gentile e simpatico. La mamma fa dei manicaretti tipo castagnaccio, schiacciate farcite, zucchini ripieni ottimi.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni