Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Duomo

Recensioni di Ristorante Duomo, Pisa

Elisa Masotti
27/06/2021
Io, mio marito e nostra figlia di 13 anni abbiamo mangiato in questo ristorante il 27 giugno 2021 in occasione di una visita in giornata alla stupenda Torre di Pisa..passeggiando per le vie di Pisa, abbiamo trovato questo ristorantino tra l'altro vicinissimo e comodissimo per la visita alla Piazza dei Miracoli. Abbiamo mangiato benissimo, cibo ottimo, ingredienti freschissimi, servizio impeccabile e personale gentile e cordiale..del resto si sa che in Toscana si mangia molto bene! Se tornassimo a Pisa..sappiamo già dove andare per mangiare molto bene! Complimenti!!
Barbara m67
20/01/2023
Ampio ristorante con anche tavoli esterni vista Duomo dove possibile mangiare pizza anche a pranzo molto buona. Porzioni abbondanti e cucina semplice per il menù ristorante ma anche questi buoni servizio veloce ambiente pulito e prezzi nella media . A due passi da piazza dei Miracoli merita andarci .
Imma Corso (Lareginadellelocazioni)
16/12/2022
Ottimo posto per pranzo o cena subito dopo aver visitato piazza Duomo. Consiglio assolutamente questo posto: accoglienza e riservatezza, cibo veramente ottimo. Ho preso una scottata di vongole e cozze e uno strozzaprete alle vongole, facendomi assaggiare anche tre tipologie di focaccia. Servizio veloce, personale professionale. Sicuramente tornerei qui dovessi ricapitare a Pisa.
Cristina Nardi
26/01/2022
Capitata qui per caso con mio marito, non pensavo che avrei mangiato così bene. Ho preso solo il primo, paccheri con salsiccia e funghi, e devo ammettere la mia sorpresa.. Ottimi, conditi bene con la giusta sapidita. Marito ha preso la pizza, base buona ma un po' spenta come gusto anche se gradevole. Ho concluso con un dolce, pan di Spagna con crema al caffè, e qui sono rimasta meravigliata. WOW. Si scioglieva in bocca. Ero sazia altrimenti avrei chiesto un'altra porzione. Prezzo onesto e personale cortese e attento al cliente che non guasta. Da ritornarci sicuramente. Inoltre il ristorante è molto bello e curato... A due passi dalla Piazza dei Miracoli.
Francesco Dello Buono
08/10/2022
Location molto bella . Accanto aver dovuto mangiare dentro per una mancanza di tavoli esterni . Personale non sempre specializzato ma molto gentile . Abbiamo mangiato molto bene . I pezzi sono quelli che sono . Un o alti ma ci sta . Siamo davanti al Duomo
Carlo Zangrilli
09/04/2023
Ottimo.posto, scoperto x caso passeggiando per Pisa. Ottimo servizio con personale cortese e gentile. Ottimo l'antipasto con bruschetta e mozzarella di bufala, superlativo il risotto alla pescatore. Sicuramente da consigliare.
Maria clara Scro
21/05/2022
Abbiamo avuto l’occasione di cenare in questo ristorante e abbiamo fatto un’ottima scelta, pizza buonissima, calzone super condito e dolci veramente ottimi, lo consiglio
Nina T.
16/08/2018
Ci siamo fermati affamati e accaldati dopo aver visitato la torre di Pisa, il ristorante è in una buona posizione, vicinissima a piazza Duomo, ci sono molti posti a sedere, sia esterni che all'interno con aria condizionata. Abbiamo mangiato la pizza ed è buona, con pasta sottile. Servizio abbastanza veloce e camerieri cordiali. Prezzo alto, ma visto la posizione ci può stare.
Gioacchino Doria
07/04/2023
Ieri sera dopo una giornata di ammirare le bellezze archeologiche di Pisa, mi sono recato a questo ristorante per mangiare una pizza e devo dire ottima e gustosa complimenti anche il personale gentile cordiale e cortese, io lo consiglio a tutti di andare..
Salvatore
11/11/2022
Essendo vicino alla torre lo avevo etichettato come ristorante turistico. Superato il pregiudizio iniziale, io e la mia compagnia ci siamo seduti per mangiare. Il cibo è di ottima qualità e presentato magnificamente. Nell'insieme abbiamo vissuto una bellissima esperienza culinaria, il tutto condito dalla squisitezza e gentilezza del personale del ristorante. Consigliatissimo sia ai pisani che ai turisti. Crema catalana da 10 e lode. Torneremo sicuramente.
Andrée d'innocenzo
05/03/2023
Siamo stati in questo ristorante per caso, servizio eccellente,piatti eccezionali, complimenti a tutto lo staff siete formidabili, qualità prezzo ottimo❤️adatto a tutti consigliatissimo
Enrico Brannetti
28/08/2022
Ristorante posizionato in modo tale da ritenere che il rischio di incappare in un esercizio molto turistico fosse altissimo. Invece il rapporto prezzo/qualità è buono e le pietanze sono assolutamente degne di nota per qualità e preparazione. Velocità del servizio normale. Buona soluzione per un pasto gustoso e salutare a due passi dalla Torre.
Orazio Maita
22/10/2022
Ottimo ristorante nei pressi del Duomo di Pisa. Si trova in una delle traverse a 50 metri o poco meno da Piazza dei Miracoli di Pisa. Il personale è stato veramente gentile a farci accomodare visto l'ora tarda... praticamente quasi alla chiusura del locale. Abbiamo ordinato pasta, pici al ragù toscano. Pesce fresco alla griglia, delle Orate fresche. Nessun parcheggio in zona, anche perché la zona è pedonale, comunque a circa 500 metri si trovano diversi parcheggi, fate attenzione che è quasi tutta ZTL o pedonale. Nessun problema per quanto riguarda i parcheggi riservati ai disabili, ne ho visti in abbondanza. Ristorante consigliato!
Ilaria Mossali
05/08/2022
Personale molto cortese. Buona scelta tra i piatti del giorno; cibo buono e abbondante, anche se non curatissimo, d'altro canto si tratta di un ristorante turistico. Bagni puliti. Tavolini non molto distanziati. Si può mangiare da pranzo fino a notte, la cucina non fa pause. Direttamente su una delle vie pedonali che portano al duomo.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni