Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Pechino

Recensioni di Ristorante Pechino, Pisa

Habiba Valentina E.
13/04/2023
Il ristorante Pechino è stato uno dei primi ristoranti cinesi e secondo me il migliore a Pisa, da un po' c'è la formula all you can eat e devo dire che l'ho trovata ottima. Premetto che sono venuta a pranzo e di conseguenza la scelta immagino sia più limitata rispetto alla cena. Rispetto ad altri all you can eat presenta un menù più semplice ma devo dire che le porzioni sono più abbondanti e la sostanza e la qualità decisamente migliore, in particolare del sashimi. Inoltre una scelta di dolce è compresa nel menù cosa assolutamente unica nel genere e decisamente gradita visto che in altri posti tocca sborsare sei euro in più solo per un gelatino. Livello del servizio anche in questo caso decisamente più alto. Il proprietario è attento e gentilissimo. Ambiente rinnovato. Insomma lo consiglio vivamente se cerchi più sostanza, meno apparenza!!!
Giorgio Tamberi
10/07/2023
Sono stato alcune volte in questo ristorante, compreso ieri sera, in gruppo, per un festeggiamento. Ci è stato riservato un tavolo idoneo nella sala principale, con attenzione particolare all'apparecchiatura ed al tovagliolo posizionato a ventaglio in modo artistico sulla tavola.. Ho riscontrato educazione nel personale di sala e disponibilità e cortesia nella proprietà. Oltre al menù alla carta, si può scegliere l'ormai famosa formula del cibo illimitato ad un prezzo più calmierato a pranzo, più alto a cena (24 Euro a testa, bevande escluse), cosa svelta da me e dai colleghi. La scelta del cibo è estremamente curata ed ampia, compreso il cinese, il thai, il giapponese, sushi ed anche l'ormai famoso poke, rintracciabile in molti negozi specifici di ogni città. Ampi monitor descrivono in continuo i cibi ordinabili, aiutando a scegliere, anche chi è poco esperto in materia.. Alla fine ci è stata offerta un'ottima grappa alle rose ed un'altra al bambù.. Molto pulito e curato anche nei dettagli in sala, consiglio vivamente di provare questo bel ristorante, adatto anche ai bambini.. Possibile anche richiedere cibo da asporto..
Tailin Rincon Calzadilla
18/07/2023
Adoro questo ristorante, ottimo prezzo, ottimo cibo attenzione stupenda e una bellissima ambientazione
Fabrizio Coccetti
12/10/2022
Si tratta di un “all you can eat” nel quale però si può anche ordinare alla carta. sono molto gentili e la qualità del cibo è abbastanza buona. Preparano cibo di tipo cinese e anche sushi di tipo giapponese. Buon rapporto qualità prezzo.
Marzia Antonioli
07/07/2023
I fratelli Franco e Giuseppe sono una garanzia!!! Mia figlia ha festeggiato il suo compleanno ed è stata organizzata da loro, una cena impeccabile... Tutti quanti sono rimasti contentissimi!!!
Laura Casella Fazzi
12/04/2023
Menù meno ampio di altri ristoranti, ma le cose più buone sono presenti. AllYouCanEat sia a pranzo che a cena (a pranzo circa 14-16 euro, coperti e bevande esclusi, a cena non ricordo). Lo apprezzavo già quando era prettamente cinese; quest'anno ho visto che hanno dato spazio alla cucina giapponese. Personale alla mano e gentilissimo.
Roberto De Mola
04/01/2020
Grande ospitalità, attenzione e disponibilità del personale di livello per questo ristorante cinese. Piatti abbondanti e prezzi onestissimi. Vi invito alla prova
Alessio
19/03/2022
Cambio di tipologia. È diventato un all you can eat. Piatti vari. Poca scelta per vegetariani. Franco molto gentile e sempre pronto ad aiutare. Consiglio.
Michela Pasqualetti
27/05/2023
Se volete mangiare cinese a Pisa questo è il ristorante migliore, senza alcun dubbio! Noi ci andiamo spesso (io seguo un regime alimentare vegano e li posso mangiare senza problemi) e Ve lo consiglio!
Angelo Zanicchi
19/10/2018
Ritorniamo con piacere a distanza di anni... Fantasi di mare, gamberetti fritti all'imperiale, spaghetti di soia alle verdure tutto squisito... Un po meno il maiale in salsa agrodolce... ma è una questione di gusti.... o forse perchè tutto il resto era più gustoso. Infine il gelato fritto pensavo lo portassero fiammato... Comunque consigliato
Simone Taddei
18/01/2023
Primo ristorante cinese a pisa e per me tutto molto buono. Servizio di consegna a domicilio ottimo pur non abitando in pisa ma ai suoi margini. Ottima qualità prezzo sempre molto gentili e davanti ad un errore hanno prontamente risolto. Lo consiglio
Roberto Assandri
14/08/2018
È il ristorante cinese dove vado quando voglio mangiare questa cucina. Veloci e gentili. Fanno anche l’asporto. A me piacciono i tan tan mien (pasta lunga leggermente piccante), ed il pollo alla kung pao (piccante). Ovviamente c’è tutta la scelta classica. Prezzo nella media ma ho sempre digerito tutto senza problemi di nessun tipo e per me non è poco.
Ian Fridrich
05/12/2022
Pranzo di oggi. Uscito da Ikea vogliamo mangiare cinese. Siamo frequentatori di ristoranti cinesi e sushi da molto tempo nella nostra zona. Google ci dà come il più vicino, questo. Dunque tentiamo la fortuna. Avevo paura della formula "all you can eat" perché quasi sempre indica bassa qualità. Invece mi sono ricreduto. Pietanze veramente buone, con sapori distinti, croccante, piccante. Sushi buonissimo e leggero. Insomma cosa posso dire di più....solo che al momento è al primo posto dei miei ristoranti cinesi e farei 35Km che ci separano solo per mangiare li. Ah...e 50€ in dtre..non ci mangiate nemmeno a casa!
Alice
21/03/2023
Vengo spesso qui, il personale è gentile, i piatti sono molto buoni e il prezzo è competitivo rispetto ad altri ristoranti simili in zona.
G MAX
30/04/2022
Ambiente tipico cinese , personale gentilissimo , cibo fresco e saporito . Consigliatissimo
Steve Greco
19/07/2021
bel locale.. ottimo cibo e adesso hanno pure i poke' da provare! personale gentile e principale molto simpatico alla mano che ti fa sentire a casa 😉
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni