Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pizzeria Da Filippo

Recensioni di Pizzeria Da Filippo, Pisa

Alessandro Tarable
26/03/2023
Durante il mio soggiorno a Pisa, questo locale è stato il mio punto di riferimento per la cena, data la vicinanza con l'appartamento dove dormivo. Locale accogliente, personale gentilissimo e amichevole. Molto buono il cibo, soprattutto la cecina. La pizza, col suo impasto atipico, non è male anche se preferisco una pizza più "classica" (gusto personale). Insomma, cucina promossa. Da porre un po' di attenzione ai tempi di attesa, soprattutto l'ultima sera l'attesa tra cecina e calzone è stata un po' troppo lunga. Detto questo lo consiglio.
Edoardo Monti
23/05/2023
Locale carino molto vicino alla stazione di Pisa. Il personale è disponibile e i tempi di attesa sono nella media, la qualità del cibo è abbastanza buona e i prezzi delle pizze sono ottimi. Consigliato a chi non vuole trattenersi troppo al ristorante e deve utilizzare la stazione di Pisa Centrale.
Francesco Bergonzini
01/11/2018
Pizzeria soddisfacente a pochi (davvero pochi) passi dalla stazione di Pisa. Servizio davvero cordiale, amichevole e preparato. Pizza buona, ma abbiamo avuto pareri discordanti: una ragazza napoletana del nostro gruppo ha trovato un po stomachevole il calzone perchè a sua detta l'impasto era unto e sembrava fritto. Il mio calzone comunque era molto buono e per questo lascio una valutazione positiva.
Simone Scozzari
23/11/2018
Uno degli ultimi baluardi della pizza in teglia alla pisana. Altri antichi luoghi sacri della pizza alla pisana hanno un po' ceduto il passo nei decenni, ma Filippo tiene ancora botta. Pizza, cecina e focacce farcite che davvero fanno stare bene, accompagnate dall'immancabile spuma bionda alla spina. Locale accogliente quanto un po' rumoroso. Comodi tavolini nella prima metà del locale, per uno spuntino veloce. Nell'altra parte del locale la sala ristorante. A due passi dalla stazione centrale. Consigliatissimo. Aggiornamento del 23.11.18... Sono qui a cena in questo momento. Non voglio modificare il giudizio a 5 stelle, ma purtroppo devo segnalare una significativa insufficienza del personale di sala. Non so se stasera sia una serata particolarmente negativa, ma con 5 (cinque) tavoli occupati, compreso il nostro, i due camerieri presenti sono andati nel pallone. Poi i tavoli son diventati 9, in tutto, e le cose son peggiorate. A parte i tempi d'attesa lunghissimi, le insalate sono arrivate in tavola senza condimenti e senza pane. Li abbiamo chiesti: i condimenti sono arrivati, il pane no (insieme ad una porzione di patatine fritte e ad una spuma alla spina, ordinati, che non sono mai arrivati). PECCATO. Gentilissimi i proprietari che in fase di conto hanno compensato le mancanze del cameriere. Grazie.
Stefano Cateni
23/04/2023
Pizzeria storica dove oltre che per la ottima cucina, si distingue da sempre per prezzi onesti e servizio informale ma impeccabile. Veramente bravi!!
Eliana Elena Esposito
09/06/2023
Servizio ottimo come anche il cibo, c'è un po' da aspettare ma in generale il posto lo consiglio soprattutto per la sua vicinanza alla stazione, i prezzi sono coerenti.
Alessandro Cordoni
15/11/2022
Vicino alla stazione in ambiente cordiale e pulito, servizio celere, sempre rispetto ai tempi dettati dalle consumazioni al banco. Ottima la "cecina", molto buona la pizza che, seppur bassa, risulta croccante e non si rompe al centro per l'effetto del 🍅. Ottimo per un quarto di pizza o una focaccia con cecina (5&5) oppure per una serata tra amici o per una ricorrenza.
Emanuele Logiudice
23/12/2022
Ottimo locale dove poter mangiare sia pizza e schiacciate ma anche primi e secondi di buona qualità e a prezzi accessibili! Accogliente e con il proprietario gentile e alla mano! Consigliato
bruno gneri
26/04/2023
Buona pizza prezzi giusti, ambiente rinnovato e pulito. Appena fuori dalla stazione di Pisa
Ivana Cerato
19/10/2017
Pizza buona e gustosa, arancino buono per chi è abituato a quello siciliano ;-) per essere fatto a Pisa direi ottimo. Personale cordiale, servizio veloce prezzi ottimi 😍
Giuseppe Vullo
30/06/2023
Vicino la stazione, ottima per uno spuntino veloce o una pizza da asporto prima di partire.
Clotilde Caforio
13/04/2023
pizza buonissima, personale molto gentile, a due passi dalla stazione. Super consigliato
Sonia Gorgeri
24/06/2023
Cecina buonissima . una delle pizze di Pisa di una volta
Luca Masiello
11/12/2022
Pizza ottima, servizio buono un pochino troppo lunga l attesa. Tutto sommato una pizzeria buona nel complesso.
Andrea Della Spora
26/05/2022
Mi sono fermato per pranzo in questa pizzeria, il locale è carino, il servizio cortese e veloce. Ho preso una margherita, l'impasto era leggermente gommoso mentre il pomodoro era veramente buono, uno dei migliori. Parlando con amici che la frequentano abitualmente ho capito che è stato un giorno un po' sfortunato in quanto la pizza è sempre ottima e ci tornerò sicuramente. Prezzo buono.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni