Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Le Scuderie

Recensioni di Le Scuderie, Pisa

Paolo
28/06/2023
Andato, rimandato e tornato. Uno dei migliori a Pisa, menù vario, prezzi nella media, servizio e gestione ottima. Materia prima alta qualità. Che dire....ma anche Si
Antonio Di Cello
15/05/2023
Locale storico a Pisa un po' spartano ma allo stesso tempo accogliente e adatto ad una cena estremamente informale e conviviale. Pizza a metro cotta in forno a legna molto condita e saporita unico appunto non molto leggera e digeribile, ma sicuramente il cavallo di battaglia del locale. Sul menù vengono anche offerti piatti classici della cucina italiana sia di mare che di terra. Buona offerta di dolci e dessert al cucchiaio in base alla disponibilità giornaliera. Prezzi nella media, servizio veloce e gentile.
Ivana Salvia
18/06/2023
Una delle pizzerie più buone di Pisa, nonché uno dei miei posti preferiti in cui mangiare un metro di pizza in compagnia. Servizio semplice, alla mano e molto gradevole. D'estate tavolini all'aperto per una cena più romantica, ma sempre informale. Pizza con impasto napoletano da 5 stelle!
Marco Atzori “marcoversilia”
15/06/2023
la pizza al metro è strepitosa, impasto ottimo e digeribile ... merita
vincenzo lionetti
01/07/2023
Pizzeria ormai storica di Pisa dove poter gustare la pizza napoletana "a metro". Location che va bene sia d'inverno (sala interna) che d'estate (col suo giardino). Prezzi come sempre onesti e personale gentile. Io ci vado da anni.
La Cucina DA ZACK
18/03/2022
Locale molto caratteristico la pizza davvero davvero buona vasta scelta di birra. Son rimasto deluso del personale che non sembrava felice e non si riusciva a scherzare. Per tutto il resto bravi complimenti.
Erika Gulino
03/10/2022
Le Scuderie è una pizzeria che offre il formato della pizza al metro con una buona varietà di gusti. L'impasto è soffice come vuole la tradizione napoletana e gli ingredienti di ottima qualità. Un posto perfetto dove trascorrere una serata in compagnia, specie nell'atmosfera creata dal giardino interno. Il bello della pizzeria è che offre anche una vasta scelta di dolci, tutti ottimi, a partire dalla cassata siciliana per continuare con la cheesecake. Un'ottima conclusione, specie di questi tempi, dove ristoranti e pizzerie non sempre dedicano la giusta attenzione al dessert.
Rosalia Di Renzo
11/10/2021
Comincio dal gestore, Salvatore, persona molto empatica, e molto simpatico. C'è stata qualche mancanza nel servizio, subito risolto, e sinceramente dimenticato cominciando a mangiare. La pizza al metro veramente ottima, anche quella senza glutine, mia figlia è celiaca. Spaghetti alla carbonara buonissimi, fatti con tutti i crismi. Per quel che riguarda i dolci, porzioni abbondanti, ed il babà pieno di rum ( finalmente un locale che mette il rum). Abbiamo pagato 60 € per 4 coperti, un antipasto di prosciutto crudo e grana ( prosciutto ottimo), una pizza, senza glutine, super guarnita, mezzo metro di pizza, uno spaghetto alla carbonara, 2 dolci, 3 bottiglie di acqua, mezzo litro di vino e 3 caffè. Direi anche molto onesti.
Roberta Gentile
23/07/2022
Locale rustico ma curato, la pizza è buona con molta scelta e la possibilità di ordinare pizze al metro se si è in compagnia. Unica pecca il servizio, nonostante il locale non fosse pieno abbiamo aspettato mezz'ora per ordinare. Prezzi onesti!
Andrea Meini
28/11/2021
Locale carino ma dall’arredamento molto trascurato. Nonostante l’architettura degli interni si offre ad un contesto davvero molto grazioso e confortevole e si è fatto un po’ poco per valorizzarne le caratteristiche tipiche di un borgo storico. Resta il fatto che la pizza non era malvagia e resta il fatto che il personale si è mostrato molto cordiale.
Nicola Graziano
21/06/2023
Cibo ottimo, gelato tartufo a parte improponibile, un sorriso cordiale per far sentire il cliente ben accolto è essenziale. Servizio assolutamente rivedibile non mi sono sentito a mio agio troppa freddezza e distacco nella comunicazione.
elisa frediani
19/03/2023
Mia figlia ha festeggiato qui con gli amici il suo 15° compleanno. Pizza ottima, servizio impeccabile, prezzi nella media. Il titolare e tutto il personale disponibilissimo e gentile. Lo consiglio!
Francesca M.
24/03/2022
Suggerita da un amico napoletano, non ha deluso le aspettative. Abbiamo optato per la pizza al metro, che viene servita su un vassoio centrale già tagliata, una buona soluzione per sperimentare più gusti. Buonissima!Cornicione non troppo alto e non gommoso🔝(la foto non rende😑 ,dovrò tornare per farne una migliore🙃)
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni