Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Osteria I Santi

Recensioni di Osteria I Santi, Pisa

Matteo
07/01/2023
Ci siamo stati in orario di pranzo in una giornata di pienone. 🕴Il servizio è stato eseguito in modo molto professionale. I camerieri sono stati gentili e simpatici. 🍝 Il cibo è stata un'esperienza sensoriale molto apprezzata: il tagliere misto aveva un assortimento di prodotti eccezionali. Poi i primi anche erano ottimi. Mi è piaciuta anche la presentazione dei piatti. Lo consiglio perché si mangia bene e il servizio è ottimo.
Elena Mantovani
24/05/2023
Buona cucina, abbiamo assaggiato paccheri con porro e salsiccia, pici cacio e pepe, baccalà con porro e cipolle caramellate molto delicato, Buon pane toscano. Servizio ottimo. Buon rapporto qualità prezzo. Bagno pulito.
Elizabeth Olabanji
28/05/2023
Ottima osteria a Pisa centro, cercavamo verso le 14:30 dove mangiare in quanto di passaggio a Pisa e il cameriere e tutto lo staff sono stati disponibili e gentilissimi con noi. Abbiamo mangiato molto bene e il servizio è stato cordiale e presente. Consiglio sicuramente le parpadelle con il ragù di muco che a me ha rubato il cuore. Prezzi medio-alto . Ma per la qualità del cibo penso sia proporzionale
Simone Giardinelli
18/02/2023
Oltre alla qualità del cibo tipico della cucina toscana questo ristorante si è distinto per: cordialità, educazione, simpatia e generosità. La bottiglia nella foto mi è stata regalata dai proprietari perché secondo loro abbiamo mangiato con la fretta. In realtà è stata una cena super piacevole e anche davvero buona. Inutile dire che è super consigliato, buono e che i padroni oltre ad essere simpatici sono anche super gentili come il resto del loro staff. Ottimo lavoro, davvero.
Marco Vero
30/06/2023
Cominciamo dal locale che per essere al centro di Pisa é ampio e con soluzioni esterne ed interne Molto ben tenuto e particolare Io ho Provato i pici cacio e pepe E da romano posso dire che il condimento cacio e pepe era ottimo discreta anche la porzione Per secondo cinghiale in umido con olive Toscane molto ben cucinato e saporito Sono molto soddisfatto 5 stelle meritatissime
Alessandro Tarable
27/03/2023
Attratto dalle altre recensioni, durante il mio soggiorno a Pisa ho deciso di provare questo locale. Spazioso e ben illuminato, il locale mi è subito piaciuto. Sembra (e forse lo era una volta) una chiesetta. Appena giunto il personale mi ha subito accolto e accompagnato al tavolo. Servizio preciso, cortese e professionale. Molto buoni i piatti, ho particolarmente gradito i pici cacio e pepe. Se mi capiterà di tornare a Pisa terrò a mente questo locale, merita di tornarci. Consigliato!
Heidi
16/07/2023
Insieme al gruppo di viaggio Abaco abbiamo mangiato presso l'Osteria i Santi. Ambiente pulito e servizio particolarmente veloce dovuto ai tempi ristretti del soggiorno a Pisa. Antipasto, primo e secondo davvero buoni! Purtroppo il bagno particolarmente sporco con un odore sgradevole che mi ha rivoltato lo stomaco. Naturalmente colpa di noi clienti anche se quando un locale ospita parecchi clienti è opportuno pulirlo spesso. Lo consiglio per le pietanze davvero deliziose!
fefife pj
07/12/2022
Situata nel centro storico di Pisa, l'osteria è molto pittoresca e ben curata. Il personale è gentile rapido e disponibile. In 2 abbiamo speso 70 € prendendo: 1 ribollita, 1 tagliere di salumi, 1 cinghiale in umido, 1 filetto con cipolle rosse e noci. Birra peroni. Tutto buono con un ottimo rapporto qualità prezzo. Disponibili anche birre artigianali locali. Raccomandato.
Matteo Cassa
29/12/2022
Ottimi piatti tipici in un ambiente confortevole. I titolari sono persone gentilissime e il servizio è puntuale. Personale molto garbato e prezzi onestissimi. La prossima volta che torno a Pisa, so già dove andare a mangiare
Silvia Fabiano
14/06/2023
Ottimo cibo, al prezzo giusto. Ho cenato con la tagliata di manzo Rucola e grana, spettacolare! Porzione generosa. Bello il ristorante e il personale, tutti gentilissimi. Lo consiglio. Para quien pasa de Pisa os aconsejo este restaurante. Buena comida, buen precio, en general un sitio excelente para disfrutar de la comida italiana/toscana.
Barbara Rossi
07/05/2023
Personale gentile e preparato, cibo ottimo, prezzo adeguato. Da non perdere
Giulia Compagnoni
02/07/2023
Abbiamo mangiato in questa osteria due volte, ieri sera e oggi a pranzo. Favolose le pappardelle al ragù di mucco pisano e quelle al ragù di cinghiale. Buonissima anche la tagliata con rosmarino e radicchio. Il personale è stato simpatico e gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglieremo sicuramente questo posto e ci torneremo.
Matteo Cominotto
16/10/2022
Osteria molto carina con un mix perfetto tra atmosfera romantica e un ambiente informale. Per essere situata nel centro di Pisa ha un ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. Il menù si presenta molto ampio con piatti sia tipici pisani sia "classici". Se siete di passaggio lo consiglio vivamente in particolare le pappardelle al ragù di mucco e la torta co bischeri
Mariangela Collot
09/07/2023
Siamo andati in questo ristorante a cena ,per festeggiare il compleanno di mio figlio. Ci siamo trovati molto bene .I piatti che abbiamo scelto erano buoni e le porzioni abbondanti ,il cameriere che ci ha servito era simpatico e ha saputo consigliarci in merito . I prezzi giusti.Consigliato
Tiziana d'amato
06/06/2023
È stata un’ottima esperienza, i primi piatti buonissimi e il filetto alla griglia straordinario per qualità e cottura. Il personale educato ed accogliente. Facciamo nuovamente i complimenti al titolare che ha saputo organizzare, nonostante la grande presenza di turisti stranieri, un ristorante dove si può apprezzare la cucina italiana in una delle sue interessantissime sfaccettature regionali. Torneremo sicuramente…
sara picciolo
20/01/2023
Veloce weekend a Pisa e per mangiare qualcosa per pranzo ci imbattiamo nell'osteria i santi. Dove ci accoglie Anis, un ragazzo davvero cordiale e sorridente che ci accompagna durante il pranzo. Il cibo è spettacolare le tagliatelle provateleeee sia al ragù di cinghiale sia con il ragù di mucco. Sotto consiglio di Anis proviamo la famosa torta coi bischeri. Siamo rimaste davvero soddisfatte ottimo rapporto qualità prezzo!
Mir m
26/10/2022
Sono stata qui a pranzo con viaggio organizzato lo scorso week-end (23/10). Tutto OTTIMO: il locale particolare a tema Santi, il menu tipico di pietanze pisane, staff gentile e veloce nel servizio. Lo consiglio sicuramente !!! Grazie e un abbraccio dal Friuli.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni